|
Lasilvia -> RE: settembre 2010 (15.3.2010 11:35:19)
|
ciao a tutte!!!oggi risveglio con un bel mal di denti e cervicale!!olè!! Luce mi spiace per tutta la situazione, sia per tuo padre che per il discorso marito! Per quanto mi riguarda mio marito ora ha parecchi interessi: ogni sera va in palestra fino alle 21.40 circa tranne il mercoledì che (mica sta a casa) va in sala prove a suonare fino mezzanotte circa e il sabato pomeriggio è dedicato alla moto custom che si sta costruendo...glielo lascio fare SOLO perchè ora ne può approfittare visto che nn ci sn figli ma dopo dovrà fare qualche taglio qua e là agli impegni!!!anche perchè i figli si fanno in due!! In ogni caso gli uomini sn fatti tutti così...un po' ci dobbiamo rassegnare...per noi donne non è di vitale importanza avere degli interessi da coltivare da sole anzi, potendo faremmo tutto con loro! per loro invece avere dello spazio per loro stessi è necessario come l'ossigeno! Per quanto riguarda il sesso dei piccoli pargoli, ora inizio ad abituarmi all'idea di avere un maschietto anche se ero sicura che fosse femmina...forse perchè a casa mia ci sono solo femmine da generazioni...mia nonna ha avuto due femmine, mia mamma 4, e le mie sorelle solo figlie femmine!!!mio figlio sarà più che coccolato dal nonno! cmq io nn l'ho visto con la TN, anche perchè era super addormentato e poco collaborativo, ma l'ho saputo dalla villocentesi... un bacione a tutte
|
|
|
|