RE: giugno 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

vale81 -> RE: giugno 2010 (27.2.2010 9:08:18)

Buongiorno a tutte..finalmente sabato!!! E finalmente il mio marituccio sta a casina con me...veramente è da ieri pomeriggio che è a casa e me lo sono coccolato tutto!!!! Continuo ad avere quelle fitte antipatiche...quasi quasi chiamo la mia ostetrica....Oltre ad averle in fondo le ho anche di fianco alla pancia e particamente da ieri le ho anche durante il giorno mentre qualche giorno fa le avevo solo di sera... Se non sto sdraiata non mi passano.. nemmeno se sto a sedere mi danno tregua... Mah... Un bacione a tutte e buon weekkkkk...Sciauuuuu

maiella -> RE: giugno 2010 (27.2.2010 9:59:08)

Ciao Vale bella,
allora facci sapere che ti dicono per sti doloretti fastdiosi![sm=zmeden.gif]

Buon we a tutte e godetei per bene i maritozzi... hihihihi[sm=smiley36.gif]!
Baciotti

Paurina -> RE: giugno 2010 (27.2.2010 10:27:45)

Buon giorno panzotte!!!Stamattina è una splendida giornata di primavera perciò tra poco approfitto ed esco un po'...compro qualche tutina alla mia cucciola!
Vale mi dispiace tanto per i doloretti!...hai provato con lo spasmex?Anch'io ho sempre fitte sul lato destro,ma secondo il mio ginecologo è l'intestino che ha sempre meno spazio.I dolori al basso ventre credo siano dovuti ai movimenti della piccola...ci soffro anch'io.Per rassicurarti chiama alla tua ostetrica...almeno stai più tranquilla!
Ieri ho telefonato al ginecologo per il controllo mensile ed è riuscito ad inserirmi alle 15 di martedì 2 marzo!Che bello così vedo la mia piccolina...chissà quanto è cresciuta!!
Un bacione...corro a vestirmi perchè il sole mi stachiamando e non vedo l'ora di fare due passi a piedi!!!a più tardi!

vivi86 -> RE: giugno 2010 (27.2.2010 18:18:39)

Ciao [sm=nosecka.gif] oggi giornata tranquilla,nel senso ke sto un po' meglio e la mia bimba nn ha + la febbre!![sm=bravo.gif]
Vale mi dispiace x i doloretti....io ogni volta ke tossisco mi devo tenere il fianco xkè mi fa male..nn so xkè!Ieri sera è tornato il mio compagno ma siccome nn stavo molto bene e la notte prima avevo dormito praticamente zero,sn andata a letto alle 10.....[sm=smiley36.gif]....dice ke sn una vekkia...ma xkè alcuni uomini nn capiscono una mazza????Uff...sn stressata!!!!

Paurina -> RE: giugno 2010 (1.3.2010 10:21:08)

Buon giorno belle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image]!come state?Io ieri sono stata male con dolori sotto la pancia,ma stamani va molto meglio!Sarà normale visto che sento che li avete un po' tutte.domani finalmente rivedo la mia cucciola!appena torno vi farò sapere come è andata...spero tutto bene!Voi quando avete i prossimi controlli?
Waw!!Ho appena visto il mio ticker e vedo che sto a -99 giorni!Che bello!!!
Ah! dimenticavo...sabato ho comprato lo scialle di cotone,2 tutine,una arancio ed una fuksia,3 paia di calzini e mia cognata mi ha regato un vestitino per l'uscita dalla clinica in filo con casacca e pantalone...non mi aspettavo un regalo del genere...ho sempre contato solo su di me e mi sono commossa tanto...mi scendevano le lacrimucce!!!!Per adesso mi fermo con le compere...aspetterò a fine mese per tutto il restante...!!Devo invece comprare tutto per la mia valigia non ho nulla cominciando dalle camice da notte.
Vivi mi fa piacere che alla tua piccolina sia passata la febbre.
Maiella...come sta Leo con l'otite?
Un bacione a tutte!!

maiella -> RE: giugno 2010 (1.3.2010 11:23:09)

Pauri - 99 [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] che brividi!!!!!!!!!
Evviva 26 settimane!!!! [sm=smiley1.gif]
Leon è finalmente uscito dal tunnel, ma é rimasto un pò rognoso...
Che carino sta mattina mi ha fatto ridere anche se erano le 7 ed io totalmente in catalessi. Entra nel lettone dalla mia parte, da una sbirciatina al papà e dice : "il papà quando dorme sembra un mammut senza zanne"! hihihihi che ridere mamma mia[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]. Pauri ho visto quello che hai scritto su marzo e sono proprio d'accordo con te : siamo ricche! Domani aggiornaci il + presto possibile, sai che quando vado dalla gine solo il fatto di vedere la piccolina mi passano tutti i mali... poi tornano ed é meglio chiedere, però hanno un potere sti figli!
C'é un SOLE stupendo, da voi come é belle?
Sbaciucchi a tutte

mariangela -> RE: giugno 2010 (1.3.2010 14:41:35)

buon pomeriggio a tutte belle pancine....
eccomi tornata, devo dire ke la scorsa settimana e' stata davvero pesante cn i preparativi x la festa di compleanno di arianna, e grazie ancora x gli auguri!!!
purtroppo tutto il carico era sulle mie spalle, xke' ho preparato tutto in casa... poi dopo corri in sala x addobbarla, un massacro, anke se la sera ero distrutta e ho passato una pessima notte, la soddisfazione di aver reso felice la mia bimba devo dire ke ne e' valsa la pena!!! x il resto tt bn solo ke dovevo fare le analisi entro la 23 settimana, ma siccome il laboratorio ha qualke problema fanno i prelievi sl x i casi urgenti e quindi mi hanno prenotato x l'11..... ed io x quella data sn alla 25 sett. mi spiace sl ke cosi' dovro' rinviare l'appuntammento cn il gine di qualke giorno cosi' gli portero' pure le analisi....
approposito ho letto ke x i vostri bimbi nn e' un buon periodo, spero passi presto, ci fanno sentire cosi' impotenti quando si sentono male!!!!
UN BACIONE A TUTTE LE PANCIOTTE MU@@@@@@@@@@@@@

vale81 -> RE: giugno 2010 (1.3.2010 15:18:49)

Ciao ragazze... Anche la mia piccolina non è stata bene...sabato pom le è venuto il raffreddore e qualche di linea di febbre... Ora sembra che la febbre sia sparita ma è u pò noiosetta..Speriamo che guarisca presto!!!! Io il prossimo controllo ce l'ho il 15 marzo..e l'eco il 21 aprile...Uff... I doloretti li ho sempre...e la pancia a volte mi diventa dura come un sasso... Alla fine la mia ostetrica sabato non l'ho trovata...se non riesco ad aspettare fino al 15 la chiamerò adesso vedo... Un bacione a tutte... Ciaooo

maiella -> RE: giugno 2010 (1.3.2010 22:01:12)

Ciao a tutte!
Scrivo per avere notizie di Vivi... sono preoccupata! Come va Vivi?[sm=zmeden.gif]
Qualquno sa qualcosa? Bacio notte

Paurina -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 10:52:19)

Ciao a tutte!!!come state?io meglio anche se di sera mi tornano i doloretti sotto la pancia...oggi ne parlo con il ginecologo,ma credo sia tutto normale.
Stamattina è una bella giornata di sole ,ma molto molto ventilata!A voi come va?I vostri pancini cosa dicono?La mia piccola ieri non si è per niente mossa,ma stanotte si è ripresa!
Scusatemi se sono breve,ma ho ancora centomila cose da fare stamattina e alle 14 devo andare via.Baci baci a tutte!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 11:22:49)

Ciao Pauri!
Che bello, manca poco e rivedrai la tua creatura d'amore...
Anche qua é stupendo, vorrei uscire almeno un momentino..., magari solo pochi minuti[sm=smiley1.gif]!
Il mio pancione cresce, la levatrice palpandolo dice che la megattera é di almeno un kiletto... mi fa: "tipo un arrosto!". Quindi il soprannome che gli hai dato (polpetta) é azzeccatissimo!
Vedrai che i doloretti non sono niente, magari ti farà stare un pò + tranquilla, anche se lo so la vita di noi donne é frenetica. Infatti sono un pò in ansia per il dopo, sto passando le giornate a fare nulla, poi dovrò fare tutto, insomma da 0 a 1000 in pochi giorni [sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif] HELP!!!!!

KISS belle a dopo, fatevi vive!

vale81 -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 12:26:49)

Ciao panzottone!!!!! Oggi come da qualche giorno è una giornata meravigliosa di primavera...speriamo che duri ma da quello che hanno detto le previsioni sembra di no..dovrebbe ritornare il freddo[sm=smiley19.gif].....Uffo!!! I doleretti continuano a intermittenza ma a questo punto non mi preoccupo più visto che è un male comune!!!! E pensare che è la terza figlia e dovrei ricordare le altre esperienze ma niente...sembra la prima!!!! Giovedì ho un altro appuntamento con un'agenzia immobiliare e non so perchè ma ho un ottimo presentimento...speriamo bene... La prossima setrtimana devo fare le analisi per averle pronte il 15 che ho una visita...proprio il giorno di compleanno di papà....41 anni...che vecchio io ne ho fatti da poco 28!!!! Un'anzianotto...quando lo chiamo così s'infuria!!! Va bè..ora vi lascio che vado in cucina a meditare su cosa posso preparare per pranzo...che pizza!!! Mi piace molto cucinare ma non so mai cosa fare di diverso!!! Un bacione a tutte le mamme e a tutti i bimbi!!!!

vivi86 -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 12:50:42)

Eccomiiiiii!!!!!Ragazze è statam una settimana orrenda....sn stata male xkè nn dormivo la notte x via della tosse e il raffreddore e di giorno mi sentivo stanca a tal èpunto ke alle 19 volevo già andare a letto....X fortuna ieri sn andata dal mio dottore e mi ha dato delle pillole x la tosse e già vado molto meglio!!La mia bimba ieri l'ho portata dal pediatra e nn ha niente di ke...solo sciroppo x la tosse e areosol...stamattina xò l'ho portata all'asilo xkè nn ne poteva + di stare a casa.....Il punto è ke quando siamo arrivate all'asilo gli è venuta una crisi di pianto e mi diceva:"mamma portami via cn te".....Magone........Sn stata male ma l'ho lasciata li e sn andata via....Ora nn vedo l'ora di vederla!!
Paurina facci sapere com'è andata!!!!Un bacione a tutte [sm=nosecka.gif]

Paurina -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 13:13:08)

Ciao a tutte!!!avevo scritto un poema,ma si è cancellato...che nervi!!!!
Vivi mi fa piacere che state meglio...ci hai fatto preoccupare!
Certamente!!!appena torno,e non credo prima delle 18,vi farò miei notizie,ma voi pensatemi alle 15....sapete...non a caso il mio nickname è Paurina!!
Maiella hai fatto la tua passeggiata?Io ancora devo prepararmi,ma credo che lo farò dopo pranzo...un pranzo moooolto leggero:Minestrone!!!altrimenti come mi peso?Oddio per adesso ho preso 6 chili e qualche etto,ma sono in regola...a 26 settimane si deve prendere dai 4.5 ai 7 kili.Devo dire che io ce la metto tutta,ma se un giorno riesco a mangiare sano,il giorno dopo vivo di nutella...è più forte di me ed oggi sto in crisi perchè è finita!!!W la NUTELLA!!!!
Che bello...secondo la tabella che ho messo a pagina 12,tra 2 giorni entro nel terzo trimestre e cioè nel settimo mese.
Vale in bocca al lupo per la casa...può darsi che sia quella giusta!!!
Vi abbraccio tutte [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] carissime pancette!!!

vivi86 -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 14:38:18)

Ovvio ke ti penseremo!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]Poi le metti le foto su fb???????Spero di si!!!!!Baciii

maiella -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 15:36:51)

Paurins ti sto pensando intensamente....!!!![sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif].
Ciao Vivi, finalmente ero in ansia ragazza! Che pena quando i cuccioli non ti vogliono lasciare ...[sm=smiley13.gif]
Ciao Vale la tua bimba oggi come va?
Ciao Mariangela, anche a me piace organizzare le feste, ma poi di solito me ne pento e giuro che non lo farò +, per poi puntualmente rifarla ogni anno!
ciao ciccette

vivi86 -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 17:26:51)

Ciao Maiella...sn andata a prenderla ed era troppo felice!![sm=smiley1.gif]Alla fine si,è brutto vederli piangere ma poi si divertono tanto all'asilo!
Pauri allora??????Sn troppo curiosaaaaaa!!!!!!

Paurina -> RE: giugno 2010 (2.3.2010 20:34:34)

Ciao!!!sono tornata!!!Grazie per avermi pensato così tanto!Do le new:Chiara sta benissimo ed è in posizione cefalica,pesa 830 grammi ed è tutto nella norma!!Che emozione è stata vederla...si ciucciava il pollice!Io?beh...devo stare un po' a riposo perchè l'utero si è aperto di un punta quasi mezzo centimetro a causa dei doloretti che ho avuto.Se sono presenti solo la sera,basta uno spasmex altrimenti dovrò fare una terapia diversa.Il riposo deve esserci...ammetto che ho un po' paura perchè ho sanche adesso questi dolori!!Spero che passino!!Sarebbe troppo presto per partorire adesso.....!!!Per il resto tutto ok!
Un bacione a tutte e ancora mille grazie!!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (3.3.2010 10:20:23)

Paurina spiegami bene..che vuol dire l'utero si è aperto di una punta??? Allora c'è caso che a me faccia così visto che uesti doleretti mi tormentano pure a me!!!! Lo spasmex lo prendi per il dolore o per calmare le fitte? Il male nel mio cso si sopporta...io cerco di non prendere nessun tipo di medicinale....
La mia piccola sta bene...ha avuto qualche linea di domenica pomeriggio poi già alla sera era in perfetta forma...in compenso però io e il suo papino abbiamo un raffreddore tremendo..speriamo che non mi venga la tosse come tempo fa perchè non la sopporto!!!! Io in genre non mi ammalo mai..nemmeno il raffreddore voi dite che è possibile che l'allattamento e la gravidanza insieme mi tolgano gli anticorpi??? Io ho allattato la mia piccola fino al quarto mese di gravidanza poi purtroppo mi è andato via... Non so sono sempre raffreddata!!!! Uff
Un bacione a tutte...

vivi86 -> RE: giugno 2010 (3.3.2010 10:42:05)

Pauri!!!!Sn contenta x la cucciola!!!![sm=bravo.gif] E a te tanto tanto riposo eh???Nn farci mica preoccupare!!Poi nn credo ke ti farebbero partorire ora...al massimo ti fanno il cerchiaggio ma quello solo se l'utero si apre di +....quindi stai tranquilla e riposati![sm=smiley1.gif]
Vale!!é la gravidanza ke ci porta a prendere di tutto me ne sn resa conto ora ke prendo raffreddore a tutto andare...mah....ci vuole pazienza

vale81 -> RE: giugno 2010 (3.3.2010 10:51:52)

Ma non so se è la gravidanza in sè perchè io nelle altre non mi sono mai ammalata!!!! Cmq....speriamo che passi in fretta...io ora non vedo l'ora di fare una visita per vedere se è tutto ok!!!! Un bacione a tutte...kiss kiss kiss

maiella -> RE: giugno 2010 (3.3.2010 11:12:39)

Ciao a tutte ragazze mie in dolce attesa,
Pauri sono felice per Chiara, ma adesso impreco un pò per il tuo utero: vaff... ca... porc.. ecc...!!!!!!!!!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]!
Ecco scusatemi lo sfogo, ma non sai quanto posso capirti! Per rassicurarti voglio dirti che io sti dolorini li ho dal 6.12 (3MESI!!!), e stando a riposo non mi é accaduto nulla di imprevisto! Però Pauri posso dirti una cosa?! Stai a riposo fai la brava eh?! Ti stringo fortissimo con affetto.
Vale cara ma li hai ancora i dolori? Da quanto tempo durano?... Io forse a questo punto una telefonaina alla tua ostetrica la ritenterei...
Ciao panciotte Vivi, pippi, Mariangela e tutte quelle che non ho nominato! Buona guarigione a tutte tutti
B@cioni

mariangela -> RE: giugno 2010 (3.3.2010 13:57:47)

ciao belle pancine.....ke noia questo tempo, ieri mi sembrava una giornata di primavera e oggi invece e grigio!!!!!!!!
PAURINA sn contentissima ke chiara stia bene a come vedo anke lei e' un bel bocconcino......MI RACCOMANDO RIPOOSATI!!!!!
devo dire ke a sentirvi parlare di questi doloretti, mi devo reputare fortunata, fino ad ora tranne qualke dolorettoa alla sciatica nn ho avuto alcun problemino...
UFFYYYYYY....nn vedo l'ora di vedere il mio [sm=duda.gif] ma dovro' pazientare ancora fino a meta' marzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIONE A TUTTE SIETE FANTASTICHE

Pippi80 -> RE: giugno 2010 (3.3.2010 17:16:32)

Ciao belle fanciulline!!!!
Ieri la prima lezione del corso preparto.... 2 ore sull'allattamento!!!! Eravamo un sacco di coppie, devo dire che è stato interessante e poi un po' di consigli ci sono sempre utili, almeno x noi alla prima gravidanza!!!! [sm=smiley1.gif]
PAURI fai la brava e riposati.... c'è tempo x aprire le porte dell'utero, fa ancora freddo!!!!! [sm=smiley36.gif]
VALE pure io non mi sono mai presa un raffreddore finora... da quando sono incinta ne ho presi 3!!! Ma la gine dice che è normale, siamo un pochino più "fracichelle" ora.... xò che pizza, già non si dorme bene tra la posizione obbligata, le varie pipì... mo pure il naso attappato!!!! [sm=smiley19.gif]

Un bacio a tutte!!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (4.3.2010 11:28:23)

Ciao ragazzuole,
come state? Paurins????!!!! Mi fai preoccupare di bestia.... spero tutte bene anche le altre Vale,Vivi...
Mariangela anche io devo aspettare fino al 15 per vedere la polpettina... Pippi, allora per l'allattamento chiederemo consulenza a te!
Vado che sta arrivando una rappresentate a portarmi un pò di gadgettini per polpettina...[sm=smiley36.gif].
Ci sentiamo dopo pulzelle

Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>