|
maiella -> RE: giugno 2010 (5.3.2010 13:54:48)
|
Ciao panciutine, ho appena concluso una passeggiatina, sole ma vento gelido, c'erano in giro 2 pinguini... hihihihi Pippi non é il massimo cambiare e ricominciare ad istaurare un rapporto di fiducia con il nuovo medico, ma almeno lo conoscerai bene prima del parto. Durante la mia prima gravidanza sn stata seguita da una gine carinissima, purtroppo al parto lei era in vacanza e mi sn beccata la sua collega str... una vera idiota!!! Mi insultava in sala parto... no comment acida come i krauti! Vale anche il mio amore compie gli anni presto (il 19 festa del papà), gli ho ordinato tramite internet l'ipod nano, é un sacco che lo vuole, ma costa una cifra così gli dicevo sempre che non era il momento... Gli farò questa sorpresa, se lo merita proprio!!! Poi l'ho personalizzato cn una dedica dietro...[sm=smiley1.gif]. Care [sm=nosecka.gif] di giugno sono veramente preoccupata per la Pauri non é da lei non farsi viva per troppo tempo!!!![sm=smiley13.gif][sm=smiley13.gif][sm=smiley13.gif]!!! Voi sapete se ci sono news? Pauri ti abbraccio forte forte
|
|
|
|