|
lunamia -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (22.11.2009 18:09:00)
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia ciao a tutte ragazze, scusate per la mia lunga assenza ma ultimamente ho avuto poco tempo ed altri pensieri per la testa. Il 10 novembre alle 3 e 30 si sono rotte le acque, sono andata in ospedale alle 4,00 e alle 13:57 Mariella e' nata. Pesava 3.010 kg ed e' lunga 47 cm. Subito dopo il parto me l'hanno appoggiata sulla pancia e quello e' stato il momento piu' bello della mia vita, la consolazionepiu' grande dopo tutti quei dolori. Cìera il rooming in quindi la mia piccola e' rimasta con me sempre, si e' attaccata subito al seno e anche se la rpima notte e' stata durissima..ero contenta lo stesso perche' avevo con me la cosa piu' bella del mondo. Al momento delle dimissioni, hanno dimesso solo me e hanno trattenuto la mia piccola in ospedale per una notte in piu'....all'improvviso mi e' crollato il mondo addosso..mi hanno detto che la mia bimba aveva una .microcefalia, rima palpebrale obliqua, ittero...non sapevo piu' cosa pensare siamo tornati a casa con gli occhi pieni di lacrime. Il giorno dopo l'hanno dimessa, la mia bimba sta' bene in tutto e per tutto solo che ha la testa un po' piu' piccola del normale e l'11 dicembre faremo l'eco celebrale per vedere se e' tutto ok. Potrebbe essere solo un fatto di conformazione fisca oppure no, sono terorizzata e prego ogni giorno che lei stia bene e sia sanissima. Adesso devo scappare e' arrivata gente, vi raccontero' il seguito appena possibile+ un bacione a tutte
|
|
|
|