klakla -> RE: Luglio 2010 (14.1.2011 13:58:07)
|
Eccomi finalmente... buongiorno mammotte... qui prosegue tutto come al solito si dorme sempre poco, si mangia sempre e solo latte della mamma e si cresce di brutto, per fortuna... Yerka, come va Richy? Dammi la speranza che anche Luca prima o poi inizi ad addormentarsi da solo .... C'è da dire comunque che forse nel mio caso, qualche fastidio il bambolotto ce l'ha veramente, non sono solo capricci... è sempre quella maledetta cacca... ma nessuna di voi ha avuto problemi del genere? Praticamente, credo Luca senta il forte stimolo di fare la cacca e non riesca a farla... è quello che lo sveglia incavolato nero... bhe, in un certo senso lo capisco... Approposito, per quanto riguarda i dolori che senti ogni tanto, secondo me, potrebbe essere sicuramente l'ovulazione anche se a rigor di logica non capisco... ma il ciclo metruale non è l'espulsione dell'ovulo non fecondato? Ma se è così, come fanno a susseguirsi diverse ovulazioni? O ce n'è una sola eventualmente? Bho, la prossima volta chiedo alla gine...in ogni caso, per non sbagliarmi io prendo la pillola... Sitka, come sta la piccola Ines? In ogni caso ragazze... i vostri sono bimbi super precocissimi.... un sacco di paroline, il primo dentino... ma quanto sono intelligenti questi bimbi moderni? Lari, anche a me dispiace tantissimo ma anch'io pensavo la stessa cosa di Betti, in effetti ho diverse amiche che hanno partorito con il cesareo e so che a tutte è stato consigliato di aspettare... bho... Come stai comunque, passata la maledetta influenza??? io ho il terrore dell'intestinale.... tanta paura... Per quanto riguarda lo svezzamento, aspettiamo febbraio... però così tanto per provare, gli ho fatto assaggiare la mela grattugiata... non vi dico le facce, sembrava un cartone animato, poi i conati di vomito e poi ha buttato fuori tutto... speriamo sia stato solo perchè era la prima volta, altrimenti, altro che una settimana per svezzarlo... a 18 anni stiamo ancora lottando con la frutta... Ok, vado, il giovane chiama... vi abbraccio tutte e vi mando un grosso bacione!!!!! A prestissimo....
|
|
|
|