RE: giugno 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

Paurina -> RE: giugno 2010 (17.5.2010 17:38:57)

Sono felicissima!!!Maiella è tornata a casa con la sua Pauline!!è una bimba bellissima..per chi vuole, su fb ha messo una foto della piccola!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (17.5.2010 18:02:27)

Ciao a tutte, quanto mi siete mancate!!!!!!

FINALMENTE SIAMO TUTTI E 4 A CASA!!!!![sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif]
Non posso esultare troppo perché domani andiamo in clinica a fare il controllo della bilirubina (per l'ittero) e nel caso risultasse patologico, la "signorina lampadina" si farà un giro di lampados....[sm=zmeden.gif]

Ma per ora va tutto bene, siamo felicissimi! é stato interminabile e difficile, ma il risultato é stupendo e ci riempie di gioia!

ora leggo i vostri post che mi aggiorno!

[sm=smiley1.gif] Mailella senza pancione (ma con pancetta....[sm=smiley36.gif])

sitka69 -> RE: giugno 2010 (17.5.2010 18:07:14)

MAIELLA finalmente!
sono cosi' contenta di poterti leggere e di sapere che finalmente sei a casa con Pauline [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
incrocio le dita anche dei piedi per il controllo di domani,vedrai che non avra' bisogno di "abbronzarsi".
Fai un piccolo sforzo,se riesci,metti una foto anche qui?,sono curiosa di vederla.
Ciao,un bacio grande a te e grandissimo a Pauline

Paurina -> RE: giugno 2010 (17.5.2010 18:12:08)

dolce Maiella!!!!!!che bello leggerti anche sul forum!Sono felicissima e ti auguro di cuore che domani vada tutto bene....tienici aggiornate naturalmente!!!!!Ti voglio un gran bene!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (17.5.2010 18:49:48)

ecco Sitka ho messo n picolo album....

dolce pauri presto assieme su nati di.... avete deciso?[sm=smiley1.gif]

vivi86 -> RE: giugno 2010 (17.5.2010 19:39:33)

Ciao Maiella tesoro!!!!!!!Finalmente ci sei!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] E cn te la tua stupenda Pauline!!!!!
Sono tornata dalla gine e l bimba cresce ora dovrebbe essere di circa 2,892 kg x 48 cm!!!!!!Cmq fatto il tampone e domani lo porto al centro prelievi.....
Voi tutto bene??Quando avete la prossima eco???

sitka69 -> RE: giugno 2010 (17.5.2010 20:34:11)

Grazie Maiella.
la tua Pauline e' a dir poco stupenda...e pure leon non scherza:faranno strage di cuori.
Un bacio.

vale81 -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 8:51:43)

Buongiorno a tuttee..
Com'è bella e tenera la piccola Pauline...ieri ho visto le foto e anche il suo fratellino non è niente male...complimenti...
Questa notte è andata bene...sono riuscita a fare quasi una dormita unica fino a stamattina...speriamo che le contrazioni non si facciano più sentire almeno fino alla fine del mese...non la voglio fare troppo presto...
Oggi sarà una giornata pesantuccia e non ci voleva proprio dopo quella di ieri...sono via tutto il giorno con mia figlia grande che ha una gara di pattinaggio...Speriamo che arrivi prima ci tiene così tanto!!!!!
U baciotto a tutte!!!! Ciauuuuu....

Paurina -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 11:17:08)

Buon giorno!!!!oggi splende il sole...finalmente!!!

Vale in bocca al lupo per tua figlia...spero che vinca!!!

Vivi cara,ma la tua Kristal è proprio grande!!Mamma mia...potrebbe benissimo nascere con il peso che ha....dopotutto manca davvero poco per te!

Maiella sinceramente non so dove ci trasferiremo...l'idea era i nati di aprile/maggio /giugno,ma vedo che già le apriline hanno iniziato quindi davvero non so.
Come è andata la tua prima notte a casa con Pauline?è davvero una bimba dolcissima...non vedo l'ora di vedere anch'io la mia Chiara anche se ho un po' paura...qui non si smuove nulla...mi sa che nasce davvero a giugno [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]!
In bocca al lupo per oggi!!!!!!

Ragazze...oggi sono per me 37 settimane[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]!Oggi,se trovo qualcuno che mi accompagna,vado a fare l'ultimo controllo...chissà quanto è cresciuta...la mia pancia è davvero smisurata...mi faccio impressione da sola [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]!

Se riesco vi aggiorno stasera altrimenti domani mattina!!Kiss kiss!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 11:37:43)

Ho ritirato le analisi....
Globuli rossi 3.73 invece di 4.00 - 5.20
Emoglobina 10.8 invece di 12.0 - 15.5
Ematocrito 32.9 invece di 37.0 - 47.0
RDW CV 16 invece di 11.5 - 14.5
RDW SD 48.7 invece 39.0 - 48.0

Dottoresse mi devo preoccupare? Che ho?
Ora corro a truccare mia figlia per il saggio...
Ciao

Paurina -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 11:47:43)

tranquilla Vale...io sto situata peggio di te,ma non è altro che un po' di anemia...devi continuare con il ferro.un bacione e buona giornata!!in bocca al lupo!

rox82 -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 12:17:57)

CIAO RAGAZZE,tutto bene?....maiella tanti auguri per la piccola pauline e devo dire che i tuoi cuccioli sono proprio stupendi....per me stanotte è stata tranquilla,mi sa che anastasia alla fine ci ha ripensato e vuole stare tutto il tempo possibile nel pancione...mia cognata ha detto che forse è perchè a casa siamo troppo 'casinari' e quindi vuole stare ancora un pò tranquilla e rilassata[sm=jezicek.gif]!!!baci a tutte

vivi86 -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 13:11:31)

Buongiorno ragazze!!Pauri è solo un peso stimato,anke x me è troppo grande....alla fine vedendo il peso di Pauline e Tommaso,ho i miei dubbi ke a 36 sett sia quasi 3 kg....ma magari!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Cmq domani porto il tampone e l'urinocoltura e venerdì prossimo tutti gli esami pre operatori....finalmente!Ah pauri facci sapere se vai o meno dalla gine,ke vogliamo sapere di Chiara!!!!
Rox la tua Anastasia è proprio una furbakkiona eh???Kissà ke nn ci raggiunge a giugno...ho i miei dubbi...e spero x te di no!!![sm=smiley36.gif]
Sta così bene al calduccio ke nn ne vuole sapere di venire fuori cn sto tempo del cavolo!!
Bacioni a tutte

marameo -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 14:27:12)

Buongiorno belleeeeee... finalmente un pò di soleeeee![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] .... stasera ho l'ultima visita dalla gine... vado a vedere il mio ometto com'è diventato grandeeee... ihihih... bacioni

Paurina -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 14:30:23)

Ciao Marameo!!in bocca al lupo per l'eco e naturalmente facci sapere!!!!anch'io stasera al 98% ho l'ultima eco...tutto dipende da mio marito se riesce ad accompagnarmi!bacioni

rox82 -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 14:42:50)

vivi,anche a me quando ho fatto l'ultima eco 2 settimane fà,il dot mi ha stimato il peso di anastasia di 3,050 chili e anche a me mi è sembrato tanto,anche perchè nelle visite precedenti mi ha sempre detto che cresceva nella norma e che a termine avrebbe raggiunto un peso di 3,200-3,300 chili...invece se 2 settimane fà già aveva quel peso,penso che sarà un bel pò più grande....mah!!!cmq x marameo e paurina : in bocca al lupo per la visita di ogg[sm=bravo.gif]i!!!baci

maiella -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 17:58:08)

Dolcissime,

non ho un secondo di tempo in questi primi giorni, ma giuro appena ci stabilizziamo torno a scrivere e a leggere tutti i giorni... cosi vi racconto anche della nostra avventura!!!

News: oggi il controllo mica male bili leggermente scesa e la piccola ha preso qualche grammo... allattamento é ancora difficoltoso per la dolce Pauline é così piccola e si stanca facilmente, però in qualche modo ci arrangiamo, io ho latte per tutto il paese e lei dopo 2 poppate si strozza....[sm=smiley13.gif]!
Però siamo felici![sm=smiley1.gif]

La clausura continua, la tartarughina non può ancora uscire 8almeno per altri 10 giorni)... ma ormai ci sono abituata...

Un bacio a tutte care

mucca Carolina

Paurina -> RE: giugno 2010 (18.5.2010 21:40:05)

Eccomi dolcezze!!!!sono appena tornata con le new:Chiara sta benissimo,pesa 3087 ed è lunga 48.6 cm.L'utero è ancora chiuso,ma molto morbido,dice che è aperto di un dito solo all'esterno come tutte coloro che hanno già partorito una volta con parto naturale.Domenica sera alle 20:00 ho il primo monitoraggio...raga' stiamo alla fine davvero!!!Ah...mi ha risparmiato la pesata...dice che mi vede bene e anche se ho preso un po' in più è dovuto alla rapida crescita di Chiara...800 grammi in tre settimane.

Maiella...immagino come sei impegnata..l'importante è che la piccola sta bene!ti abbraccio forte forte!

auguro a tutte voi una dolce e serena buona notte!!!!!!!!!!!!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (19.5.2010 9:01:49)

Buongiorno a tutte...
Che temporale che c'è stato stanotte....mamma mia...dicevo che veniva giù la casa dai tuoni...
Ieri purtroppo la gara non è andata benissimo, non è arrivata tra le prime tre a causa di una caduta...poverina aveva i goccioloni....era convinta di vincere e sinceramente anch'io perchè a parte la caduta ha fatto un'esibizionew pulita e perfetta ma i giudici sono severissimi....
Grande Maiella...tanto latte per la tua piccola Pauline...sono contenta anche perchè l'allattamento al seno oltre ad essere una sensazione stupenda è importantissimo per il bimbo...pensa che la mia piccola a parte un lievbe raffreddore ora che ha 16 mesi non si è mai ammalata e buona parte è per il titto della mamma che gli ha dato tantoi anticorpi....
Pauri grazie come sempre per la tua coinsulenza medica...hai una bimba gigante anche te come Vivi...bene bene....
Io questa mattina ho la visita più tampone poi vi dirò come sono messa...a me sembra di perderla fra le gambe ogni tanto...magari invece sono strachiusa...chissà...
Un bacione a tutte!!!! Ciaooooooooooouuuuuuuuoooo...

vale81 -> RE: giugno 2010 (19.5.2010 11:39:28)

Ueeee...dormite tutte questa mattina???
Sono tornata dalla visita...
Dunque analisi ok...solo un pò di anemia continuare con il ferro...
Utero lungo 38 cm..
Peso +12....non c'è male via...
Dilatazione zero...
Collo dell'utero leggermente aperto di un dito...
Contrazioni preparatorie....le ho avute anche durante la visita...e l'ostetrica ha detto che una volta diventate regolari correre all'ospedale...
Prossimo controllo lunedì 31 maggio..
Ritirare risultati tampone martedi 25 maggio...speriamo che non sia positivo..per Anita lo era...
Baciiiii.....

Paurina -> RE: giugno 2010 (19.5.2010 12:01:17)

Ciao Vale!!!!che bello...tutto ok allora!mi sa che partorisci prima tu e poi tutte noi...c'è da valutare che hai avuto una bimba solo un anno fa quindi sarebbe normale come cosa!
Mi dispiace per la tua grandona...purtroppo sono cose che capitano...dalle un abbraccio!!!

marameo -> RE: giugno 2010 (19.5.2010 12:24:48)

buongiorno a tutteeeeee... ieri è andato tutto ok... il mio ometto sta bene, pesa 3180gr ... e vuole uscire prima della data presunta, infatti la gine mi ha detto tieniti pronta che ci siamo quasi.... ihih.... il collo dell'utero si è già raccorciato...maiella a te com'è andata? bacioni e buon appetito a tutte

Paurina -> RE: giugno 2010 (19.5.2010 12:42:29)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]Bravo Davidino...bello pesantuccio e vuole pure conoscere al più presto la sua mamma e il suo papà!Se quindi mancherai sul forum significa che stai partorendo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]!tutte queste notizie mi fanno pensare sempre di più che stiamo alla fine!!un bacione

vale81 -> RE: giugno 2010 (19.5.2010 13:45:34)

Tutti belli cicciotti questi bimbi....anch'io ho l'utero leggermente accorciato...chissà se partorirò prima...cmq ion ogni caso siamo agli sgoccioli un po tutte...e poi inzierà una nuova vita....con uno..due o tre figli...come sarà fare la mamma a tre bimbe...sicuiramente sarà fantastico!!!!
E alla crisi post parto voi ci pensate mai????
Io ho una gran paura nn voglio essere trkiste....
Le altre volte ho avuto solo un pò di malinconia e pianti di sfogo tra le braccia di mio marito ma giusto una settimana scarsa...speriamo di essere sempre felice!!!!
Ciaoooo

mariangela -> RE: giugno 2010 (19.5.2010 16:15:14)

ciao a tutte panciottone!!!!!!!
MAIELLA tesoro sn strafelice x te e' la tua splendida famiglia ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke dire...complimenti x i vostri [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] , io ho appuntamento il 22 cn il gine kissa'...!!  devo dire ke un po' d'ansia si fa' sentire.
PAURINA io proporrei i nati di giugno, visto la bella intesa ke si e' creata trea noi tutte vedo piu' ovvio continuare a farlo vivendo insieme passo passo anke la crescita dei nostri piccoli... ovviamente bisogna essere tutte  d'accordo.
UN MEGA KISS A TUTTE LE PANCIE MU@@@@

Pagina: <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>