|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (14.1.2011 11:51:13)
|
CIAO PUPE! Qua si continua con l'inserimento... oggi è stata duretta, Pauline aveva la vomitella facile ed era stanca, perchè ormai sapete che di notte si sveglia tante, ma tante volte[sm=smiley13.gif]. Tutto sommato ci stiamo abituando dai, devo dire che stimo molto l'educatrice e come vi dicevo anche l'asilo è proprio carino, ce la faremooooo!!!! Sit bellissimo il colore peskella, lei ringrazia con un sorrisone sdentato[sm=duda.gif][sm=smiley1.gif]. Sei una brava cuoca, vero? Io adoro cucinare, ma non riesco mai a fare un granchè ultimamente... ieri sera cucina leggerina, fettine di vitello al congac con spinacini ... però poi non ci siamo fatti mancare un bel pezzettone di cioccolato (svizzero naturalmente). Susa, non preoccuparti per lo scricciolo, anche la capretta aquilata pesa così, ma sono due bei tipetti tosti, no??!! Mio marito è progettista, e quel nido è aziendale e la progettato lui, i suoi colleghi lo scherzano dicendo che l'ha fatto per sua figlia! [sm=smiley36.gif]. Rox MISSIONE COMPIUTA!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Vivi sono tutte sane le pulcine finalmente????? Spero di si!!!! Scappo a cucinare, non ho idea di che farò, apro il frigo e mi faccio ispirare... almeno per Pauline è pronto: zucca,vitello,patate BACINI
|
|
|
|