|
bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (6.2.2010 19:40:33)
|
paperina che dirti?... certo che l'aria che tira al lavoro da te non è per niente piacevole... è vero che il lavoro è importante ma la tua serenità lo è altrettanto... sono certa che potrai trovarne un'altro se lo vorrai ma magari la ciko ti viene a trovare prima e dovrai per forza dedicarti ad altro... certo l'ideale sarebbe restare incinta quando un lavoro (e un contratto) ce l'hai già... alexy sono certa che questo esame ti porterà dritta verso il traguardo, anche se questo mese è andata già il prossimo potrebbe essere giusto!!! micolina io a marti prendevo gli omogeneizzati alle verdure, ne esistono in tante varianti (quello ai piselli le piaceva moltissimo) e le preparavo le pappe così... kiki parlaci tranquillamente della tua gravidanza, siamo un gruppo che condivide sogni e speranze giusto?... cos'è, mi tocca anch'io andare a vedere avatar????[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]... uffa, è troppo lungo per me... vedremo... gianfry come va il raffreddore? baci a tutte
|
|
|
|