|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.10.2010 18:28:52)
|
Ciao carissime,.... l'umore stenta a migliorare...è come il tempo abbastanza grigio, che faccio sta sera pizza fuori così ci svaghiamo tutti?? Sit, certo che me l'ha detto!!! Che emozione sentirsi vero??!! Non ti dico vedersi e potersi abbracciare....[sm=smiley1.gif], certo che lo voglio il tuo numero!!!!! Per rispondere a te e Lotty, che un sacco di post fa mi chiedeva che dice il pediatra... allora Pauline prende un antiacido da quando aveva 2 mesi a causa dei suoi rigurgiti soffre di bruciori di stomaco. Per il problema valvoletta (piloro), dice che quando mangiano solido poi va molto meglio e io ci avevo tanto sperato, ma Pauline non ha tanta voglia di solidi... il latte addensato era l'utima spiaggia, perchè l'operazione chirurgica la fanno solo in bambini che a causa del reflusso patologico non crescono....[sm=smiley13.gif]. Ho tenuto botta tutti questi mesi, e la cosa non mi pesava un granchè, poi di botto sono crollata, mi ero così illusa che con lo svezzamento tutto si sarebbe risolto... Come dice la mia amica Pauri ci vuole solo tanta santa pazienza! Per cambiare discorso, domani cominciamo con un corso breve di 5 lezioni di massaggio infantile...non vedo l'ora di tofignare la mia popa[sm=smiley1.gif][sm=duda.gif]. Leon ha appena cominciato le lezioni di teatro, ho assistito, uno spasso ragazze, hanno riso tanto tutto il tempo, i bambini poi sono attori nati e Leon non si tira di certo indietro...[sm=smiley36.gif]. poi sto cercando disperatamente una mamma diurna (per Leon) e/o un asilo nido che mi tenga Pauline, a febbraio cominico a lavorare..è veramente difficile trovare a costo ragionevole, per quello che ho visto fino adesso non mi conviene ndare al lavoro[sm=smiley13.gif]. Susa, sono sulla tua stessa zattera, i nostri piccoli con le pappine ci fanno penare.... Rox, Dapi e Vale come va? Vivi, allora di notte con kri non migliora??? vi bacio
|
|
|
|