|
bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (18.2.2010 18:17:29)
|
ciao ragazze, oggi dal lavoro il forum continuava a sbattermi fuori, non so come mi ha fatto pubblicare quel post poi più niente... ciufi davvero mi pare ieri che dopo tanta caccia ci hai dato la lieta notizia, questi mesi sono letteralmente volati e tra pochi giorni riceverai un dono enorme... di pari passo con mia sorella che partorirà con cesareo mercoledì o giovedì... lunamia quante ne avresti da dire a quella dottoressa, eh? ma l'importante è che tua figlia stia bene, che cresca forte e sana e che le preoccupazioni di quei suoi primi giorni siano solo un lontano ricordo... luce io credo che gianfry stia attraversando un momento di "non appartenenza" a questo forum... io la capisco perchè non è sempre facile riuscire a farsi aiutare, specialmente se non ci si sente comprese... spero tanto che decida di scrivere ancora, è vero che c'è fb e che quindi non ci si perde di vista, ma questa era e deve continuare ad essere la nostra oasi felice, quell'isola che non c'è in cui SPERIAMO INSIEME, ci aiutiamo a vicenda, andiamo al di là delle cose dette e di quelle non dette... detto ciò GIANFRY TU LO SAI QUANTO TENGO A TE E ALLA TUA PRESENZA QUI, QUANTO TI AUGURO DI DIVENTARE UNA DOLCISSIMA MAMMA E QUANTO PREGO PER TE CHE QUESTA COSA SI AVVERI PRESTO... leila tutto è bene quel che finisce bene... o dovrei dire inizia (in questo caso)... e vai con il clomid e i monitoraggi!!! lellina davvero grazie degli aggiornamenti che fai, meno male che ci pensi tu a rinfrescare la lista... e speriamo che presto i simboletti cambino... giada, ragazze tutte, il saggio di danza è a luglio... cmq sia certo che farò un sacco di foto da farvi poi vedere... mili ora vado a sbirciare su fb le foto del tuo matteo a dopo
|
|
|
|