|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (11.11.2010 15:19:37)
|
Ciao ragazze, oggi splende il sole, le punte delle montagne sono appena spolverate di bianco e i boschi hanno mille caldi colori…(oggi sono romantica, l’avevate capito??). Vale io sono stata a Marsahalam 5 anni fa a fine ottobre, il caldo egitto mi ha ricaricata per tutto l’iverno, il mare con i suoi abitanti sono da togliere il fiato e il tempio di Luxor ha un ‘aria mistica e antica, non ho apprezzato particolarmente l’ospitalità , ma sarà stato di certo un caso!!!! Parigi l’ho vista 2 volte, ma ancora mi mancano tante cose da visitare… ho un ricordo particolarmente bello di una piccola mostra di Dalì a Montmartre e uno sfizioso del cibo etnico che si trovava nel quartiere latino. Stupenda Versailles (magari non da visitare con 3 bimbe…), Per quanto riguarda DisneyLand Paris, bello ma troppe code!!!!! Oggi visitina del sesto mese per aquilotto (capretta è superato ormai), un peso piuma di 5820 grammi per ben 60 cm di lunghezza…. (Mamy, non oserai più dire che sei preoccupata per il peso del tuo “cucciolo”??). Piccola ma potente, dopo il vaccino ha piantato un urlo aquilesco, uno, ma secco!!! Il pediatra (un bel uomo tra l’altro, che non guasta mai), ha tentato di farla stare seduta… lei si è aflosciata come un sacco di patate…in compenso, per guadagnare punti elargiva sorrisoni a destra e a manca-… Vivi come va la fragolina di bosco, ha intenzione di dormire, almeno per natale te lo fa questo regalone??!! Pauri ci manchi, vieni a dirci come va la guerriglia Ary-scuola, chi vince??? Tvb Sit, sei tranquilla, è per non far aumentare troppo il numero di post??!! Hihihihi, chiacchierona mia!!! Susa, Rox ciauuuuuuu che belle foto ho visto…. Baci a tuttissime 11.11.2010
|
|
|
|