|
gianfry -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (18.11.2009 17:43:54)
|
ragazze ciaooooo, come mi siete mancate........scusate scusate per l'assenza gioranta da dimenticare, vi dico solo che quasi mi faccio pipi addosso, perchè non avevo tempo di andarla a fare.........allora ieri sera finisco yoga stanchissima, arrivo casa doccia, finalmetne mi guarda la finale di il falco e la colomba, finale così così...vado a letto, stamattina sveglia alle sei e mezza dovevo per forza farmi qualcosa a casa...altrimenti aiuto, alle otto parto e finisco ora di lavorare sono stanchissima, tra telefono suonare e clienti in ufficio, mi viene da vomitare e in più questa sera devo essere a cena da degli amici alle sette e mezza, tenete presente che arriverò a casa alle sette.....ok...domani sarà peggio!!!! Comunque arrivando a noi....... Giada sei bellissima, che bella pancia, ho letto che stai meglio, speriamo che il mal di testa se nhe vada per qualche giorno..... Bia amor mio.....mi dispiace averti fatto preoccupare.....che bella emozione la tua nipotina, sente già che avrà una zia fantastica.......grazie.....per il colpetto che hai dedicato a noi...smack smack.... Sele allora come siamo messi? manca veramente pochissimo mamma mia che emozione!!! Fanny come stai....tutto bene? le nausee....finite vero??? Lucky invece che fine hai fatto.....guarda che non passi innoservata eh!!! Pandolfina invece ome sta andando con le punture? spero non ti diano sonnolenza o dolori muscolare come a me....fammi sapere!!! Luce, Lilium che fine avete fatto? i vosti cucciolini vi tengono occupati vero??? Luce in particolare come stai? Mili ho visto le foto anche tue su facebook....sei bellissima anche tu...direi veramente meravigliosa........anche se devo dire che in questo orum siete tutte fantasticheeeeeeeeeeee!!! Ora vi saluto mi sono permessa di prendermi cinque minuti....forse troppi? Speriamo domani sia una giornata migliore.....vi bacio e abbraccio tuttttteeeee!!!!
|
|
|
|