|
gianfry -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (19.11.2009 8:25:40)
|
BUONGIORNO AMICHE MIE.......la stanchezza in questi casi passa fuori.....GIADA cavolo mi dispiace molto e non so neanhce cosa consigliarti, posso solo starti vicino.......l'unica cosa che posso dirti cerca per quello che puoi di rimanere calma, per il tuo piccolo, altrimenti le tue ansie lui/lei le sente eccome......so che il risultato è quello che è, la testimonianze è proprio di sele......alla fine tutto era andato apposto, cerca di restare con i piedi per terra finchè non vedi il risultato, so che le mie parole possono essere arie per le tue orecchie e che sei preoccuapatissima, ed è normale....ti sono vicina, ti abbraccio e pregheremo per te affichè tutta vada per il meglio!!!! Fanny come stai???? tua cugina.....dove' finità??? Bia, mili, tranquilla stamatina sono di lavoro, fino non lo so.....dopo devo andare assolutamente al centro commerciale, mi si è bruciata l'aspirapolvere........uffa....!!!! Ora vi saluto che inizio il lavoro vi abbraccio....dopo mi collego, spero, e voglio avere vostre notizie, in particolare GIADA!!!
|
|
|
|