|
ciufi76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 10:20:07)
|
Buongiorno a tutte belle ragazze e buona settimana come state? io direi bene.... domani mattina comincio a fare i controlli pre cesareo all'ospedale... la mia data si avvicina sempre più. Ho dimenticato di dirvi che venerdì mi hanno finalmente portato i lettini, sabato siamo andati in giro per negozi ed abbiamo comprato il piumone e il copripiumone e mercoledì o giovedì arriveranno materasso e cuscino e finalmente potrò dire che è tutto a posto!!!! Mio figlio è gasato a palla, non vede l'ora di dormire nel suo nuovo letto!!! Giada anch'io a dicembre ho avuto il virus intestinale... la mia gine mi ha fatto prendere Yovis, sono fermenti lattici in bustine da sciogliere in acqua sono cattivissimi ma in 2/3 giorni sono tornata al mondo. Cerca di bere e non ti preoccupare per Ginevra. lei sta benissimo nella tua pancina, anche se un po' scombussolata, controlla di non perdere troppo peso ma non ti preoccupare e vedrai che presto starai meglio.... Bia sto bene, grazie. Se non ricordo male anche tua sorella dovrebbe essere agli sgoccioli, come sta? Mili, che belle sentirti, mamma mia certo che devi aver avuto un parto non tanto semplice con tutti quei punti... purtroppo ci vuole un po' per rimettersi in forma ma vedrai che presto starai bene e ti potrai godere pienamente il tuo cucciolino .... e tornare anche a fare due chiaccherine virtuali con noi!!! Dolce quindi ancora niente? poverina, non ne poteva più già 2 settimane fa!!! spero che Matteo si decida ad uscire in fretta... Stamattina ragazze devo stirare, ho ridotto una mucchia che non finisce più però rimango collegata.... bacioni
|
|
|
|