RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 9:00:45)

buon giorno a tutte... oggi non ci siamo svegliati... ho preparato ale in 5 minuti netti... poverino!!!! tutta colpa di mio marito che ha spento la sveglia e non l'ha rimessa x noi...

gianfri almeno non dovrai vedere la tua capa x un bel po...

alexy dai che questo mese la caccia alla ciko sarà tutta in discesa...

mili riposati e come puoi torna... noi ti aspettiamo...

giada non preoccuparti che non partorisci con l'influenza intestinale... ma di step hai fatto il parto cesareo o naturale?

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 9:25:52)

Buongiorno a tutte!!!! sono appena passate le nove ed ho già fatto un giro di telefonate mamma mia che stress la giornata inizia proprio bene poi tra poco più di un'ora andrò a fare la visita oculistica che mattinata!
Alexy io credo che a questo punto hai tutte le carte in regola per beccare la ciko se non dovessi beccarla subito questo mese non ti abbattere perchè comunque è solo questione di tempo ormai i problemi che avevate li state risolvendo un po' come me adesso ho letto su quel link che vi avevo postato un paio di giorni fa che la maca va accompagnata con altre due cose il dracontium loretense e il camu camu dice che insieme alla maca fanno i -"miracoli" lo scrivo tra virgolette perchè solo Dio può fare i veri miracoli ma cmq a questo punto le strade le tentiamo tutte oltretutto sono medicinali a base di erbe che male non fanno
Ragazze mentre ero qui a scrivere mi è arrivato un messaggio di dolce dice che non ha potuto nemmeno accendere il pc per una gastroenterite presa da Simone nel frattempo Matteo non ne vuole proprio sapere di uscire lì tutto tace oggi alle tre andrà dalla gine che le farà lo scollo dell'utero! dice che vi saluta a tutte e che al più presto si farà sentire!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 9:35:49)

ma vi immaginate...io un po tranquilla mai....non capivo se erano spasmi dello stomaco o doglie.....
luce per step ho fatto il cesareo programmato...per via di un ernia inguinale che ho da bambina....e per ginevra sarà lo stesso....con la spinale...così se Dio vuole sono sveglia e la vedo appena nasce....

io sono terrorizzata perchè ho paura che queste fitte allo stomaco le possa sentire pure lei e farsi male.....

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 9:41:59)

buongiorno ragazze
mili che bello leggere tue notizie, speriamo che ti riprenda presto (sicuramente sarà così) e nel frattempo dai un bacino al tuo matteo da parte mia...

dolce allora non ha a ncora partorito? e anche suo figlio ha la gastroenterite???? mamma mia, una strage quest'anno...

giada pure tu... speriamo che il peggio sia passato...

paperina brava tieniti super impegnata e vedrai che i tuoi guai lavorativi presto diventeranno un ricordo... se vuoi puoi vedere direttamente su fb le foto di mia figlia vestita da biancaneve...

a proposito ragazze grazie di cuore a tutte per i comolimenti che ho ricevuto per le foto, marti è il mio orgoglio...

alexy forza che ce la fai!!!!

gianfry non ti dico cosa ho trovato io qui al lavoro stamattina, c'è da mettersi le mani nei capelli!!!

ciufi come stai?

io cerco di inziare la settimana nel migliore dei modi e con un bel sorriso sulle labbra, mia figlia sembra stare meglio e ha ripreso a mangiare anche se con molta parsimonia... sapete che sabato entro negli anta?... mamma mia... ho detto a mio m che vorrei tanto che ci regalassimo un viaggio insieme io lui e la bimba...

sele come va?

lellina passato il fastidio del vaccino alla piccola?

lunamia tua suocera come sta che non ti ho più chiesto?

un bacione a tutte , specialmente a chi non ho nominato...

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 9:53:31)

giada te l'ho chiesto xchè quando hai scritto che avevi scambiato i sintomi dell'influenza intestinali alle doglie mi è venuto da sorridere... fidati le doglie si riconoscono... non somigliano a nessun dolore che conosciamo...

bia io mi sono persa le foto di biancaneve... dove sono su f.b.? comunque se potete fatevi un bel viaggetto... si dice che la vita cominci dopo i 40 anni... tra l'altro se fai un resoconto della tua vita sei arrivata a 40 anni con un marito che ti ama una bellissima bambina un'azienda familiare una casa... insomma è un bel resoconto... c'è gente che alla tua età (zipo mia cognata che ne ha 39) non ha concluso ancora niente e quel poco che ha fatto è un disastro...

dolce ci MANCHIIIIIIII!!!!!!

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 10:02:00)

luce le foto le trovi subito aprendo la mia pagina, sono due di cui una con me... grazie per le tue parole, è vero che si dice che la vita cominci a 40 anni... sicuramente ho raggiunto dei traguardi importanti, tanti altri no, sicuramente un resoconto non può che essere positivo... certo è che se riuscissi a diventare di nuovo mamma sarebbe il regalo più bello...

tu come stai? ti sei completamente ripresa dall'influenza?

ciufi76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 10:20:07)

Buongiorno a tutte belle ragazze e buona settimana
come state? io direi bene.... domani mattina comincio a fare i controlli pre cesareo all'ospedale... la mia data si avvicina sempre più. Ho dimenticato di dirvi che venerdì mi hanno finalmente portato i lettini, sabato siamo andati in giro per negozi ed abbiamo comprato il piumone e il copripiumone e mercoledì o giovedì arriveranno materasso e cuscino e finalmente potrò dire che è tutto a posto!!!! Mio figlio è gasato a palla, non vede l'ora di dormire nel suo nuovo letto!!!

Giada anch'io a dicembre ho avuto il virus intestinale... la mia gine mi ha fatto prendere Yovis, sono fermenti lattici in bustine da sciogliere in acqua sono cattivissimi ma in 2/3 giorni sono tornata al mondo. Cerca di bere e non ti preoccupare per Ginevra. lei sta benissimo nella tua pancina, anche se un po' scombussolata, controlla di non perdere troppo peso ma non ti preoccupare e vedrai che presto starai meglio....

Bia sto bene, grazie. Se non ricordo male anche tua sorella dovrebbe essere agli sgoccioli, come sta?

Mili, che belle sentirti, mamma mia certo che devi aver avuto un parto non tanto semplice con tutti quei punti... purtroppo ci vuole un po' per rimettersi in forma ma vedrai che presto starai bene e ti potrai godere pienamente il tuo cucciolino .... e tornare anche a fare due chiaccherine virtuali con noi!!!

Dolce quindi ancora niente? poverina, non ne poteva più già 2 settimane fa!!! spero che Matteo si decida ad uscire in fretta...

Stamattina ragazze devo stirare, ho ridotto una mucchia che non finisce più però rimango collegata.... bacioni

lellina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 10:25:12)

Ciao a tutte! I vaccini sono andati bene, a parte il pomeriggio che è stata un po' male dopo è andato tutto bene!
Un abbraccio a tutte, ora devo andare ad allattare, ci sentiamo dopo!

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 10:26:12)

ciufi allora hai tutto pronto, bravissima, basta solo avere un pochino ancora di pazienza e tra pochissimo arriverà alessia...
ricordi bene, anche mia sorella è agli sgoccioli, tra pochi giorni inzierà i tracciati e ancora non si sa se farà un cesareo perchè la bimba non vuol saperne di girarsi!!!... mancano poche settimane anche a lei...

mi spiace per dolce che ancora non succeda niente, era preoccupata per questo scollo dell'utero, certo non sarà una manovrina piacevole... forza dolce, siamo tutte con te!!!!

giada come va????

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 11:58:55)

Eccola qua,......

Bian on mi parlare di scrivania....ci stanno appena le braccia....ma me la stò prendendo molto con calma.....!!!

Luce vero meno male che non la vedo per questa settimana....altrimenti mi sa che stavolta prendevo la porta sul serio....almeno diciamo che questa settimana mi passerà ....almeno spero!!!

Paperina come stai? passata la rabbia per il lavoro....?? la visità come' andata!!!

Dolce...manaccia ci mancava anche q uesta.....amtteo speriamo esca al più presto!!!

Sele, ciufi, giada, lellina...ciaoooooooooooooooooooooooo

lellina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 12:18:37)

Sono dinuovo qui!
Ciao Gianfry, come stai, lavoro a parte?
Mili bentornata tra noi! All'inizio è durissima ma poi si prende il giro, e i punti non danno più noia, pensa che ieri ne ho ancora trovato uno che si è staccato, dopo tre mesi!
Paperina come va meglio, si mette anche il lavoro a farti disperare, non c'è mai tregua!
Bia ciaoooo, come va? Anche tu sempre indaffarata? Mi sono persa qualcosa, ma hai festeggiato il compleanno? E cosa c'entra Biancaneve? Ho letto i post velocissima quindi scusate se richiedo cose di cui avete già parlato!
Ciufi ormai sei agli sgoccioli! La tua Alessia tra poco rti conoscerà!
Giada cerca di rimetterti, certo che la tua salute ultimamente ha fatto un bel po' di scherzi!
A chi non ho nominato tantissimi abbracci!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 12:34:28)

eccomi sono rientrata faccio fatica a scrivere perchè vedo tutto appannato tra un mese circa mi chiameranno per fare l'intervento alla cataratta l'occhio già operato sta bene l'unico problema che mi ha trovato è per la pigmentazione della retina quindi dopo fatto l'intervento dovrò fare un esame per vedere bene spero non sia niente di grave!
invece per quanto riguarda il lavoro sto preparando la lettera di dimissioni visto che mi hanno consigliato che è meglio che mi licenzi io piuttosto che loro quindi entro oggi farò il tutto e sbrigherò anche questa faccenda che patateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

ciufi76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 12:43:35)

Eccomi qua in pausa dallo stiro!
E' già Lellina manca proprio poco... tutto bene quindi i vaccini della piccola? io mi ricordo che avevo un gran pensiero ma a Nicolas non hanno dato fastidio per niente, ricordo che ha dormito tutto il giorno e anche quello dopo... solo la trivalente (che si fa dopo i 13 mesi) gli ha dato febbre per 2/3 giorni ma solo qualche linea.

Bia si credo che ormai sia tutto a posto anche se è difficile per esempio per Nicolas ancora non so come fare soprattutto la prima sera quando non potrò alzarmi dal letto se mio marito rimane dormirà da mia mamma ma se sto bene penso di mandarlo a casa così non si scombussola troppo... io sono una persona molto organizzata ma organizzare queste cose è praticamente impossibile, vedremo giorno per giorno sperando almeno di stare bene di salute che sarebbe la cosa più importante. Tu come stai? aperta la caccia? che bello festeggiare il carnevale con i bambini, qui da noi è troppo freddo e Nicolas non mi azzardo a mascherarlo perchè ho paura che si ammali ma da voi c'è sempre una temperatura primaverile e deve proprio essere bello!

Paperina in bocca al lupo per la tua lettera di dimissioni, spero non ti facciano storie e vedrai che ben presto troverai un lavoro migliore... o magari no perchè sarai troppo impegnata a veder crescere la tua pancia e a fare la mamma.

lunamia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 15:11:46)

Ciao ragazze

Bia ho visto le foto di tua figlia su fb e' bellissima, che viso dolce!
Riguardo a mia suocera, stamattina ha ritirato le analisi e purtroppo i markers tumorali si sono ancora alzati, presto la chiameranno per fare la pet, un esame approfondito. Non so' che pensare, spero che la pet sia pulita ltrimenti e' una tragedia

lunamia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 15:21:30)

Alexy solo adesso leggo un po' di post arretrati, sono contenta che sia andata bene. Anche il mio gine disse che dopo l'istero spesso si rimane incinte piu' facilmente perche' come nel tuo caso eventuali ostruzioni vengono rimosse.
Adesso non ti resta che darti da fare per marzo!

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 15:39:42)

Lunamia mi dispiace molto per tua suocera....
Bia io sto molto bene e Aurora cresce sempre di più!Ormai ti ascolta, chiacchiera a modo suo e pretende anche se nn le dai retta!!!!!Tu come sta????
Gianfry ciao!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 15:54:31)

RAGAZZE HO MESSO VELOCEMENTE DELLE FOTO DI AURORA!!!!

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 16:56:22)

sele ho visto le foto, hai una bambina bellissima!!!!

ragazze mie come va???

lunamia spero tanto che l'analisi approfondita a tua suocera non significhi quello che temete, ti abbraccio e ti auguro che si risolva tutto per il meglio... grazie per i complimenti alla mia piccola biancaneve...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

ciufi lo so che organizzarsi completamente da prima è praticamente impossibile, anch'io come te sono una che deve avere tutto a posto, però in questo caso mi sa che ti toccherà improvvisare...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]... ma sono certa che ve la caverete benissimo!!!

paperina non che io ne capisca granchè ma sei sicura che ti conviene dimetterti tu anzichè essere licenziata? mi pare che di solito è vero il contrario... boh, prova a chiedere, magari mi sbaglio o magari no...
vanno un pò meglio gli occhi o è sembre tutto annebbiatoo???

giadina ti sei ripresa?

gianfry a che punto sei con il lavoro? io per oggi ho terminato, tra un pò vado a prendere la bimba e torno a casa...

lellina non ho ancora fatto il compleanno e la biancaneve in questione è mia figlia mascherata... se ti iscrivi su fb vedi le foto!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] vale anche per te ciufi, eh???

pandolfina tu come stai?

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 17:06:46)

biaaaa...ma quando mai....ho preso il refluor, a pranzo tre patate bollite e una banana...poi 2 limoni...e ad ora siamo a quota 8 scariche....e non parliamo delle emorroidi...che ovviamente tra ieri e oggi stanno facendo festa.....mi viene da piangere.....

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 17:08:35)

povera giada!!!! chissà che dolore... ma hai provato a chiedere al gine se puoi prendere qualcosa di più efficace per bloccare il virus????

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 17:28:29)

no, non l'ho chiamato...ormai sono un tutt'uno con gli acciacchi, non saprei cosa chiedergli prima tra il raffreddore e la tosse maledetta che non vuole passare, il mal di gola, ora la dissenteria...mi sento 80 anni addosso...non scherzo....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 17:40:36)

Ciao Bia.......magari non ho ancora finito tra un'ora....guarda nonostante sai stato brava me la sono presa comoda, è comunque un lavoro faticoso....soprattutto di testa e concentrazione, perciò che mal di testa!!!!!!!!!!!!!! tu invece come stai.....ah tua figlia è davvero uno spettacolo......uguale alla mamma!!!!

Lellina io stò bene, finalmente il raffreddore se ne sta andando, questa settimana anchio comincio la caccia ai compitini e che dire che la mandi buona.....!!!

La maca la stò sempre prendendo...perciò speriamo abbia qualche risultato!!!!

Lunamia....in bocca la lupo per tua suocera......!!!

a dopo ragazze ......spero di riuscire a collegarmi altrimenti ci sentiamo domani......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 19:14:06)

ciao ragazze sono appena tornata dopo un pomeriggio molto intenso tra giri e giretti cmq la lettera è fatta e pure spedita spero vada tutto bene adesso
bia di solito si è meglio che ti licenzino perchè così hai diritto alla disoccupazione ma quando ti licenzi perchè non ti pagano quella è un'altra storia poi dopo quello che ho fatto sabato cioè l'abbandono del posto di lavoro rischiavo cmq una lettera di richiamo ed a quel punto sarebbe stato tutto più complicato e così mi hanno consigliato di dimettermi tanto poi tra l'altro era anche quello che volevo!
ciao lunamia, mi dispiace tanto per tua suocera!
giada cara ma insomma una volta il raffreddore e poi l'influenza adesso anche il virus intestinale e menomale che si dice che le donne incinte sono più forti di difese immunitarie! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] dai spero ti riprenda presto!
gianfry brava continua con la maca anch'io la sto prendendo!

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 20:18:13)

ciao a tutte,buona serata,in questi giorni non ho scritto,sono a casa x 3 giorni dal lavoro,anche io virus intestinale[sm=smiley19.gif]

Leila -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 21:46:57)

Buona sera ragazze! io come al solito non ho novità...le malefiche non vogliono arrivare [sm=smiley19.gif]
Bia ho letto che hai pubblicato le foto di tua figlia, ragazze come faccio a contattarvi su Facebook...sono riuscita a beccare solo Giada ( la ciko purtoppo no [sm=smiley36.gif])
Ora vi saluto, un abbraccio a tutte.

Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>