miky79 -> RE: Cosa avete scoperto del parto partorendo? (22.4.2010 16:10:21)
|
ciao a tutte....bellissima questa idea di forum. Che dire gravidanza di quasi 9 mesi (è nata una settimana in anticipo) tutta ok, niente dolori, niente nausee, niente di niente, x tutto il tempo. Di domenica mattina ha deciso che era ora di nascere, era stufa di stare in pancia, quindi eravamo tutti a casa....alle 6.30 ho cominciato ad avere "dolori" (6.30/7.30/8.30) e poi improvvisamente ogni dieci minuti; decidiamo di partire, alle 10 siamo in ospedale, dilatazione 5, l'ostetrica mi attacca alla macchina x monitorare e dice di schiacciare il bottone ogni volta la bimba si muove, io comincio a chiaccherare e mi va fuori di mente... alle 13 secondo monitoraggio e dilatazione di 7....ok: niente epidurale!!! alle 14.30 si inizia a spingere (con il raffreddore e quindi senza fiato!!!) ed alle 16.15 nasce: 3.614 kg x 52 cm...una BAMBINONA. L'unico dolore che ricordo è quando l'ho attaccata, il giorno dopo, x allattarla e non me lo aveva detto nessuno!!! Una passeggiata....se anche il secondo fosse così lo faccio subito!!!!!!!!! bacioni.....anche da Sofia[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
|
|
|
|