|
chrissy -> RE: aprile 2010 (5.1.2010 19:43:25)
|
Buonasera befanone!!! stanotte abbiamo un bel po' di lavoro che ci aspetta!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Ma ciao Lolotte, che sorpresa!!! hai visto??? anche io avevo notato che sul 20 hai buona compagnia!!!! Dapi, mi spiace x le perdite, x fortuna è tutto ok.... ma cerca di fare la brava e nn stressarti troppo, manca poco ormai, un piccolo sacrificio!!!! Ragazze, mi fate sentire la solita ragazzina impaziente.... io ho quasi completato tutto il corredino x i primi 3 mesi (si fa x dire.... poi manca sempre qualcosa...) un mese fa!!!!! e a voi pare presto.... [sm=smiley9.gif] sono la solita, ma in germania ho trovato così tante cosine carine..... invece sono ancora indaffarata col trio, ma con un po' di fortuna sto concludendo un ottimo affare online.... x ora nn dico di + scaramanzia, ma se va in porto.... [sm=bravo.gif] Mese prox invece è il turno dei pannolini lavabili..... e si procede con il lavaggio del corredino, e speriamo di nn far danni!!!!! Io dovrei iniziare il corso martedì, ma attendo conferma della data..... nn vedo l'ora!!!! chissà se conosco qualcuna.... Il cucciolo invece è davvero bravobravo, si fa sentire, ma x ora sto alla grande, ieri ho iniziato finalmente ad andare in piscina, e speriamo sia la volta buona!!!! UN po' di nausea stamattina e dolorini alla sciatica.... speriamo che la situzione nn peggiori....[sm=smiley19.gif] Bacini ai pancini!!!!
|
|
|
|