RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 10:58:30)

io seguo micolina e lascio il forum... le amiche che vogliono continuare a parlarmi sanno dove trovarmi... c'è f.b. e messanger...

pape bia mi raccomando tenetevi in contatto con me...

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:00:45)

LUCE MA PIANTALA ADESSOOO PIANTALA DI DIRrE CHE DIO TI HA DATO LA GIOIAAAA ....CHE VUOI DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE DIO NN LA DA alle ALTRe!!!!!!!!!! ti rendi conto almeno di ciò che scrivi ?????????'
secondo te allora dio fa un dispetto alle altre???? vabbe nn ho parole...

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:06:29)

lilium ma che ti droghi? ho detto che se ho avuto la fortuna di avere questa grazia da dio che c'entrano le altre... tutte le donne del mondo meritano di diventare madri... io adesso devo passare un momento di tranquillità e queste polemiche non servono ne a me ne alle cacciatrici... io sono stufa di setire sempre le stesse storie... io non parlo mai delle gioie dei miei figli al massimo parlo dei vaccini o della festa all'asilo... sono cose di tutti i giorni... tu non hai detto la tua hai accusato e anche pesantemente alcune di noi...

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:09:55)

nche se non ci sarà nessuno a quest'ora vi comunico che ho fatto il test... credo proprio che dovrò rinunciare al lavoro xchè tra 9 mesi arriverà un'altra gioia nella mia vita... sono terrorizzata ma felice! mi sento un po in colpa x chi cerca da tanto xchè al contrario di sofia questa gravidanza è arrivata con un solo tentativo... ragazze gia lo sapete che io sono sempre qui x sostenervi mica vi mollo...

giada a mio parere se lo poteva rispermiare... mi spiace se ci sono riuscita al primo tentativo... poteva dire ...semplicemente che lo era  poi ripeto... come dice paperina è una MIA e SOLO MIA opinione.... nn capisco xkè tutte a fare le bambine con sto LASCIO IL FORUM !!!!!!!!!!  Giada... scusami sei l'unica che a sto punto,devo ricredermi di ciò che ho scritto,sei l'unica che ha detto che si ridimensionerà,nn abbandonando nessuna... le altre le trovo infantili

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:11:27)

luce ho fatto i nomi di chi ho accusato,mi sa che qui chi si DROGA sei tu!!!!

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:12:30)

a te luce ho detto dolo xche potevi evitare di inserirti nella lista x il 3 figlio rileggi 

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:12:32)

paperina hai visto......il forum è diviso in due....ci sono persone che come te hanno bisogno di tutte noi, altre come pandolfina che vorrebbero evitare di sentirsi attorniate da pancine, o quantomeno dei particolari ....e noi cosa dobbiamo fare???? restare a costo di offendere la sensibilità di alcune o andare via e fare la parte di chi vi abbandona? in entrambi i casi sbaglieremo....
io personalmente sono molto legata ad alcune di voi...e sapete chi siete....ma ora mi sento un po condizionata nello scrivere ciò che in quel momento mi passa per la testa o l'emozione che sto provando...... ma non vi lascio....però non entriamo più nei miei particolari.... e NON PERCHé NON VOGLIO CONDIVIDERE TUTTO CON VOI....ma perchè forse è giusto così....

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:13:52)

giada,  pandolfina nn ha detto che nn vi vuole... xkè fate voi le interpretazioni a quello che una scrive !!!!!!!!!!!1

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:25:51)

dai ragazze non fate così andandovene non fate certo il nostro piacere anzi c'è stato un periodo qui che non veniva più nessuno e alla fine anche noi cacciatrici c'eravamo allontanate in fondo che ci dobbiamo dire invece qui ci vuole una ventata di novità magari e questo lo dico per le altre e non per me con un po' meno di particolari e tutto si risolve sia per voi che per le cacciatrici senza dover perdere le nostre amate sostenitrici io devo dire che ritrovare luce e mico insieme a noi anche se per loro fortuna è durata poco a me ha fatto piacere non deve diventare una croce essere fortunate io ho apprezzato il modo in cui luce ha dato la notizia però rispetto anche il parere di lilium proprio perchè ognuno ha diritto di dire la sua magari stando attente a non dare spazio a fraintendimenti perchè purtroppo si sa che quando si scrive può capitare di essere fraintese!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:26:40)

lilium io ho capito.... ma mi spieghi cosa vuol dire:

ma ora che stò facendo dei sacrifici e che anche le altre lo fanno x avere dei figli,sentirsi dire che una aspetta un figlio,l'altra aspetta i terzo,ecc ecc è dura x noi accettarla....

pandolfina se ho capito male smentiscimi.... ma penso che tu vorresti questa sezione del forum con tutte cacciatrici nella stessa condizione....per poter avere confronti...ed è giusto!!!!!
ma il fatto è che ormai non è un forum normale, ma sono subentrati sentimenti,  se qualcuna ci riesce prima delle altre è inevitabile uscire fuori tema.... io da parte mia ci metterò tutto l'impegno affinchè non succeda...ma solo perchè vi voglio bene, altrimeni a quest'ora non avrei dato tutte queste motivazioni....

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:27:53)

lilium la vita delle xsone è delicata e spesso si viene qui x distogliersi dai problemi di tutti i giorni... anche se si hanno figli ... io sto aspettando gli esiti dei marcatori tumorali di mia madre quindi pensa se ste discussioni mi possono importare... quando ho scritto che mi sentivo in colpa xchè ero riuscita al primo tentativo era xchè so cosa vuol dire aspettare quel simboletto [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] e non vederlo mai... il mio voleva essere un pensiero carino verso chi caccia e basta... io adesso devo concentrarmi su quello che mi fa stare bene e questo forum non mi fa stare più bene... non abbandono nessuno xchè le cacciatrici che vogliono possono scrivermi nella sezione gravidanza oppure se f.b. o msn... un in becco alla ciko a tutte!!!!!!!

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 11:58:22)

giada vuol dire forse,E SOTTOLINEO FORSE...che x ognuna che cerca,anche se giosce x ognuna di voi,e dura accettare..NN CHE VOI LO SIATE !!!!!!! MA CHE LORO NN RIESCONO, ma nn x questo loro ce l'abbiano con noi !!!  dai ma possibile che nn si può dire nulla che tutte iniziate con lascio o nn lascio... sentite x me potete continuare,se a molte nn infastidisce tipo a paperina... a chi da fastidio lascia...questo è quello che posso dire... e poi luce,nessuna è stata mandata avantii da altre anzi mi scuso anche con le cacciatrici,che x causa mia lasciano il forum alcune pancine/sostrenitrici anke se a parer mio,mi hanno deluse! luce a me dispiace dei problemi che hai,e trovo bello entrare qui,e poter parlare di ciò che ci tormenta o ci rende felici,infatti io nn ho detto di nn parlare di nulla ,ma di parlare solo ed escusivamente della caccia alla ciko,anzi ho detto che ogni cosa che possa distogliere le cacciatrici,può solo farle bene... Adesso nn prendere oro colato ogni parola,nn dico che faccia bene a loro sapere che la tua mamma sta male, dico che tra noi si parla di tante cose,nel bene e nel male,ci si conforta e ci si sostiene. E noi dobbiamo sostenere loro... so che è un forum concepimento,e tutte si possono inserire,anke se fosse il 10 figlio,ma questo io lo lascerei fare a chi nn ha vissuto ogni piccola delusione delle nostre amiche,e proprio x loro io nn mi segnerei x il 3.  E' vero una poi dice,allora nn ci si deve inserire neppure x il 2 ??? già il 2 è divero.... vi dico io una cosa.... continuate pure ognuna nella direzione ke ritiene opportuno... paperina ti chiedo scusa,nn volevo far scappare le persone,solo dire la mia,ma a quanto pare qui nn si può!!! 

lucky -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 12:05:01)

MI SENTO CHIAMATA IN CAUSA.....

LUCE SMETTILA DI FARE LA VITTIMA NON SEI L'UNICA CHE HA DEI PROBLEMI AL DI FUORI DEL FORUM ....
SECONDO ME IL DISCORSO è SEMPRE LO STESSO: PER ME POTETE PARLARE BENISSIMO DEI VOSTRI FIGLI DELLE SENSAZIONI OK....CI STA....MA DAL MOMENTO CHE TRA DI VOI PARLIATE DI GRAVIDANZA MA PEGGIO ANCORA TRA VIRGOLETTE DI ASSEGNI FAMIGLIARI E DI EFFETTI COLLATERALI PER UNA VACCINAZIONE CREDO CHE PER NOI CACCIATRICI SIA DAVVERO TROPPO..... DI QUESTE COSE CI SONO LE SEZIONI APPOSITE.....
MA NON PENSATE A GIANFRY BIA A ME STESSA A PANDOLFINA A PAPERINA....TUTTE LE VOLTE CHE ESPONGONO UN PROBLEMA PUFFFFFFF,,,,,, SI PARLA DI GRAVIDANZA.....O DI ALTRO.....

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 12:09:57)

giada,non stò dicendo che il forum deve essere solo delle cacciatrici,anzi mi fa piacere avere le pancine,ma x alcune di noi è dura sentirsi differenti da altre,io il forum non lo lascio,e mi spiace davvero tanto sentire che mollate

lucky -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 12:18:29)

Anche io non ho nessuna intenzione di lasciare il forum......Non ci penso nemmeno...

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 12:26:33)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] neanche io vi lascio... mi spiace che ho sollevato un polverone,ma credevo che avrebbero capito,ma nn è così mi spiace. E mi spiace ancor di più,ke si pensa ke sono altre ad aver mandato avanti sta storia.
un bacio e x far capire a tutte che nn ho detto di nn parlare di figli o gravidanze,ma solo di regolarci,vado xkè il piccolo urla come un matto xkè vuole la pappa ..............bacio

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 12:31:25)

brave ragazze dovete rimanere!!!!
lilium non mi devi chiedere scusa di nulla io proprio perchè accetto i discorsi delle pancine ho cercato di essere neutrale in questa cosa proprio per cercare di risolvere qualsiasi discussione io sono proprio così anche nella vita al di fuori di questo forum mi piace che le persone a cui voglio bene vanno daccordo e mi dispiace se qualcuna ha preso male la questione una cosa è certa che la verità sta sempre nel mezzo tra l'una e l'altra posizione tu hai ragione quando dici che certi discorsi possono dar fastidio alle cacciatrici le altre hanno ragione quando dicono che è normale condividere certe sensazioni quando si va al di là del forum e subentrano i sentimenti! spero che passata la bufera tutto ritorni come prima anzi magari anche meglio!!! detto questo vi dico che io voglio bene a tutte e proprio per questo ci tengo che restiate qui a sostenere le cacciatrici!

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 12:40:30)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

lucky -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 12:45:02)

Avete ragione ragazze va bene parlare di sensazioni quelle le accetto ma quello che a me dà fastidio quello che ho detto prima è parlare di cose che a me personalmente non centrano con l'argomento......
Cqe cosa mi raccontate di bello????
Baci.......

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 13:28:32)

vado a fare 2 passi con mia madre,buona giornata a tutte

kiki -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 16:18:03)

ho letto solo ora del polverone sollevato dalla nostra "amica" lilium... complimenti!! posso solo dire che sono senza parole...
luce io sono con te al cento per cento... non  so quante volte da parte di noi pancine sia stato chiesto alle cacciatrici se i nostri discorsi infastidivano... paperina e luky vi serviva lilium per uscire fuori con la vostra opinione??
e poi scusa lucky come ti permetti di dire a luce di non fare la vittima????????? vergognati!!!
anche io ho avuto 3 aborti e so cosa vuol dire... anche nella vita reale le amiche e le sconosciute rimangono incinte al primo tentativo e a volte senza volerlo.. non per questo bisogna nascondere la testa sotto la sabbia!! sveglia!!!
lilium adesso dici che ti dispiace e che non avevi intenzione... ma fammi il piacere!!!
complimenti adesso sono rimaste solo le cacciatrici... quello che volevate no??
Aproposito lilium [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]!!!!

kiki -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 16:29:51)

dimenticavo... la cosa più importante... luce tanti tanti tanti auguri.. sono davvero felice!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

lucky -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 16:29:57)

allora cara kiki mi sono permessa di dire che luce fa la VITTIMA perchè non è l'unica che fuori dal forum ha problemi allora se non ti interessa delle discussioni del forum non scrivere punto e basta....Sinceramente per parlare di ASSEGNI FAMIGLIARI E DI EFFETTI DELLA VACCINAZIONE ci sono altri posti dove farlo non nella sezione concepimento...Chiaro??? Come vedi non sono l'unica a pensarla così quindi fatevi un esamino di coscienza forse ad avere torto non siamo noi.....
E con questo ho finito

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 17:08:02)

Ragazze .........mamma mia che spolverone.....!!!
Per prima cosa sono venuta perchè mi sono sentita in causa dal post di luce....il primo dopo quello di lilium......!!!!
Innanzittutto....la scelta di lasciare il forum per me......è stata una mia scelta e non di nessuno,  perchè mi sento in un periodo al quale mi sento bene, tranquilla e soprattutto sto bene con me stessa come non mi sentivo da tempo, per me la ricerca del bambino l'anno scorso è stata molto dura nonostante non abbia appunto molto commentato per il semplice fatto chedopo la mia prima discussione di settembre, non sono sta più me stessa, perchè ogni parola detta, avevo paura  delle critiche, diciamo pure delle polemiche, con le mie amiche sono abituate che con il giusto o sbaglio ci si ragione, ci si parla, invece qui.......è sempre le solite polemiche!!!!
Vero è stato detto di parlare di tutto.....ma tutto a un limite....io mi stavo rileggendo un giorno i post......si parla al novanta per cento di bambini ....una cosa fantastica non nego, ma qui deve andare fino ad un certo punto......come si era detto, poi appena si dice una cosa ecco.....fatta....arriva la polemica....!!! Dovete imparare che il pensiero è libero se io in quel momento mi trovo così non è giusto che la perosna venga messa in disparte oppure peggio......si lascia il forum!!!
Io ho deciso di lasciare perchè non mi riguarda più....stò facendo la mia vita tranquilla.....e visto che per me l'amicizia è importante vi troverò su facebook!
Arriviamo a noi......LILILUM è stata molto sincera.....e concordo...., sarei falsa a dire il contrario, LUCE forse ti sei posta in modo sbagliato, visto la tua disperazione chiamiamo così, in questi ultimi giorni, come fai ad essere in crisi e in ansia per un mese che cerchi il bebè quando tu ne ai appena avuto uno....cerca di capire anche tu...senza tanto arrabbiarti.......immagino che tu abbia grossi problemi nella tua vita famiglia, vuoi i miei...?? sai anchio mio papà è stato operato da un tumore otto anni fa....non può più mangiare....solo cose liquide...adesso è venti giorni con la polmonite......siamo tutti pronti allarmati, ma con questo non ho mai messo in discussione niente......forse ti sei posta male diciamo così......!
Kiki sinceramente il tuo post non lo commento, più lo leggo più lo trovo cattivo...e sinceramente da te non me l'aspettavo!!!

Sele tesoro stò bene....anzi mai stata meglio mi dispiace aver letto queste cose.....!!!

Per quanto riguarda....BIA, PANDOLFINA, LUCKY, PAPERINA, ALEXY......come vi ho già scritto su facebook vi sarò vicina sempre anzi......incrocerò le dita per voi!!!!!

Comunque concludo dicendo appunto ragazze imparate, ad ascoltare con il cuore le persone, e se qualcuna di noi a bisogno di uno sfogo, non prendetela sempre sul perso
nale, o ce la con me.....!!!

LE VERE AMICHE SI CONFRONTANO CHE SIA GIUSTO O SIA SBAGLIATO....ci si confronta questa è la cosa più importante!!!
Scusate se sono stata lunga......volevo esprimere semplicemente quello che pensavo....!!!!
Almeno adesso i punti di domanda li potete togliere.....un abbraccio a tutte........con un pensiero....

"L'amicizia non è possesso, la cosa bella è essere un porto sicuro per la persona a cui vogliamo bene.. lei saprà che troverà in te una persona sincera e piena d'affetto e quando avrà bisogno.. sarà da te.".

lucky -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 17:11:54)

Gianfryyyyyyyy il tuo post è bellissimooooooo.....

Dopo il post di kiki ho deciso anche io di lasciare il forum....

Ciao a tutte....

Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>