RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (8.2.2010 21:54:58)

leila io ti ho mandato un mp x trovarmi su f.b.

ragazze oggi ho una tristezza... giornata bruttissima... un sacco di problemi e mi sembra tutto nero... ora me ne vado a ninna sperando che domani mi sia passato tutto... queste giornate sono odiose...

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 8:24:43)

BUONGIORNO RAGAZZE......

CHE FREDDDDDOOOOOOOOOOOOO, OGGI NEBBIA E GHIACCIO....SIAMO SOTTO DI NON SO QUANTI GRADI......CHE PALLLE PERO'??? DUE GIORNI DI SOLE.....SONO STATI TROPPI????

Allora c osam i raccontante?

Luce come ti senti stamattina???

Paperina tu invece come stai?

a tutte una splendida giornata.....inizio a lavorore ....baci

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 8:34:18)

Buongiorno a tutte!!! gianfry anche qui da me il tempo è brutto non piove ma poco ci manca. In questi giorni con quello che è successo al lavoro sono un po' nervosa spero mi passi presto ho sempre paura di brutte sorprese va beh ora però voglio cercare di non pensarci in compenso questa sera andrò a cena fuori che bello!!! le rosse purtroppo ancora non sono finite non ne posso più anche se devo dire che i sintomi si sono molto affievoliti tipo mal di pancia seno gonfio e dolorante spariti leggendo mi sembra che sia la maca a contribuire a tutto questo beh se non altro qualcosa di positivo c'è spero che dopo questo mi aiuti anche a beccare la ciko!!!

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 8:59:57)

Buon giorno a tutte ragazze!!!!
BIA: Grazie per i complimenti dedicati ad Aurora, avrei anche delle foto in sala parto, ma sono un pò forti!!!!Visto come somiglia tutta al papà?!!!!!!
Pandolfina: anche tu virus influenzale!!!!poverina!!!!
PAPERINA: cerca di stare tranquilla e pensace bene su prima di dare le dimissioni!!!!!!hjai visto le foto della piccola Aurora????

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 9:33:39)

buongiorno!!!! si fa per dire perchè anche nella mia sempre assolata città oggi piove e fa freddo...

gianfry si è ripresa tua sorella dall'intervento? come ti butta oggi al lavoro?

pandolfina anche tu sto virus intestinale??? non scampa proprio nessuna...

a proposito giada, va un pò meglio stamattina?

sele hai una bambina meravigliosa, ancora complimenti!!!

leila se riesci a contattare luce becchi anche tutte noi, chiedi privatamente a lei su fb di indicarti i nostri nomi e relativi nick... eventualmente non riesci scrivi di nuovo qua sul forum e ti sommergiamo di mp!!!![sm=smiley1.gif]... perciò ancora niente rosse tu?

luce tesoro che ti è successo ieri? spero che oggi il vada decisamente meglio...

paperina programmi della giornata ora che sei libera e bella????

ragazze io non riesco a non essere arrabbiata con mio marito perchè non c'è mai e quel poco che c'è siamo troppo stanchi, troppo indaffarati, troppo tutto... stamattina è ripartito e io mi sento così lontana da lui...

baci a tutte

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 9:48:01)

Bia che lavoro fa tuo marito?viaggia spesso?....
In che senso ti senti lontana da lui?......

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 9:52:40)

buongiorno bimbe....
a parte avere vomitato tutta la notte...per la tosse incessante....oggi diciamo che va un po meglio....ma ancora la giornata è lunga....anzi adesso vado a fare l'aereosol.....
sele.....le foto in sala parto.....sono troppo curiosa.....non so che darei per farmele scattare anche a me...ma essendo cesareo dubito che qualcuno possa farle.....
pandolfina...hai tutta la mia considerazione.....

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 9:58:22)

Giada pensa che mi avevano detto che si poteva anche riprendere con la telecamera, però poi era troppo!
In pratica mio marito mi ha fatto le foto appena Aurora è nata, prima ancora di lavarla e poi ha fotografato ogni cosa che hanno fatto alla piccola!
Stai prendendo i fermenti attivi?mi raccomando bevi tanto!!!!!!

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 10:02:17)

Alexy, Bia, grazie per i complimenti!!!!!!!!!

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 10:04:36)

sele mio m coordina dei grossi supermercati (qualifica di ispettore) e sta fuori tutta la settimana... in più abbiamo i nostri negozi, di cui in parte mi occupo io e in parte lui il solo giorno della settimana in cui c'è cioè la domenica...

sai, quando si è stanchi e stressati la lontananza non è più solo fisica... qualsiasi cosa è un pretesto per litigare e paradossalmente finisci con l'andare più d'accordo quando non ti vedi piuttosto che quando sei insieme...

giada speriamo che stia passando, mamma che nottata da incubo che hai avuto...

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 10:12:01)

Bia  mi dispiace molto, spero solo che sia un periodo e che passi presto, la lontananza può creare troppi disordini in famiglia, perciò spero che torni il sereno tra voi!!!!!!

lellina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 10:21:23)

Ciao a tutte!
Bia grazie per il resoconto, con il fatto che lavoro tra le poppate di Ilaria sono sempre di corsa, su e giù tra l'ufficio e casa di mia mamma poi verso le sei finalmente anche a casa a godermi la mia piccolina però non riesco a stare tanto con voi! Spero di riuscire a stare con voi un po' di più prossimamente!
A tutte un abbraccio!

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 10:26:08)

anch'io sono molto dispiaciuta, in realtà andiamo avanti dicendoci che è solo un periodo difficile che avrà un termine...
naturalmente per non parlare della mia oggettiva difficoltà di rimanere incinta, cui certo non giova non aver modo nel momento giusto di provarci...
cmq dai, passerà anche questa fase...
ma stai cercando di lavorare da casa? e aurora dorme o ti guarda mentre sei al pc?

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 10:29:11)

lellina ciao!!! non preoccuparti, è normale che sei super impegnata... un bacio a te e buona giornata frenetica!!!

lellina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 10:36:36)

Forza Bia vedrai che è solo un momento! Il lavoro è una brutta bestia che spesso si mette in mezzo ai nostri rapporti privati bisogna riuscire a ritagliarsi degli spazi perchè se no alla fine vince lui![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] 

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 10:40:43)

Bia dai che c'è tua figlia!!!!Io credo che anche il tuo non rimanere incinta incide non poco sulla vostra serenità......Ti abbraccio forte!
PS: la mattina Aurora si sveglia alle 8, beve il latte e si riaddormenta per svegliarsi non prima delle 11.30!quindi posso lavorare tranuillamente ma in modo molto veloce!!!!

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 11:40:54)

Eccola qua....

Paperina mi dispiace sentirti così giù speriamo sia un periodo breve.....concentrati su stasera...e soprattutto concentrati su te stessa.....che è la più bella cosa che ce!!!

Bia manaccia sti lavori.........ti posso capire....mio marito non lavora fuori città ma come se lo fosse.....fa i turni...sono due settimane che lavorara di notte...praticamente io mi alzo lui va a letto, io al lavoro ritorno alla sera e se ne va......perciò stiamo insieme solo il fine settimana......è dura a volte forse troppo, soprattutto questi ritmi.....cerca di organizzare qualcosa di romantico tu, poi adesso è san valentino, perchè non uscite a cena, oppure organizza tu quaclosa a casa e accendi questa fiamma!!!!

Sele tua figlia è fantastica.....come la mamma!!!

Luce dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Giada, lellina ciaooooooooo!!!

a dopo,.......

lunamia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 11:50:00)

scusate ragazze se scrivo poco ma ho poco tempo

Volevo dire a Paperina che la disoccupazione la puoi fare lo stesso se ti dimetti tu per giusta causa pero' per quella ordinaria bisogna avere almeno due anni di contributi versati. Informati cmq

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 12:06:00)

grazie lunamia, si lo so infatti mi sono dimessa per giusta causa su consiglio cmq di persone esperte non avrei mai fatto di testa mia queste sono situazioni delicate per quanto riguarda la disoccupazione ci rientro con quella con i requisiti ridotti va bene lo stesso cmq grazie del consiglio!
grazie a tutte per le vostre parole di conforto adesso ho spedito tutto spero che almeno questa andrà liscia come l'olio intanto sto già cercando un altro lavoretto infatti stamattina sono andata al centro per l'impiego ed ho comprato anche un giornale dove ci sono offerte di lavoro ho trovato solo uno come baby sitter devo solo sentire dove si trova perchè se è troppo lontano non mi conviene!
Sele scusa mi sono dimenticata di andare a vedere le foto di Aurora adesso vado subito!

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 12:13:48)

Paperina e scusa di cosa?!!!!!!Ma che scherzi?!Io non avevo letto che ti sei dimessa, ma per quale motivo?
Spero che tu possa trovare presto un lavoro che ti gatifichi!

dolce73 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 12:26:48)

ciao a tutte care amiche!!!
Purtroppo non ho ancora nessuna novità...vi chiedo scusa ma settimana scorsa non ho mai acceso il pc perchè Simone era a casa ammalato ed anche io ho preso una gastroenterite in forma lieve per fortuna....Matteo non ne vuole assolutamente sapere...ho già fatto 3 monitoraggi ed anche lo scollo dell'utero ([sm=smiley19.gif] [sm=smiley19.gif]) che comunque è statao un pochino meno doloroso di quello che ho fatto 3 anni fa...forse perchè il collo dell'utero adesso è un pochino più morbido...ieri sera avevo delle piccole contrazioncine però poi stanotte ho dormito e stamattina è rientrato tutto...sono andata in bagno prima ed ho visto un pò di sangue....che sia finalmente il tappo?? Lo spero proprio perchè non vedo l'ora di partorire ormai!! Vi farò sapere subito appena ci sono novità....

Non ho fatto in tempo a leggere tutti i vostri messaggi ma ho letto di Bia che è un pochino giù per la distanza in ogni senso con il marito...cara Bia fai in modo che tutto questo non vi allontani troppo....l'amore è la cosa più importante che ci sia e se c'è quello puoi superare tutto....

Paperina ho letto che ti sei "licenziata" dal lavoro!! Sai già come la penso!!! E sono contenta che tu finalmente sia rinsavita!!!
Tuo marito è un grande!!!

Ora vi saluto e vi mando un grosso bacio con affetto!!! Spero di potervi dare buone notizie presto!!!

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 12:54:34)

CIAO DOLCEEEEE!!!!! Che bello leggere tue notizie!!!!
Speriamo che Matteo si dedici a nascere!!!!!!!In bocca al lupo per il parto, e quando sarà il grande giorno poi facci avere tue notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grande abbraccio e un bacione!!!!!!!!!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 13:17:24)

ragazze anche oggi giornata storta... mi sono svegliata con la stessa tristezza di quando mi sono addormentata... nulla di grave solo le solite problematiche con mio padre... come sapete ogni 2 o 3 mesi torna alla carica... poi ultimamente ci si mette pure mia sorella... sono così stanca tutti sempre a chiedere... mi sento usata... la mia famiglia è sempre pronta a chiedere ma mai a dare... hanno la convinzione che io sia sempre pronta e disponibile e non gli viene mai in mente che potrei averne le p.....e piene!!!! mio marito poi c'è poco il giorno e quando torna la sera deve sempre riuscire x fare qualche favore a qualcuno di loro... io gli ho detto lascia stare ma poi lui si prodiga sempre... e dire che si tratta della mia di famiglia... ieri sera abbiamo pure litigato e io l'ho mandato a dormire sul divano... abbiamo discusso x una cretinata ma ero talmente nervosa che me la sono presa con lui... il bello è che nonostante so che il problema non sia mio marito non mi va di parlare nemmeno con lui... se ero prossima al ciclo avrei pensato che avevo il nervoso da mestruazioni... invece non ho nemmeno la scusante degli ormoni... adesso vi saluto speriamo che sto magone mi passi al più presto un bacio e scusate lo sfogo!

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 13:43:35)

ragazze ho cambiato l'avatar xchè un'altra utente aveva messo lo stesso che avevo io... così non ci si confonde!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (9.2.2010 13:45:03)

vedo che oggi c'è un po' di maretta bia io ti posso capire perfettamente ci sono passata anch'io ed il brutto era che mio marito è sempre stato qui e nonostante tutto lo sentivo distante però io ti consiglio di non fare come me rischiavo quasi di rovinare il rapporto per questa benedetta caccia alla ciko capisco che stare lontani non è facile e che tutte le cose sembrano più grandi di quello che in realtà sono quindi organizza qualcosa di carino e vedrai che ci vuole poco a riavvicinarti a tuo m e poi servirà anche a te a distrarti un po'.
luce, certo questa non ci voleva proprio purtroppo si sa quando si è nervose almeno anch'io faccio così mi sfogo sempre con le persone che ho più vicino quindi i nostri poveri mariti ma sono sicura che ci capiscono e ci perdonano sempre poverino però sul divano!! dai riprenditi presto da questo nervoso e ritorna a stare con noi!
ciao dolce, purtroppo ero arrivata al punto di non ritorno ho sopportato troppo ma questo perchè avevo bisogno certo è che avere l'appoggio di mio marito mi ha dato la spinta finale! spero che Matteo si decida presto a farsi conoscere qui siamo tutte impazienti certo immagino tu lo sia molto di più!
sele ti avevo chiesto scusa perchè non avevo visto ancora la tua splendida Aurora complimenti è veramente bella metti qualche altra foto sicuramente sarà cresciuta tanto da quelle che hai messo. Riguardo al motivo per cui mi sono dimessa è perchè non ci pagano quindi non ha senso rimanere lì.

Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>