|
bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (17.2.2010 16:34:22)
|
alexy mi spiace per le rosse... purtroppo anche se si ha la certezza che arrivino non è mai un bel momento per chi è a caccia... coraggio, per te è davvero questione di poco, riparti grintosa e vedrai che l'acchiappi!!![sm=smiley1.gif] leila che dirti, mi associo alle altre perchè anche se non ci sono passata in prima persona (col clomid intendo) so che invece è importantissimo monitorare l'effetto che la cura ha sull'ovulazione... prova a esporre i tuoi duddi al gine, lui saprà spiegarti e in fondo farti monitorare più vicino rispetto a dove sta lui non pregiudica che sia poi lui a seguirti... kiki sono contenta che va tutto bene, allora anche tu di eco stasera? facci sapere com'è andata e se per caso il tuo microbo se ne stava con le gambette aperte...[sm=smiley36.gif] pandolfina non leggo tue notizie... nemmeno di gianfry nè di lucky... paperina te come va? luce per la festa di tuo figlio anche mia nipote l'ha fatta lì due anni fa, i bimbi si divertono e le mamme si rilassano... personalmente non mi fa impazzire il luogo, lo trovo impersonale, ma davvero ai bambini piace, perciò... micolina spero vada tutto bene... oggi ti ho pensata tanto perchè a parte l'episodio della macchia che ci hai raccontato so della tua passione per la danza... mia figlia prima della lezione aveva le prove sartoriali per il saggio, in sala c'era un'atmosfera di eccitazione (da parte delle bimbe) e di serietà (sarte e insegnanti), io ho immaginato quando la mia ballerina uscirà sul palco e io mi scioglierò letteralmente... giada davvero com'è passato il tempo... sei esattamente al punto di mia sorella, anche lei entra al settimo, l'altra invece sta per partorire, questione di giorni ormai... più o meno come ciufi... seleeee!!!! tutto bene sia io che la piccola, grazie!!! lellina super indaffarata, noi donne abbiamo la capacità di esserci sempre e comunque... baci a tutte, a dopo...
|
|
|
|