|
bia -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (8.11.2009 11:51:11)
|
rieccomi, abbiamo visto delle camerette meravigliose!!!!... però la bambina ha sclerato[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] e abbiamo deciso di tornarci in settimana da soli io e mio m in modo da concludere il tutto... paperina fai bene a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa cosa ti fa onore e hai proprio ragione a essere ottimista... è solo questione di tempo!!!... ciò non toglie che la delusione rimane lo stesso e so che in fondo al tuo cuore naturalmente ci speravi... fanny chissà che freddo che fa, va bè che sarete abituati... come stai? ora che le nausee sono finite te la stai godendo questa gravidanza, eh? vorresti un fratellino o una sorellina?... giada sono contenta che l'allarme sia rientrato, un bacio al tuo piccolo e tu riguardati... penso anch'io che lellina ce l'abbia fatta, spero solo che sua nonna abbia avuto la gioia di conoscee la nipotina... ciufi sono sempre contenta di leggere i tuoi post, per un lunghissimo periodo ti ho sentito molto vicina a me e questa è una cosa che non dimentico... hai deciso il nome per la tua bimba? gianfry auguri per tuo marito, chissà quante cose buone hai preparato per il pranzo di oggi!... dai, poi raccontaci com'è andata! anche lunamia mi pare che oggi sia di festeggiamenti... ragazze un abbraccio a tutte, lucky, mili, luce, sele, dolce, tutte ma proprio tutte, scusate se ho dimenticato qualcuna... io vado a pranzo da mio fratello, marti è eccitatissima perchè giocherà coi cuginetti e io spero di riuscire a riposare un pò... a stasera
|
|
|
|