|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (4.1.2011 16:04:31)
|
Ciao bellezze!!!! Come va? Iniziato bene l'anno??? Io oggi sono relaivamente malinconica, sarà che la mia Pauri e famiglia sono rientrati, sarà che il cielo così cupo è da un pò che non lo vedo (sarà l'eclissi solare??), sono facile alle lacrime per ogni minima cosa...[sm=smiley19.gif]! Magari il pre-mestruo??? A proposito Susa a me non sono ancora tornate...Nostalgia, nostalgia canaglia....la la la la, ok basta! Allora Piccola Pauline ci ha fatto spaventare, dopo 5 giorni di febbre alta siamo corsi dal pediatra (ho dovuto scomodare pure i nostri amici del sud), diagnosi Bronchite! In pratica lei sta solo in braccio sempre con ciuccio attaccato, mangia poco e male e soprattutto NON DORME!!!!!! Ma da oggi pomeriggio la vedo meglio, si è svegliata con appettito (insolito in questi giorni), sorride e gioca con il fratellone...finalmenteeeeeeeeee sta meglio, chissà che stantotte magari si dorme??!! Rox che ci dici di Anastasia, la tosse come va??? Anche noi ci diamo di Aerosol, ma non siamo proprio brave! Che film hai visto??? Pauri mi ha portatao "benvenuti al sud" che risate!!!! Per fortuna c'era suo marito che ci traduceva il dialetto napoletano.... Sit bella, che mi racconti, allora sei andata ad un concerto? Ines sta bene? Vivi mi spiace per le piccole, certo che vacanze che stiamo passando!!!! Vale come è andato il capodanno??? Vi mando un bacio, speciale ai vostri piccoli [sm=duda.gif] malati e non[sm=smiley1.gif]
|
|
|
|