|
lilium2 -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (23.11.2009 12:31:45)
|
Saper di poter parlare con voi mi fa un piacere immenso,xkè altri nn ho a cui dire certe cose,x cui fino ad ora,sono sempre rimasta sola con me,piangendo di nascosto. So di avere un marito meraviglioso con cui poter parlare,ma nn me la sento di caricargli le mie ansie,è da quando aveva 21 anni ke si è fatto carico del peso di una famiglia,diventando padre e preoccupandosi di nn farci mancare nulla,già gli ho fatto pesare il fatto ke quando mi chiama,lui chiede solo di Loris ,nn dicendomi ke mi ama,lui mi ha detto ke NN mi ama POCO ma oggi ancor DI Più... Io so ke mi ama,nn so xkè quel giorno discutendo con lui,mi arrabbiai così tanto,scoppiando in lacrime. In realtà io ho bisogno di riprendermi la mia vita,cosa ke ultimamente il Loris ne ha fatto di sua proprietà. Vorrei poter trascorrere il tempo in giro con i miei due figli,denise e manuel senza preoccuparmi dell'orario; potermi dedicare a me stessa;poter andare ancora con il mio amore a prenderci un aperitivo,mentre i ragazzi posso lasciali a casa senza preoccupazioni; invece...tutto è cambiato,io ho sonno,sono stanca,depressa,sempre dietro a pannolini biberon e tette al vento. So ke può essere sciocco ciò ke scrivo,ma x me è davvero destabilizzante... NN pensate ke nn sia felice x l'arrivo di Loris,io sono felicissima,lui è bellissimo e lo amo da morire,fatto dimostrato ke mi sto annullando x lui. Dovrò riabituarmi,cercando di ricomporre quel puzzle della mia vita al quale credevo di aver finito di comporre 14 anni fa,dovrò aggiungere dei pezzi,ke piano piano verranno ognuno al suo posto. Ragazze un bacio
|
|
|
|