|
maiella -> RE: giugno 2010 (15.3.2010 14:34:21)
|
Ciao a tutte!!!! Allora vi aggiorno: alle 11 mi sono sparata ben 50gr di zucchero....bleach che roba schifosa, anche se non mi lamento c'é di peggio (vedi purga per colonscopia [sm=smiley13.gif]). Una sta li a far caso a quello che mangia, tentare di essere sana...poi ZAC uno sciroppo da stramazzare!!!! Infatti ragazze ho preso ben 2 kg in 3 sett... ora sono a + 6,4 e la gine dice che é ok! La polpettina finalmente si é fatta fotografare in tutto il suo splendore, l'abbiamo vista in 3d che assaggiava il liquido amniotico e poi sorrideva soddisfatta, come a dire "zuccherosa mamma mi piace!"[sm=smiley1.gif] Pauri potresti fare la chiaroveggente: pesa 1,150 kg, carissima mi sai dire altro che ancora non so tipo data del parto ecc...hihihihi[sm=bravo.gif]. Altra fantastica notizia: collo chiuso di 3 cm![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Ancora riposo, niente sesso e un pò di medicine... ma dai ce la possiamo fare!!!! Vale uauuuuu che uterone, il mio é di soli 27 cm... Vediamo se riesco a non sbagliare nome: come sta la tua Denise? Il morale? Pippi ciao non strapazzarti troppo eh, se non vuoi venire a far parte del club delle orizzontali...[sm=smiley36.gif]. Vivi bella che ci racconti? Il tuo we come é stato? Vi bacio
|
|
|
|