|
Susa22 -> RE: maggio 2010on (1.5.2010 8:27:25)
|
Buongiorno a tutte, e buongiorno rox,ieri ho passato una giornataccia, e spero davvero che le prossime saranno migliori!Allora sono andata a fare la visita e il piccolino sta bene se non fosse per il fatto che lo sviluppo dell'addome è in ritardo, infatti risulta essere di 33 settimane e io sono alla 36+3,il resto è tutto nella norma, pure il cuoricino batte che una meraviglia.Dopo aver visto la circoferenza troppo piccola il gine ha fatto la flussimetria, ha detto che la placenta non sembra invecchiata,i flussi però non sono al 100% ma cmq buoni secondo il suo parere.Mi ha prescritto subito 3 fiale di bentelan che ho fatto ieri stesso per la maturazione veloce dei polmoni, e poi mi ha dato una cura per migliorare la circolazione a livello plancentare. Sono spaventata da morire, perchè avrei voluto saperne molte di più, da cosa dipende tutto ciò ecc. Ma il medico si è limitato a rimproverarmi perchè ha notato che nell'ultimo mese mi sono gonfiata di piu,soprattutto il sedere e le gambe,ma io dico sono nove mesi che vado la e io è gia da tre mesi che sono cosi, è possibile che prima non mi ha fatta mai pesare? Se n'è accorto adesso?Infatti pure mio marito ha avuto da ridire su questo fatto e crede che il dott data l'età avanzata si sia un pò rincoglionito.Ora mi ha messa a dieta dice che devo mangiare meno della metà,e che vuole rivedermi lunedì per rifare la flussimetria.[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]Sono preoccupata anche perch tommi è sempre stato avanti cm crescita,cosa sta succedendo ora??Vorrei capirci qualcosa in più.. Cmq ora mi ha detto di cercare di fare almeno mezz'ora di passeggiata la mattina e mezz'ora la sera,e poi di stare il piu possibile sdraiata. Ovviamente la giornata non finisce qui,usciamo dal gine e una signora ci ha tamponato, fortuatamente ua cosa lieve, però sono cmq andata al pronto soccorso,mmi hanno prima portato in ostetricia e fatto il monitoraggio,era tutto apposto e poi il gine mi ha visitato anche con lui tutto bene, sono poi andata in ortopedia il dott mi ha visto, e ha semplicemente scritto che avevo una leggera distorchione del rachide, mi faceva giusto un pò male dietro al collo...quindi fino alle 10 in pronto soccorso a risolvere tutto ciò.Va beh intanto posso dire che la giornata di ieri è andata.Ora spero che lunedi la visita andrà meglio.Povero piccolino mio, farei di tutto per averlo già tra le mie braccia!!A dimenticavo il peso stimato va da 2350 a 2500Kg..è ttroppo poco?
|
|
|
|