|
Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.11.2010 0:02:51)
|
Ciao mammine, beate voi che siete vicine...vi incontrerei ogni giorno anzichè scrivere sul pc!!!Dapi io anche non ho cambiato alimentazione...magnona ero e magnona sono rimasta!!!Solo il caffè ora lo prendo ogni tanto e prendo il decaffeinato!Oggi visita dal pediatra, finalmente il supercucciolo ha raggiunto i 6 kg[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif], il pediatra è giunto alla conclusione che la crescita lenta è dovuta solo ed esclusivamente alla sua prematurità, dice che raggiungerà range normali dopo i tre anni, ed ha detto che ad un anno triplicherà il peso della nascita, quindi ha detto di aspettarmi che ad un anno peserà sugli otto chili e mezzo! Ho provato a chiedere del girello, e ancora prima che finissi di parlare ha detto assolutamente no, perchè cosi gli rovino le gambine, ha detto che ce lo posso mettere dopo i 9 mesi! E penso che seguirò il suo consiglio. Maie tu che hai avuto già esperienza con Leon, lui ad un anno aveva triplicato il suo peso??Ha avuto anche lui una crescita lenta?Vorrei saperne di più ma questi medici troncano sempre i discorsi, che nervoso, anche il ginecologo faceva cosi, più ne volevi sapere e meno ti rispondeva...come se per loro fosse uno sforzo inutile spiegare come stanno le cose! Domani sera andrò a vedere Marco Travaglio a teatro, e a quanto pare verrà la suocera per stare con Tommy...infatti ho detto già a mio marito che devo pensarci un pò su, non mi fido per niente...sarò esagerata ma nun ce la poss fa!! Notte mammine!!
|
|
|
|