|
maiella -> RE: giugno 2010 (10.3.2010 11:40:38)
|
Ciao a tutte[sm=nosecka.gif], vi porto anche i saluti dalle renne che ci sono in giardino, hanno fatto schiodare i coniglietti e i pulcini che trepidavano per uscire!!!![sm=smiley36.gif] Pauri bella anche io prendo quel tipo di medicamento, anche se qua si chiama in modo diverso... ti penso forte forte forte!!! Io dico al max ancora 8 settimane, poi caschi il mondo mi rimetto in piedi!!! Vivi allora deciso che bello Kristel, non ci crederai anche se é un nome poco comune ne conosco una... carinissima! Vale ciao, spero riuscirai a schiacciare un pisolino oggi... Ho ricevuto delle babuccine rosa di cotone misura pré sono stupendamente belle fatte a mano da una siglora sensibile che neppure mi conosce, ha sentito che ero stesa e che forse la mia polpetta sarebbe nata un pò prima, allora me le ha confezionate...[sm=smiley1.gif]. C'é gente incredibile che si preoccupa per gli altri senza neppure conoscerli. A volte però succede il contrario, gente che ritenevi amica, nel bisogno é sparita nella nebbia...[sm=smiley13.gif] VI BACIO
|
|
|
|