|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (9.11.2010 20:27:08)
|
Eccomi, presente!!!! Anche io ho dei problemini a pubblicare... che ha il sito sente il cambio di statgione o l'ora legale in ritardo???!!! Mah[sm=zmeden.gif] Allora non credo di ricordare tutto quello che volevo dire, ma sicuramente non me ne vorrete....sapete che ho un pensiero per tutte voi e per i vostri cuccioli. Dapi, sono curiosa, che ci devi fare al perineo?? (Ah ah ah avevo scritto pireneo...[sm=jezicek.gif])[sm=smiley36.gif], come sta la suocera? Ho visto le tue brioches, le ho fatte anche io (ricetta di Betty), che dire stupende??!! Mhhhhhh sento ancora l'odore che si diffondeva per casa, dopo aver aperto lo sportello del forno...[sm=bravo.gif]. Rox cara hai provato con la siringa? Lo so che non è il massimo, ma di certo funziona! Susa, il tuo ragnetto è bello vispo, anche Leon è sempre stato così... non è di certo un pigrone... Sit, 926 post...NO COMMETNT!!!!!! Ahahah [sm=smiley36.gif] Vivi dolce, mi spiace che Kry è ancora biricchina di notte... ma che fa vuole mangiare? Cemento per cena...!!!! Beh non scrivo spesso perchè, ve lo confesso, a volte vorrei parlare d'altro...e anche perchè Pauline pur essendo nata in Maggio è ancora un pochino in dietro,,,non stiamo al passo con i vostri cuccioli... insomma leggo di denti, chi dice già mamma, chi ha mangiato quasi subito tutta la pappa, chi ci ha messo pochi giorni...insomma per noi i progressi sono più lenti e a volte non so che scrivere, in quel senso vorrei parlare d'altro, in tanto che non ci sono novità. Tipo di che fate il week end, di ricette, cinema (a priposito Rox, io sono 5 anni che ci vado solo il pomeriggio!!! Chissà perchè eh???). Ma mi rendo conto che sarebbe forse poco interessante... Beh mammine belle vi saluto buona notte a tutte[sm=smiley1.gif]
|
|
|
|