schubert -> RE: Luglio 2010 (31.1.2010 2:12:52)
|
CIAO a tutte, sono contenta Missy. Ora sarai sicuramente + tranquilla nel sapere che la tua bimba è sana. Purtroppo x quanto riguarda Daniela 70 dovremo aspettare un paio di settimane per avere il responso ma mi auguro che sia tutto a posto, davvero! Volevo fare un grosso IN BOCCA AL LUPO a Pandora, ho letto il tuo messaggio ma anch'io, da perfetta ignorante in materia, non ho capito niente. Strano che la tua ginecologa non ti abbia ascoltata tanto, forse perchè non è niente di preoccupante. Ho cercato su internet qcs sulla mutazione del fattore di leiter, pagine e pagine di roba incomprensibile, almeno per me. Se però, a quanto pare, i primi risultati parziali sembrano buoni forse vorrà dire che va tutto bene no? Comunque sia te lo auguro TANTO!! Facci sapere.[sm=pikapoka1.gif] Tante di voi sanno già il sesso del nascituro, noi no. Benchè io sia alla 18ma settimana lui o lei durante le ecografie dorme sempre e non vuol farsi vedere, non importa, l'importante è che sia sano/a e che gli esami siano andati bene ma appena sapremo il sesso (il 27 febbraio ho la morfologica) ve lo dirò. Dimenticavo, dovrebbe nascere il 3 luglio, non mi sembra di esser l'unica con scadenza 3 luglio vero? BUONA DOMENICA a tutte!!![sm=sloncek.gif] Schubert
|
|
|
|