schubert -> RE: Luglio 2010 (24.5.2010 22:55:07)
|
Ciao amiche [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] Tutto bene come inizio di settimana? Io + o - Stanotte non ho chiuso occhio, siamo andati a dormire a mezzanotte passata e fino alle 06:00 di stamattina sono stata sveglia, due palle!!!! Non avevo sonno, poi Ricky ha fatto il diavolo tutto il tempo, spingeva, scalciava, si spostava, puntava i piedi, non ho avuto un pò di tranquillità. Poi mi sono alzata 6/7 volte x andare in bagno, poi avevo sete e avevo caldo...mio marito ronfava vicino a me che era una meraviglia...!!! Alla fine mi sono addormentata verso le 06:30 e alle 08:00 mi son dovuta alzare x commissioni...!! Che BELLA nottata!! Speriamo di non replicare...!!! MO03 Quante belle cose fate insieme tu e tuo marito! Mi ricordate mio papà che x carnevale, invece di comprare i costumi, me li creava con stofe varie e fantasia!! Mi unisco a SITKA. Anch'io vorrei vedere le foto dell'ape Maia, sarà sicuramente bellissima!!! ARIETE, eccoti!! Abbiamo svelato l'arcano!! Si ricordava bene YERKA!! Beata te che vai in vacanza in Sardegna, con sabbie bianche e mare cristallino e per ben due volte nel giro di due mesi!!! Anche tu sei una patita di LOST? Tanti miei colleghi lo sono!! Per quanto riguarda la pressione sei in buona compagnia, anch'io soffro un pò di ipotensione e questo caldo certo non aiuta!! KLAKLA, bella mia, come stai??!! Anche tu ancora al lavoro!! Se fai l'ottavo mese vai in maternità il 6 luglio giusto? Teoricamente tre giorni dopo la mia DPP. Spero tu lo possa fare per avere poi il mese in + dopo anche se secondo me è faticoso!! Hai visto quel che ha scritto DAPI? Belle vero le foto di Martina? A me piace tanto l'ultima, quella sul petto del suo papà!!! Complimenti anche per il coraggio dimostrato nell'entrare impavida nell'acqua fredda di Savona...sti uomini non hanno il sangue che scorre nelle vene ma la "slavassa", come si dice in piemontese...!! YERKA, giuro che non ho parole per quel che hai scritto!!!! Io non ho altri figli per cui non ho esperienza con scuole elementari e maestre ma nella mia ignoranza pensavo che chiamassero a casa per problemi seri: una rissa violenta tra bambini, un malore serio, cose di una certa importanza insomma...ma far venire i genitori a scuola per una stupida fotografia mi sembra proprio ridicolo!! Forse ha ragione LARIANNA, che mi ha fatta morir dal ridere, la maestra era in una situazione imbarazzante???!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] Poi mi chiami a pranzo??!!!???!!! NOOOOOOO!!!!! Se vuoi vengo dopo!!! Il pranzo è sacro!! LARIANNA, anche tu stacanovista fino all'ultimo!!! Al corso l'ostetrica ci ha detto di cominciare il massaggio al perineo dalla 35ma settimana ma ha anche aggiunto che se si inizia alla 34ma o alla 36ma non succede nulla!! Ricordati il mio ascensore eh??!! Dovreste arrivare al quarto piano...!!! Ho riguardato la lista: alcune pance sono sparite, altre scrivono a giugno... Se nn ricordo male una di noi che aveva inizialmente la scadenza a luglio, ha avuto un cambio di programma e l'anticipazione a fine giugno, ricordate chi fosse? Se così fosse sarei la seconda giusto?? AIUTOOOOO!!!!!! SITKA tu chiudi la fila!! MANUELA, che bella la parola "spiaggia"!!! Beata te!!! Mi piacerebbe abitare in un posto di mare per fare una capatina il pomeriggio, con la brezza e i piedi ammollo...!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] A Torino se metto i piedi ammollo nel Pò, vengo mangiata viva da una pantegana o i alternativa contratto qualche malattia infettiva...!!! Bello il compito di musico terapia del corso, a noi quella lezione è mancata!! Voglio poi sapere come è andata!! Esercizio nuovo del perineo, l'ho provato mentre mio marito giocava all'X-BOX, non mi ha nemmeno vista...!!!
|
|
|
|