|
bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (22.2.2010 6:44:06)
|
eccomi qui, nottata completamente insonne a causa della tosse di mia figlia e delle discussioni con mio marito che mi hanno rovinato la domenica... ma tanto credo che non avrei dormito cmq visto il vespaio in cui ci troviamo qui... io sono generalmente una molto diplomatica perchè "vivi e lascia vivere" è il mio modo di pensare e di comportarmi nella vita di tutti i giorni... spesso ho notato qui delle cose che potevano infastidire qualcuna di noi cacciatrici e se non me in prima persona molto probabilmente le altre (poche ormai)... allora: premetto che qui non c'è un numero tot di bambini che bisogna contendersi (passatemi il termine) perchè ognuna ha scritto nel suo destino se e quante creature potrà cullare dentro di se... premetto che la vita è sempre un miracolo che porta gioia perciò faccio i miei auguri a luce per questa nuova gravidanza... premetto anche che il forum accoglie chiunque voglia farne parte senza distinzione di storie familiari e n° di figli già avuti... detto ciò magari luce potevi evitare di "cercare conforto" giusto qui dopo appena un tentativo di caccia, potevi decisamente evitare di chiedere a gianfry di tornare perchè avresti avuto bisogno di lei come di tutte noi se ti fossero arrivate le [sm=hudicek1.gif], anche questa storia del lavoro che ti ha messo in una crisi poi risolta in un "va bè, se sono incinta rinuncio altrimenti lo accetto e magari se ne riparla tra due anni, in fondo due figli li ho"... luce mettiti nei panni di chi da anni anni anni cerca di restare incinta e non ci riesce, e quando poi ha deglia attimi di disperazione viene consolata con frasi spiccie del genere "non fare così, non essere negativa, vedrai che arriverà il tuo momento..." o peggio ancora "reaigisci, non buttarti giù, forza e coraggio"... luce mettiti nei panni di chi non può scegliere se farlo ora un figlio o fra due anni perchè HA POCHISSIME SPERANZE DI RIUSCIRCI ORA FIGURIAMOCI TRA DUE ANNI!!!! io lo so che certe cose vengono scritte con la massima buona fede, il punto è che la sensibilità di ciascuna di noi le recepisce in funzione dei turbamenti che sta vivendo!!! un'altra cosa che mi ha infastidita è che nessuno aveva davvero capito, se non ora, perchè gianfry si fosse allontanata da qui... nessuna aveva notato che era sparita anche lucky... cosa ancora più degna di nota è che questo forum doveva esplodere di gioia alla notizia dell'imminente inseminazione di pandolfina, questa si che secondo me è una notiziona degna di festeggiamenti e incoraggiamenti... il sostegno di tutte noi dovrebbe concentrarsi su avvenimenti del genere, come sui problemi di endometriosi di lucky (chissà come si evolvono, eh???), sulle ovaie martoriate di gianfry, sulla malconcia fertilità e poliabortività della sottoscritta, sulla tuba chiusa (finalmente aperta) di alexy, sui tentativi speranzosi e sofferti di paperina... naturalmente tutto il resto a contorno, cioè la gioia sincera per chi rimane "facilmente" incinta, le nascite tanto attese, i problemi quotidiani, i litigi coi mariti, le vacanze estive, il colore del divano... un calderone unico che non perda di vista il significato vero di questa sezione... DIFFICOLTA' DI CONCEPIMENTO... ragazze mie, diciamocelo chiaro, per alcune di noi pian piano diventa impossibilità di concepimento e questa cosa fa soffrire come solo chi ci passa riesce davvero a comprendere... sono molto addolorata, tengo a tutte voi e naturalmente ad alcune più di altre (gianfry, lo sai), spero che con tutto questo fiume di parole qualche nodo si sciolga e che si possa tornare a sorridere... un bacio a tutte
|
|
|
|