|
rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (2.11.2010 11:09:41)
|
ciao ragazze, è ufficiale:è spuntato il primo dentino ad anastasia...domenica abbiamo fatto il battesimo ad anastasia ed è andato tutto bene...lei è stata abbastanza brava... ragazze,volevo chiedervi se a voi i vostri cuccioli si sono abituati al cambio d'orario...anastasia non si è ancora abituata e non sò come fare...mi si sveglia prestissimo la mattina,ieri alle 6 e stamattina alle 6.50....speriamo che sia solo una questione di giorni!!!! susa,allora anastasia sì aveva la gengiva un pò bianca e gonfia prima che uscisse il dentino e sbavava in quantità smisurata,sembra una fontana...pensa che mi bagna il pavimento quando ce l'ho in braccio...per quanto riguarda la pappa,anastasia mangia la mattina latte,a metà mattina la frutta,a pranzo brodo con crema di riso,mais e tapioca e con carne,il pom verso le 2 o 3 la allatto un pochino ma solo per vizio,non perchè abbia particolarmente fame),poi verso le 5 o 6 le dò la farina lattea alla frutta e poi la sera la allatto...però il ped mi ha detto che posso cominciare a darle il brodo anche la sera, ma sto aspettando ancora un pò per inserirlo !!! dapi,maiella,vivi,paurina,vale e sitka(ho dimenticato qualcuna) tutto bene? baci baci a tutte e ai pargoletti
|
|
|
|