|
maiella -> RE: giugno 2010 (22.5.2010 22:15:27)
|
Ciao amiche pancione, mi spiace un sacco, ma sono sommersa di cose da fare, è una cosa incredibile, sono passata da 0 a 1000 in pochi giorni... pensate oggi sono uscita a fare la spesa con l'ometto e mi è sembrata una nuova esperienza... l'ultima volta ho fatto acuisti + di 5 mesi fa... La dolce Pauline stenta a mettere grammi è una tartarughina di giorno, si sveglia di notte come i pipistrellini... che sonno ragazze! però non c'è bisogno di dirlo la adoriamo tutti! Susa, ho capito che durante la mia assenza è arrivato Tommy, tantissimi auguri e baci al piccolino![sm=bravo.gif] dolce Vivi dopo vado su fb sono troppo curiosa di vedere la tua Niky...[sm=smiley1.gif] Pauri la tua Ary è da mangiare, dobbiamo presentargli il galletto! Vale no comment per la suocera! La mia è in uno stato di grazia, si è invaghita della nipotina e sembra essere rinata. Pance belle non so chi sarà la prima di voi a deliberare, ma attendo tutti i giorni con ansia una qualche novità (non ci crederete, sembra assurdo dopo tutto, ma vi invidio un pò che dovete ancora vivere questa immensa emozione). Un bacione a Mariangela e a tutte tuttissime [sm=nosecka.gif], di qualunque mese siate!
|
|
|
|