|
bia -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (10.11.2009 20:00:34)
|
eccomi qui... scusate ragazze, non sapete quanto vi ho pensate oggi e guarda caso ne sono successe tante di cose importanti tra noi... augurissimi lellina, lo sentivo che avevi la tua ilaria tra le braccia... giusto in tempo perchè tua nonna la conoscesse... mi dispiace... appena puoi vieni a raccontarci, aspettiamo tue notizie!!! lunamia e tu???? com'è questa bimba adorata? perchè è già nata giusto???? forza sele, ora tocca a te, intanto che bello che finalmente hai la linea a casa e puoi stare collegata quando vuoi.... e tua zia come sta? paperina... cavoli... perchè tanto ci si concentra pensando di avere individuato un problema e poi ne viene fuori un'altro... però non ho capito se hai interpretato tu i risultati dell'esame o li hai fatti leggere a un'esperto, perchè guarda che un profano (come te e me ad esempio) riesce solo a intravedere disastri... cmq sia... testa alta e dritta verso il traguardo perchè tu lo raggiungerai, capito???? amelie, dolce, ciufi, gianfry, giada, mili... grazie per i vostri pensieri per me... sono stati giorni particolarmente difficili... oggi hanno dimesso mia sorella (deve stare a riposo ma per fortuna ora è a casa e la bambina sta bene), questa cosa però mi ha fatto fare cento passi indietro rispetto a quei pochi in avanti che avevo fatto negli ultimi mesi... quel sangue, le corse in ospedale, lo sguardo del medico mentre ti dice "non c'è più", tutto quel trambusto intorno mentre ti cade addosso il mondo... pensavo di esserci riuscita, almeno in parte, invece ho dentro di me tanto di quel dolore per le perdite subite che non ce la farei ad affrontarne un'altra eventuale... scusate, non è proprio il caso di fare questi discorsi oggi... ciufi spero che tuo figlio guarisca presto, tu riguardati e riposati, non ti preoccupare se non riesci a scrivere molto tanto è sempre una festa leggerti... ho scritto come dolce un lungo poema...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] spero domattina di esserci, coraggio paperina, affronteremo anche questa cosa...
|
|
|
|