larianna -> RE: Luglio 2010 (22.1.2010 11:52:57)
|
ciao a tutte! klakla io ho appena iniziato la 13ma, e non ho ancora detto niente al capo.... so che dovrò farlo, ma anch'io per il momento non me la sono sentita. ho preferito aspettare la translucenza, la fine del 3 mese.... ma ormai ci siamo, e so che mi toccherà dirlo a breve, anche perchè non voglio creare problemi dicendolo troppo tardi. se ne avrò il coraggio, glielo dirò il 1° febbraio: è il giorno in cui consegnerò due progetti importanti su cui sto lavorando da qualche mese, e pensavo di portare un bel dolce, offrirglielo dicendo: oggi festeggiamo la fine dei progetti... e la mia pancia! spero che almeno così la prenderà meglio! a parte tutto, se il bimbo starà bene vorrei tornare a lavorare dopo i 5 mesi di stop canonico, per cui spero che anche questo gli farà prendere meglio la notizia, anche se dal punto di vista lavorativo non sarebbe il momento ideale per una gravidanza.... ma se avessi aspettato il momento giusto al lavoro non avrei mai potuto restare incinta!!! le mie nausee sono in calo, sono quasi scomparse la mattina, ma ne ho ancora il pomeriggio/sera... molto meno però, ne sono contenta!!! ariete non ti preoccupare, mia cognata ha appena avuto una bimba a 42 anni, ed è andato tutto bene! ...non sentirti attempata![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] pandora e daniela.... in bocca al lupo per l'amnio, fateci sapere com'è andata!!! un abbraccio a tutte le pancine!
|
|
|
|