|
bia -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (17.11.2009 19:54:42)
|
mili ciao! un pò meglio grazie... tu come stai? ho appena letto che hai fatto una bella passeggiata oggi, qui da me è stata una giornata di primavera inoltrata... lellina le foto che hai pubblicato sono bellissime, complimenti per il tuo capolavoro... e grazie per le tue parole per me, tengo duro sai?, e poi con delle amiche come voi come potrei non sentirmi rassicurata?... sele hai fatto bene a stare a casa e il sogno che hai fatto è la dimostrazione che tua zia da lassù veglia su di te e sulla tua bambina... paperina mi spiace non esserci stata oggi a farti un pò di compagnia, spero di rifarmi domani che al lavoro in teoria dovrei essere più tranquilla... dolce hai ragione, in fondo se mancano solo due settimane puoi stringere i denti e non mollare la ditta in difficoltà... giada ma tu hai avuto quei risultati? stefano come sta, come ha preso il ritorno all'asilo? pandolfina spero tanto che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto, giovedì è vicinissimo, dai che siamo tutte con te!!! lunamia non ci racconti niente????? siamo in attesa di notizie, eh???? infine cara carissima gianfry, sono certa che lo yoga di stasera ti aiuterà a sciogliere un pò di tensione anche se quello che presumo ti fa stare così giù è difficilmente consolabile... ricorda che io ci sono, che anche se non ne parli immagino cosa stai passando... e quando vorrai sono pronta ad ascoltarti... un abbraccio speciale tesoro... chiudo il mi poema raccontandovi che andando a prendere mia figlia passo da mia sorella e lei mi dice "ho appena mangiato una pasta di mandorla, senti come scalcia bianca", io le ho poggiato la mano sul pancione e giusto qualche secondo... TUMP!!!!... secco e deciso, un calcetto della mia nipotina!!!!... mamma che emozione, ho rivissuto delle sensazione che credevo dimenticate, il miracolo della vita che cresce dentro di te... pandolfina, gianfry, paperina... spero non ve ne abbiate a male se questo calcetto ve lo dedico con l'augurio che presto possiate sentirlo dentro di voi... vi voglio bene amiche
|
|
|
|