|
lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (21.2.2010 9:42:35)
|
scusatemi... è molto che nn vengo qui,x diversi motivi,uno è quello che pensavo di sostenere,AMICHE,le quali hanno problemi di concepimento,e con noi...SPERAVANO ASSIEME,ma qui è diventato un forum gravidanza... dove ormai si parla solo dei loro piccoli in pancia... io posso dirvi che,se stessi cercando,a me metteresti in una crisi tale,che piangerei x anni interiii... Luce trovo poco carino che tu ti sia iscritta al concepimento speriamo assieme,capisco che lo si faccia con il cercare il 2 ...ma il 3... cavoli... c'è chi QUI CERCA IL PRIMO DA ANNI !!!!! come fai ad essere così poco sensibile...come puoi essere così egoista!!! ti iscriverai anke x il 4 ???? giada... sono felice x te... ma nn puoi torturare ste povere donne...le quali sono disperate x la ricerca... con ogni tua descrizione...ma dimmi... tu .... quando cercavi e nn ti arrivava,xkè nn c'eri più??? forse ti infartidiva x quelli che ci riuscivano???? pancine...x me potete fare quello che volete,ma fatevi un esame di coscenza.... qui dobbiamo sostenere le nostre amiche e nn deprimerle e farle perdere ogni speranza,già quando vedono che una ce la fa...si deprimono,ma gioiscono con tutta sincerità x chi riesce...direi a tutte stiamo qui,parliamo,sosteniamole,raccontiamole qualcosa della gravidanza,almeno come procede,scherziamo con loro,che alla fine è la miglior terapia...devono liberare la mente x la riuscita... ma nn torturatele con ogni vostra descrizione,video e quant'altro... naturalmente è solo un mio parere... un saluto a tutte e buona domenica !!!!!
|
|
|
|