Treddy -> RE: Luglio 2010 (22.5.2010 10:32:06)
|
Ciao a tutte panciotte! Ben tornata Schubert!! Ora stiamo più tranquille...sai come sono apprensive le donne in gravidanza no?! [sm=smiley1.gif] Mo mi dispiace davvero tanto per i tuoi cuginetti, io anche non ho avuto un'infanzia facile, mio papà è morto quando avevo 6 anni e purtoppo sono esperienze che ti porti dietro nella vita, ma se proprio vogliamo trovare la cosa positiva, avranno un carattere forte che nella vita serve sempre, almeno per me è stato così! Quindi anche io ti abbraccio forte e mi unisco al tuo dolore e a quello dei piccolini. Cambiamo discorso sennò qua le lacrime scendono.... Larianna basta lavoro, sei arrivata al limite davvero, e non ti fa bene stressarti così, anche perchè devi pensare un attimo solo a te, la medaglia non te la da nessuno! Ariete penso che dopo il cambio stagione , riprenderà a studiare sicuramente [sm=smiley36.gif] Manu grazie per gli esercizi sul perineo, a noi ancora non ce li hanno fatti fare, ma farò vedere di essere già preparata[sm=smiley36.gif] Ragazze per una settimana non ci sarò vado in Abruzzo, sperando nel tempo decente a rilassarmi un pò e a prendere un pochino di sole sperando di non tornare con troppe macchie, ma la protezione 50 dovrebbe bastare! Mi mancherete ma al ritorno vi racconterò e leggerò di nuovo i vs post! Baci e[sm=smiley31.gif] forti a voi e ai vostri piccoli
|
|
|
|