Giuppy81 -> RE: i nati di febbraio/marzo (2.3.2010 18:57:30)
|
Ciao mammine di febbraio e pancione di marzo!!! Questa settimana in ufficio sto facendo l'orario completo, la mia titolare si è presa il colpo della strega, e non me la sono proprio sentita di lasciarle l'ufficio scoperto al pomeriggio, di contro Andy è davvero un angioletto, è bravissimo, dorme parecchio e anche quando è sveglio non lo senti dove sta, mi chiama quando è ora di mangiare, neanche troppo prepotentemente, poi il resto del tempo sta nella sua carrozzina e scruta attento l'ambiente circostante e tutti i nuovi volti che incontra non si fa infastidire da nulla, voci diverse, squilli del telefono, la radio, le risate, la porta che si chiude, nulla, reagisce come se fosse abituato a questi suoni da sempre, e secondo me in effetti nel pancione li ha sentiti fino al giorno in cui è nato dunque si sentirà sicuramente a casa... Ciufy, ho letto il racconto del tuo parto, mamma mia, davvero ti hanno bucato la schiena 3 volte, ma è disumano...io avrei fatto una crisi isterica!!! Io ho trovato invece un anestesista che mi ha fatto proprio da angelo custode, è stato perfetto e mentre controllava che tutte le mie funzioni vitali procedessero per il meglio mi raccontava anche cosa stava succedendo dall'altra parte del telo...non dimenticherò mai quando mi ha detto, "lo vedo eccolo lì" ed io nell'emozione più totale dico, come mai non piange?? e lui tranquillo tranquillo mi si china e si avvicina al mio viso e con precisione assurda fa "3...2...1..." ed eccolo li, ecco la vocina del mio bambino, e non vi dico quante lacrime... Devo scappare adesso, ci risentiamo domani...spero Baci
|
|
|
|