|
maiella -> RE: giugno 2010 (26.5.2010 21:46:23)
|
Ciao belle! Vedo che vi state gonfiando sempre più... Pauri che bella Chiara 3300¨!!![sm=bravo.gif], fammi sapere come va il prossimo tracciato, vedrai che quando meno te lo aspetti.....!!!! io avevo il terrore di farli, mi toccavano tutte le mattine quando ero ricoverata, facevo di tutto affinchè in quella mezz'ora non comparissero troppi picchi... (per es andare in bagno prima, mangiare, bere, di tutto insomma pur di falsare i risultati)... che bello essere lontana da quei momenti, ma nello stesso tempo li ricordo con dolcezza [sm=smiley1.gif]. Vivi non preoccuparti per la scarlattina, io sono un'esperta, quest'anno l'ometto l'ha presa solo una volta, ma l'anno scorso ben 7 volte!!!! me lo sono sempre sbaciucchiato e non ho mai preso nulla!!!! Vivi possibile che i vostri cuccioli nasceranno dopo, ma saranno sicuramente + grandi di Pauline???!!!! Hihihi che ridere la vecchia scriciolina [sm=smiley36.gif] Dai fatemi vedere i vostri pancioni ragazze sono curiosa di sapere come sarei diventata... Buona notte care, io vado a dormire con le galline...
|
|
|
|