|
bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (16.2.2010 17:19:31)
|
eccomi rientrata, qui con la pioggia cade fango e ho la macchina ridotta uno schifo, per non parlare di balconi e vetri di casa... sono stanchissima a dir poco, fortuna che marti è buona buona che colora, ci siamo appena fatte un thè caldo e appena recupero un pò di energie mi metto a sistemarle la stanzetta... io coi vaccini non ho mai avuto problemi particolari, a parte che era un pochino fastidiosa per le prima 24 ore ma sfido chiunque a vedersi punzecchiare e iniettare virus!!![sm=smiley1.gif] cmq giada anche io devo farle presto i richiami, non mi ricordo più per cosa ma ho tutto segnato nella sua scheda vaccini... oggi pensavo che questo febbraio non è che abbia dato grandi soddisfazioni, va bè che siamo appena a metà e ci sono tante di noi che non le aspettano entro fine mese... mi piacerebbe che arrivasse qualche bella notizia, vorrei tanto che chi non ha ancora provato questa gioia immensa possa provarla, vorrei che questo filo magico di speranza che ci unisce non si inceppi in qualche nodo che ci faccia allontanare... gianfry io ti aspetto, tu lo sai... non sai quanto sento la tua mancanza qui nel forum, vorrei leggere della tua scrivania piena di scartoffie, delle tue giornate frenetiche, della tua capa che non ti molla un secondo, del dentista e dello yoga... pandolfina mi aggiorni sulle tue novità che mi sono un pò persa? quando inizi i monitoraggi? lucky tu come stai? alexy io credo che risolto il problema delle tube non passerà tanto tempo ancora prima di potercela fare, non ti preoccupare che sarà così... paperina hai fatto bene a lasciar perdere il lavoro, se già di partenza non ti convince significherebbe iniziare col piede sbagliato... lellina, sele, lunamia, mili, luce, dolce, micolina, lilium, un bacio ai vostri piccoli/e... ciufi come stai, ci siamo quasi, eh? e tu fanny, come procede? kiki è un pochino che non leggo di te, spero tutto bene... santo cielo chi dimentico? spero nessuna, nel qual caso bacio doppio!!!
|
|
|
|