RE: Luglio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa



Messaggio


Diana81 -> RE: Luglio 2010 (1.2.2010 10:32:38)

ciao a tutte!

il chiama angeli é una piccola pallina che va portata appesa al collo e deve rimanere a ca. 3cm sotto l'ombelico. a quasi ogni movimento si sente un piccolissimo suono (al suo interno c'é uno xilofono sui cui salta una pallina) che dovrebbe rilassare e portare serenitá al bimbo e chiamare gli angeli custodi che proteggono mamma e bimbo!
Larianna, ricordalo a tua madre, perché é veramente bello e piacevole...
io quando sono in ufficio lo metto sotto la maglia perché altrimenti mi sento una mucca... ma quando sono a casa lo lascio fuori!

domani ho la prossima ecografia... e chi lo sa, magari la ginecologna puó farmi la morfologica... vi terró aggiornate!

Ps: in bocca al lupo a tutte quelle che stanno aspettando dei risultati!!! incrocio le dita per voi!




larianna -> RE: Luglio 2010 (1.2.2010 16:54:05)

[image]http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti2/mesi/03/07.gif[/image] 

piccole pancine crescono.......
e diventano sempre più numerose!!!!!
wow ragazze!!!


ely1983         1 luglio

pandora        1 luglio

schubert        3 luglio

valla              5 luglio

paurina          8 giugno

daniela 1970 9 luglio

gemmola       9 luglio

yerka           13 luglio

ariete67fb   13 luglio

kyra            16 luglio

jnorina        17 luglio

teoziana     20 luglio

mikkalina    24 luglio

diana         26 luglio

larianna     30 luglio

pucciandpucci 1 agosto

missy              3 agosto

klakla             6 agosto




larianna -> RE: Luglio 2010 (1.2.2010 17:05:11)

ciao ragazze,

stasera vado a farmi visitare da un nuovo gine...
purtroppo il mio gine è stato trasferito in Lombardia, e ora devo trovarne un altro...
spero tanto di riuscire a trovarmi bene come con lui, era fantastico, disponibile, paziente, iper professionale.....
la cosa bella però è che vedrò di nuovo la mia pupotta, non vedo l'ora!!!!!

vi chiedo una cosa: avete fatto la translucenza?
se non sbaglio diana, yerka e daniela dovreste averla fatta...
ecco, volevo sapere dopo quanto vi hanno dato i risultati dell'analisi del sangue: io l'ho fatta il 16 gennaio, ma ancora non mi hanno detto nulla....
non capisco.... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
speriamo bene!!!

vi abbraccio tutte e vi auguro buona serata!
domani vi farò sapere com'era il gine...

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]




pablita79 -> RE: Luglio 2010 (1.2.2010 17:11:37)

Ciao Larianna!

Certo che cambiare il gine soprattutto in gravidanza non è una cosa molto gradevole ... anche a me roderebbe nn poco!

Io ho fatto la traslucenza e nella stessa sede mi hanno prelevato il sangue! Il risultato l'ho avuto dopo 10 giorni! Prima per email e dopo per posta! Prova a chiamare il centro dove l'hai fatto! no?

Un saLUTO a te e a tutteeeeeeeeeeeee[sm=nosecka.gif]




yerka -> RE: Luglio 2010 (1.2.2010 21:03:08)

Larianna io ho ritirato i risultati delle analisi appena 5 giorni dopo, ma sapendo come funzionano le cose qui a Sassari è MOLTO strano [sm=smiley36.gif] era il periodo di natale quindi forse avevano poco da fare, non so... ti auguro che vada tutto bene [sm=smiley27.gif]




schubert -> RE: Luglio 2010 (1.2.2010 23:29:34)

Ciao a tutte e ciao Larianna, io ho fatto il primo prelievo con ecografia (translucenza nucale) il 15 dicembre, finita l'ecografia, effettuata nella stessa sala del prelievo e con la stessa dottoressa, mi ha prenotata per il secondo prelievo circa 4 settimane dopo, l'11 gennaio. Tra il primo prelievo e il secondo non era prevista nessuna comunicazione. Fatto il secondo prelievo mi hanno detto di ripresentarmi dopo 10 giorni x ritirare l'esito di tutto (due prelievi + eco) e che nel caso ci fossero stati problemi (esame positivo) mi avrebbero contattata loro dopo 4/5 giorni.
Spero di esserti stata utile!!

Ho visto che mi avete aggiunta alla lista delle pancine di luglio, che bello. GRAZIE!![sm=bravo.gif]

Buona serata[sm=smiley1.gif]

Schubert




larianna -> RE: Luglio 2010 (2.2.2010 9:35:44)

ciao pancine,

ieri sono passata dal centro in cui ho fatto la translucenza, e mi hanno detto che il risultato della translucenza era arrivato da 10 giorni, ma che loro mi avrebbero chiamato solo in caso di problemi.... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
comunque l'importante è che sia andato tutto bene!

ieri ho provato il nuovo gine, e devo dire che sono rimasta contenta: scrupoloso come il mio precedente gine, sempre giovane come l'altro, e molto simpatico.... ha chiuso la visita dicendomi " e mi raccomando, dateci dentro con il sesso! tu inizierai ad avere l'estrogeno a mille e avrai sempre voglia, ma tuo marito quando avrai il pancione potrebbe tirarsi indietro.... per cui fate tanto sesso finchè potete!" [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
...mi ha fatto morir dal ridere.......

il bimbo si muoveva tantissimo, ha fatto un sacco di ginnastica durante l'ecografia....
mi ha detto che è un pò prestino per sentire i primi movimenti, ma se sento uno sfarfallio e come dell'acqua che si sposta, potrebbe davvero essere il bimbo che fa le capriole!
dovrò prendere il multicentrum materna per avere un supplemento di vitamine, per il resto tutto ok.
e adesso, prossima visita a metà marzo, dopo la morfologica.

un abbraccio a tutte!




klakla -> RE: Luglio 2010 (2.2.2010 14:14:02)

Buongiorno a tutte ragazze panciose..... sono ben felice di leggere che gli esiti degli esami siano stati tutti buoni.... meno male....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
Anche la mia traslucenza è andata bene anche se, ho avuto la sfortuna di beccare una dottoressa, passatemi il francesismo, SCAZZATISSIMA... tanto che ho pensato che avesse visto qualcosa che non andava....mamma mia, che brivido!!!!! Per quanto riguarda la procedura seguita... è esattamente la stessa che ha descritto Schubert.... infatti non avendo capito nulla, ho poi chiesto alla mia gine.... che fatica con sti medici però...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]

Ah, sto cercando di informarmi in giro e volevo chiedere anche a voi.... volevo fare qualche massaggio linfodrenante anche perchè l'estetista mi ha detto che aiuta ad evitare di gonfiarsi come una zampogna, soprattutto per chi partorisce d'estate... ma qualcuno mi ha detto che potrebbe fare male al bimbo perchè potrebbe movimentare la linfa in modo negativo... ma secondo voi....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

Buon pomeriggio a tutte le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] e un [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] fortissimo!





yerka -> RE: Luglio 2010 (2.2.2010 15:45:44)

Larianna per fortuna è tutto a posto! simpatico il tuo gine [sm=smiley36.gif]
klakla so che i massaggi in gravidanza vanno fatti con cautela e da professionisti. io ho da un mese dei dolori alle anche, simili alla sciatica, che dipendono dalla contrattura di un muscolino molto antipatico che c'è sotto il gluteo. sono andata da un nostro amico fisioterapista che so essere uno dei migliori in Sardegna (anche per esperienza personale) e mi ha un po' aggiustata, ma ogni tanto devo tornarci perché dopo qualche giorno sento di nuovo il fastidio. nel frattempo ha notato anche che mi si stanno un po' gonfiando le gambe e quindi ha fatto qualcosa anche per sistemare questo problema. mi ha detto che più cresce il pancino e più soffrirò [sm=smiley19.gif] però sono cose che si possono tenere sotto controllo. ricordarsi la sera di tenere le gambe in alto! e non farsi toccare da chi non ha qualifiche!!




Daniela 1970 -> RE: Luglio 2010 (2.2.2010 18:23:56)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]Ciao ragazze,
sono contenta di vedere che i risultati degli ultimi analisi vanno bene!!!!
Io ho dovuto fare direttamente l'amniocentesi perchè il mio ginecologo ha considerato la mia età, e inoltre nelle settimane in cui avrei potuto fare la traslucenza nucale stavo combattendo per non perdere il mio bambino!!!!
Infatti è stata sin dall'inizio una gravidanza difficile per le perdite di sangue a causa della carenza di progesterone e anche per gli innumerevoli sbalzi di umore.
Non so se a voi è capitato ma spesso ero nervosa e piangevo per cose irrisorie!!!
A volte avevo la sensazione di impazzire e avevo anche pensato di recarmi ad un consultorio per parlare con un psicologo.
Poi, ringraziando il Signore, ho per caso parlato di tutto questo con una mia inquilina incinta anche lei, anche lei con un passato di cure ormonali, causa di vere e proprie tempeste pazzesche!!!!! Mi ha tranquilizzato molto dicendomi che era tutto normale infatti con il passare del tempo, con la progressiva normalizzazione degli ormoni, con la presa di conoscenza che il motivo non dipendeva direttamente da me, la mia gravidanza ho incominciato a viverla in maniera più serena!!!!!





Daniela 1970 -> RE: Luglio 2010 (2.2.2010 18:31:31)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
Avevo una domanda da porvi .... come pensate di affrontare, quando nascerà il vostro bambino, i genitore e i suoceri che vorranno dire la loro su tutto?




yerka -> RE: Luglio 2010 (2.2.2010 21:52:32)

Daniela anch'io sono stata abbastanza male per problemi di umore.. diciamo che sono un po' lunatica di natura, però con la gravidanza sono arrivata a esagerare con scatti d'ira e crisi di pianto. in particolare il figlio undicenne del mio compagno ultimamente mi sta davvero facendo impazzire e sto sempre urlando come una pazza. ora mi sento proprio male sia perché mi rendo conto di essere troppo aggressiva con lui, sia perché il mio pupino sicuramente ne risente e magari si spaventa anche per queste urla... dovrei rilassarmi un po', per il bene di tutti...[sm=smiley33.gif]
per quanto riguarda la questione "intromissione dei nonni", non mi preoccupo dei miei genitori perché sono persone meravigliose, incapaci di criticare ma molto bravi a dare buoni consigli! purtroppo ho il terrore dei suoceri!! per fortuna vivono abbastanza lontano e non ci si vede spesso!
strano ma vero, già domani posso ritirare il referto delle analisi di oggi! miracolo [sm=angel.gif]!! e di pomeriggio vado dalla gine, così sapremo se arriverà un Riccardo o una Veronica [sm=duda.gif] e poi non vedo l'ora di sapere il risultato delle proteine, sono un po' preoccupata perchè l'ultima volta erano al minimo. ero vegetariana da tre anni, sempre stata attenta a integrare con qualunque derivato vegetale ma ugualmente nutriente, però ultimamente stavo mangiando decisamente male. e così quando ho visto quei valori così bassi mi sono preoccupata al punto da riprendere a mangiare carne e pesce [sm=smiley19.gif] se fossi stata un po' più attenta avrei potuto continuare una serena gravidanza veg, e invece... secondo me è anche per questo che sono più nervosa!




klakla -> RE: Luglio 2010 (3.2.2010 10:52:53)

Buongiorno ragazze....
Sì Daniela, sono assolutamente d'accordo.... gli sbalzi d'umore in gravidanza sono normalissimi.... io di norma sono molto tranquilla e paziente... da quando sono incinta invece mi infastidisco molto in fretta.... devo ammettere comunque che in quest'ultimo periodo va molto meglio.... e poi c'è da dire che nel tuo caso, in cui hai dovuto lottare per il tuo bimbo, il nervosismo era d'obbligo.... chi non lo sarebbe stata?????

Leggo con piacereche purtroppo che non sono l'unica ad avere qualche problemino con i suoceri... mal comune mezzo gaudio....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
Non fraintendetemi, i miei suoceri sono persone stupende ma vedo come trattano mio nipote.... sembra che debbano testare le sue reazioni facendogli fare le cose più astruse... mia cognata infatti, certe volte, preferisce girarsi dall'altra parte, per non vedere e non dover litigare..... per me sarà un problema.... sono sicura che inizierei a ringhiare [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley15.gif[/image].... anche noi però abitiamo piuttosto lontano e quindi.... speriamo bene....

In ogni caso, una cosa l'ho decisa..... ascolterò esclusivamente i consigli del pediatra che sceglierò e per quanto sarà possibile, seguirò il mio istinto.... anche perchè se stai ad ascoltare tutti, ti esaurisci!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

Yerka, cosa preferiresti, un maschietto o una femminuccia? Cosa ti senti?

A presto..... un [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]




larianna -> RE: Luglio 2010 (3.2.2010 14:24:01)

ciao ragazze,

anch'io ho spesso sbalzi d'umore...
soprattutto in basso, nel senso che per cose stupide piango come una fontana... anche se sono cose che, normalmente, magari mi innervosirebbero e basta!

bel discorso quello sui suoceri....
io ho un rapporto buono con loro, anche se a volte faccio fatica a capire il loro modo di vedere le cose, ma quello che mi fa più paura è che io non sono assolutamente d'accordo con i metodi educativi che usano con i loro nipoti (che usa anche mia cognata): il bimbo di 3 anni rompe qualcosa? non va sgridato, ma rassicurato. ti dà pugni e morsi? tu non sgridarlo, fagli le coccole. lancia la sua seggiola in aria? che carino, si diverte con niente. ecc ecc.
magari io sono troppo dura, ma i miei nipoti sono cresciuti con delle regole, e non sono mai stati infelici....
....e poi vedo che mia suocera spesso contraddice la figlia davanti al nipote, fermandola quando lo sgrida: ecco, se io fossi in lei mi incavolerei come una belva perchè le toglie qualsiasi autorità davanti al bimbo! mia mamma mi sgrida? allora posso dirle che è cattiva e andare da nonnina!
ecco, quando succederanno queste cose con il mio bimbo/bimba, mi sa che litigherò con i suoceri....... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley2.gif[/image]

voi come siete messe con la scelta dei nomi?
yerka ho visto che tu hai già deciso!!!!
noi siamo ancora in alto mare, perchè (come al solito!) quelli che piacciono a me non convincono mio marito e viceversa......
speriamo di decidere prima del parto!!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

un abbraccio forte a tutte le pancine!




yerka -> RE: Luglio 2010 (3.2.2010 15:14:56)

uff le mie proteine si sono abbassate ancora di più e ora sono al di sotto del minimo [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] a cosa è servito mangiare tutti quei poveri animali?? [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] stasera sono dalla gine, vediamo cosa mi dice... sono un po' preoccupata..
klakla io ho sempre voluto una femminuccia, ma ora ho la sensazione che sia maschietto e sono quasi più contenta così.. in realtà sarei davvero felice in ogni caso! sono solo curiosa e non vedo l'ora di chiamarlo/a con il suo nome, che oltretutto avevamo già deciso da quando era ancora solo un progetto [sm=smiley36.gif] siamo previdenti [sm=smiley36.gif]
larianna, davvero buona fortuna per i suoceri!! i miei invece sono l'opposto. vedo come trattano il figlio del mio compagno: qualunque cosa faccia o non faccia, gli urlano dietro. ogni volta che andiamo da loro metto a dura prova la mia pazienza. il fatto è che in questo caso non ho voce in capitolo, e me ne sto zitta e buona. ma non so se sarò così paziente vedendo trattare così mio figlio.... ho paura di fare danno aiuto!!! poi lei è una che se la prende per niente, se la contraddici è capacissima di non rivolgerti più la parola per il resto della vita.. come d'altronde ha fatto con le sorelle........
un abbraccio grandissimo a tutte!! [sm=smiley31.gif]




Diana81 -> RE: Luglio 2010 (3.2.2010 15:26:39)

rieccomi!!!
ieri ho avuto l'ecografia (non morfologica), e abbiamo visto che é [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image] !!!
sono contentissima! anch'io ho sempre desiderato una femminuccia, probabilmente per poterle comprare vestitini, scarpine, fargli acconciature strane etc... ma ora che so che é maschio sono contentissima comunque!!!

ora c'é soltanto ancora un problema... il nome... perché per la femmina avevamo giá quasi deciso, ma il maschio eravamo e siamo ancora in altissimo mare!!!

questione suoceri... io ho ancora solo mia suocera che vive nell'appartamento di fronte al nostro. devo dire che da quando viviamo insieme (ca. 1 anno) non si é mai intromessa e anzi, per dirmi qualcosa mi telefona!!! per quanto riguarda consigli, educazione etc... la ritengo abbastanza "ben educativa" anche se a volte magari lascia fare un pó troppo senza sgridare... vedremo...
riguardo i miei invece... forse loro si lo vizieranno un pochino quando se lo terranno e forse mio padre si intrometterá di piú... ma noi cercheremo di essere abbastanza duri (con un certo limite naturalmente!) con i nonni!

La traslucenza io l'ho fatta il 18.01. e la risposta mi é arrivata dopo ca. 10gg... ieri dalla ginecologa mi hanno detto che é tutto appostissimo! sono contenta! comunque mi avevano anche detto che se ci fossero stati problemi mi avrebbero chiamata entro 1-2 giorni dalla TN, quindi Larianna io non mi preoccuperei piú di tanto!

Ora la prossima visita c'e l'ho il 12 marzo (la morfologica) e mi sembra cosí lontana come data... non vedro il mio pupino fino a quella data... sniff.... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]

Larianna, sei riuscita a procurarti il "chiama angeli"?







Paurina -> RE: Luglio 2010 (3.2.2010 16:37:11)

Complimenti Diana per il [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image]!!!noi di giugno avremo tutte femminuccie ed un maschietto.Che nascano a luglio i maschietti?
Larianna aggiorna la lista con il sesso dei bebè,io mi sono un po' persa...siete talmente tante..waw!!!un bacio e in bocca al lupo a tutte!!!




Diana81 -> RE: Luglio 2010 (3.2.2010 18:10:21)

ciao Paurina! si forse luglio é il mese dei maschietti... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

anche se la ginecologa ieri mi ha spostato la data al 03 agosto, perché a tutte tre le ecografie c'era la crescita regolare con una settimana di ritardo, quindi dal 27 luglio mi ha spostato al 03 agosto! vabbeh...
ma rimango comunque qui... cosí mi raccontate cosa mi spetta! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

auguro una buona serata a tutte!




yerka -> RE: Luglio 2010 (3.2.2010 19:22:06)

[sm=modricrtici.gif][sm=modricrtici.gif][sm=modricrtici.gif][sm=modricrtici.gif][sm=modricrtici.gif][sm=modricrtici.gif][sm=modricrtici.gif][sm=modricrtici.gif]
arriva Rickyyyyyyyy!!!!!! Lo sapevo avevo ragione io!!!!!!
Direi proprio che luglio è il mese dei maschietti!!
Accidenti la gine mi ha detto che in pratica devo mangiare carne e pesce anche a colazione!!! [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] devo anche prendere il ferrograd... speriamo di risollevare i valori in fretta, anche perché mi ha pure detto che in certi casi si arriva addirittura a dover fare una trasfusione prima del parto [sm=bad.gif]




Paurina -> RE: Luglio 2010 (3.2.2010 19:58:43)

yerka auguri!!!lo chiamerai riccardo?dai mettiti d'impegno con queste proteine...abbonda...meglio mangiare che fare una trasfusione!!incrocio le dita per te!in bocca al lupo!!




ariete67fb -> RE: Luglio 2010 (4.2.2010 9:20:02)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image]ciao a tutte pancine e panciotte. qui procede sempre a riposo e se faccio uno strappo alla regola poi la pago. io fino al 19 nn vedo la gine e sono in super ansia. anche se mi dico che va bene xkè la pancia cresce e si vede rimango sempre un pò sulle spine. x quanto riguarda genitori i miei riesco a tenerli a bada, x i suoceri nn so xkè sono nuovi nuovi ma mi sembrao persone che riamngono al loro posto in fin dei conti hanno avuto 6 figli e ora sono a quota 5 nipoti. sono delle persone magnifiche e tornano domani dalla sardegna. per i nomi sempre più incerti, ne decidiamo uno poi io provo a chiamarlo e dopo un pò mi stufo del nome scelto... sono molto instabile. una buona giornata a tutte[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]




Daniela 1970 -> RE: Luglio 2010 (4.2.2010 12:00:35)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] Ciao ragazze,
mi ha fatto piacere leggere le vostre opinioni sull'intervento dei genitori/suoceri quando ci sarà il bambino/a!!!
Sicuramente sono daccordo con Klakla, ascoltare il pedriatra e combattere per far valere il proprio istinto, e sono sicura che lo farò anche a costo di litigare !!!!
Mi ha fatto sentire meno sola sapere che anche voi avete sofferto di sbalzi di umore!!!!
Il mio piccolo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image] [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] Nicola continua a crescere!!!!!
Le perdite di sangue non ci sono, UAOHHHHHHHHHHHHH[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]!!!!!!!!!!!




ciufi76 -> RE: Luglio 2010 (4.2.2010 12:11:33)

Ciao Daniela non so se ti ricordi di me... siamo state un po' insieme nel forum speriamo insieme.... ora io sono al termine, mi mancano 19 giorni al cesareo programmato quindi il 23 febbraio stringerò la mia Alessia fra le braccia.
Mi ha riempito il cuore di gioia leggere che anche tu dopo tanta attesa ce l'avevi fatta ad acchiappare la ciko... e che ora tu stia bene e l'allarme sia rientrato!!!
Ti auguro una felice gravidanza

Bacioni




larianna -> RE: Luglio 2010 (4.2.2010 12:43:48)

ciao panciotte!

wow, voi sapete già con certezza il sesso!!!
all'eco per la translucenza a me hanno detto che probabilmente è una femminuccia, ma che è ancora un pò presto!
daniela sono tanto felice per te, non hai più perdite!!!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
yerka riesci a integrare le proteine con fagioli, soia&co, visto che saresti vegetariana?
dai che con un integratore le ritiri su!

io sono riuscita a trovare un chiama angeli, ma mi hanno chiesto 300euro perchè ce l'avevano solo d'oro....
quindi per il momento dovrà accontentarsi della mia voce, di quella del suo papà e della musica che mi piace! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

un abbraccio a tutte!




yerka -> RE: Luglio 2010 (4.2.2010 14:27:01)

larianna purtroppo non riesco a integrare solo con le proteine vegetali, almeno a quanto dicono la gine e il mio medico di famiglia, che è stata vegetariana per dieci anni e quindi mi capisce [sm=smiley6.gif] cmq l'idea della trasfusione non mi piace molto, preferisco fare come mi dicono!
Daniela che bello sono contenta che tu e Nicola stiate bene [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]




Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>