|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (8.10.2010 13:57:33)
|
Ciao ragazze mie, Questa mattina disastro... mio marito ha preso i topi era in ritardissimo e incavolatissimo, Pauline ha dormito benissimo, ma ci ha pensato Leon a tenerci svegli con il mal di pancia e pipì nel letto (il nostro per di più).... La capretta neanche in fase REM gradisce il latte anti reflusso lo DETESTA!!!! Panico totale mattutino... e poi finalemte il cielo si è schiarito un pochino... Pauri ti ho pensata tanto, ieri sera avrei voluto chamarti ma era tardissimo non ho osato, sono sicura che con le tue parole e i tuoi consigli mi avresti aiutata, almeno a setirmi meno impotente e imbranata. Sentirti vicina, questo lo sai fare talmente bene, anche a chilometri di distanza...grazie amica mia! Allora a pranzo è arrivata come un raggio di sole una cara amica, con un sacco di campioncini di latte diversi e l'addensante (nestargel), ci siamo messe in cucina come fosse un laboratorio e tra misurini, polverine e millilitri abbiamo preparato il latte più buono che c'è in commercio (scondo le mamme che frequentano la farmacia del marito della mia amica), addensato... e cosi Pauline l'ha preso, controvoglia si, però ne ha bevuto 160 ml...non male!!!! Per adesso ha rimesso solo 3 volte dopo pranzo...vediamo come prosegue! Vale, ti dico la verità, anche se in questi giorni è proprio dura, non è questo incidente di percorso che mi fa passare la voglia di maternità... ma certo non credo che sia il momento migliore per pensare al terzo, soprattutto perchè, come sai, io le gravidanze le faccio a letto e in ospedale e non voglio assolutamente delegare i miei bimbi a nessuno in questo momento, li voglio tutti per me e loro hanno bisogno di me! A parte magari qualche sabato sera...[sm=smiley36.gif]. Mi spiace che Lisa ti fa tirare tardi... io per evitare strilli quando la metto a letto, la accompagno proprio dentro con tutto il buso (quasi mi ci sdraio dentro anche io), poi stiamo così un attimino, la bacio e se è sveglia la guardo negli occhi e le dico di fare sogni d'oro che io sono appena di là e che se vuole una poppata sono disponibile... non credo capisca niente di quello che dico, ma così funziona (non sempre). Susa oggi il nostro Tommy? Ciao Babi, che splendore Maddi (sbirciato su fb)... allora quando ci conosciamo??? Devo organizzare una gita a Venezia???[sm=smiley36.gif] Rox come va? Vivi manchi da queste parti....[sm=smiley13.gif] Dapinaaaaaaaa?????
|
|
|
|