RE: I nati di aprile/maggio 2010. (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.8.2010 11:43:04)

Santo cielo!!!! Dove ho la testa???!!!!! Pauri BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOO [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

Vale ciao un bacio

oggi vado al consultorio per la pesatina...

vi ribacio

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.8.2010 12:54:49)

Buongiorno carissime!!!Maiella qui tutto bene, Tommaso non fa altro che sgambettare a volte ho paura che se ne esce dal passeggino...però è il bimbo più bravo de mondo, si fa le sue 5 poppate al giorno ogni 2,30-3 ore, e la sera massimo 10 a nanna, e dorme 12 ore più o meno, i miei parenti dicono che è fuori dal normale, e ci hanno minacciato di passare sotto casa nostra la notte e suonare il clacson per farci svegliare...visto che Tommaso ci fa fare e nostre belle dormite!!Pauri augurissimi per il tuo anniversario!Dapi...brava Martina che fa la torre di Pisa!Vivi anche tommaso se gli prendi le manine fa forza con gambe e braccia per mettersi seduto!

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.8.2010 12:56:28)

Ragazze qualcuna di voi ha già viaggiato in treno con il passeggino??Se si come vi siete organizzate?

vale81 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.8.2010 16:15:39)

Hola a todos....(si dice così???boh!!!!)....
Pauri buon anniversario...Susa purtroppo nn ti posso aiutare saranno più di 15 anni che nn prendo il treno...
Anche la mia piccola sta iniziando con i rigurgitini..ma perchè??? Uff...in piccole quantità cmq...mah...
Se tutto va bene la prima settimana riusciamo ad andare 4/5 giorni via...Alba Adriatica..voi ci siete state? Sembra molto carina..incrociamo le dita....mio marito dopo le 2 settimane di ferie che ha fatto come è nata la piccola nn lo vogliono più mollare dal lavoro...uff...
Baci a tutte..vado a fare un pò di spesa..ciaoooooooooooooooo...

Paurina -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.8.2010 16:41:08)

Salve amorucce [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]!grazie maiella e vale!!che festeggiamenti...sto pulendo casa!Maiella in verità volevamo pittare dopo la nascita di Chiara,ma non c'era più la testa...per lei avevamo comprato persino la macchina nuova!
Ragazze..oggi oltre al bruciore e alle perdite ho un gran male sotto la pancia...accetto consigli!!!
Dapi...se maiella porta il dolce,io posso portare il gelato..a che ora è la cena [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]?
Un bacio a tutte

maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.8.2010 16:44:49)

Pauri tesoro, io lo sai farei un controllino giusto per passare delle buone ferie senza noie là sotto!!!!! Anche a me fa pensare alla canida, hai usato molto gli assorbenti in questo periodo vero?! La mia levatrice mi disse che sono quelli che trattengono umidità e che creano l'ambiente ideale per le micosi...[sm=smiley13.gif].
Fammi sapere un bacio a miss Ary

Paurina -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.8.2010 16:53:13)

Credo siano stati proprio gli assorbenti..troppo tempo li ho avuti!Maiella...più di domani non aspetto..ti farò sapere!!!Baci baci

Dapi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (17.8.2010 17:11:03)

pauri anke a me era venuta con i salva slip cucciola curati! Ok cena pronta ed ho pure stirato sto diventando proprio brava.:-) ah fuori ci sono stese altre 2lavave quindi anke domani mi tocca stirare dite grazie a vostra nipote..beh porto la pupa a passeggio ci sentiamo baci vvb AUGURI PAURI BACI

Dapi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (18.8.2010 12:18:57)

cena di ieri sera ok, la piccola è stata bravissima mi spiace ke dal traffico nn siete riuscite ad arrivare in tempo.:-) qui di nuovo grigio e sapete un pò cosa faccio?stiro!! Baci

maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (18.8.2010 14:04:19)

Ragazze dai venite qua che è bello, appena si sveglia la caprettina esco a fare 2 passi e se incontro un gelato gli faccio la festa...[sm=smiley36.gif].
Pauri come va il cantiere? (sia a casa che sotto....)????? Stai preparando un festeggiamento degno per i vostri 5 anni di matrimonio????
Dapi vengo sta sera per mangiare i resti...[sm=smiley36.gif].
Vivi pulcina come state??? che racconti di nuovo?
Susa non saprei, in treno non sono ancora andata....
Vale che bello in vacanza!!!!
Roooooooooooooox????? Sei tornata tesoro?
Oggi non combino niente ragazze, mi trascino.... Domani sera esco con le amiche di una vita (poche ma buone), senza pargoli ne ometti.... è un sacco che non lo facciamo tra gravidanza a letto e neonata... ma sono proprio felice, devo ancora vedere come gestire la poppata serale, dipende a che ora avrà fame Pauline, speriamo prima delle 21 o dopo le 23....

BACI A TUTTE[sm=smiley1.gif]

babi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (18.8.2010 14:47:04)

Paurina, mi sono persa il tuo anniversario...SCUSA!!! Ma sono buoni anche dopo gli auguri, giusto??[sm=smiley36.gif] Augurissimi!! Per il resto mi raccomando non trascurare nessun sintomo e fai anche doppi controlli se necessario!
Maiella anche qui è bello...per me potete venire qui!
Dapi, io ho una decina di montagne da stirare e una decina di lavatrici ancora da fare...[sm=smiley19.gif]
Susa io ho prenotato andata e ritorno da Roma col treno...ma ho tantissimi dubbi sull''''organizzazione!![sm=zmeden.gif]
Vale: buone vacanze!!!
Vivi come sta la tua Kristal?

Paurina -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (18.8.2010 15:05:41)

Grazie babi...non si è mai in ritardo per gli auguri [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]!allora il test era negativo?sono sicura che se ti metti a ceracre sul serio ci farai subito diventare zie|
Ragazze oggi va un po' meglio con l'ifezione,ma mi fa male sotto la pancia se premo altrimenti nulla...uffa!Devo decidermi a farmi vedere anche se io in clinica non ci vorrei proprio tornare...ecco perchè evito!

baci baci baci baci baci

maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (19.8.2010 10:00:09)

Ciao donne, signore, ragazze, bimbe e pupi/pupette,
come va dalle vostre parti?????
Io mi sono alzata nel migliiore dei modi... Con le coccole di Leon e il sorriso di Pauline, che voglio di più??????
Cielo azzurro (giusto per aggiornare il bollettino meteo) e io esco per comperare il necessario per l'asilo... eh si manca poco cominciano già il 30 agosto (e noi siamo in vacanza hihi [sm=jezicek.gif]).
Ho qua vicino la capretta che sgambetta e lancia getti tutto in contemporanea, come faccio a vestirla ditemi voi....
Pauri spero vada meglio il cantiere, sei pronta per partire???? Come é andata ieri tesoro mio?
Dapi che fai di buono per cena oggi??? Io domani ho mia sorella e mia mamma a pranzo menu: pane tostato con crema di avocado, riso venere ai gamberoni e zucchine, torta di ricotta e limone! Che dici???
Vivi che dolci le pulcine che guardano i cartoni (visto su fb per chi non l'avesse), anche Pauline è fortemente interessata...aiuto, cominciano da piccolissimi con la teledipendenza!!!!
Ciao Susa e Rox un bacio a Tommy e Anastasia...[sm=duda.gif]

vale81 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (19.8.2010 12:30:43)

Eccomi qua..che dormitona che mi sono fatta..la piccola Lisa ha chiuso gli occhietti ieri sera alle 9 ed è andata dritta fino alle 6..poi tetta e poi dormitino fino alle 10...che spettacolo...mi ci voleva una bella tirata così...sono fresca, bella e riposata...un pò cicciottella ancora...voi avete smaltito tutti i chili della gravidanza?
Bacioni belle donne...a più tardi ora preparo la pappa al mio marituccio....kiss kiss

rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (20.8.2010 17:47:44)

ciao ragazze,oggi riesco a scrivrvi...oggi è l'ultimo giorno quì in calabria[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]...domani si ritorna alla quotidianità..la cosa positiva è che posso venire quì sul forum tutti i giorni e anastasia ha migliorato i suoi orari di sonno,si addormenta verso le 10 e si sveglia alle 7.30-8(non mi posso lamentare,no?).....
pauri scusa se no ti ho fatto gli auguri per l'anniversario ma se valgono ancora te li faccio ora:AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
vale per quanto riguarda i chiletti in più a me ne sono rimasti 8(ora che ho passato 12 giorni in calabria forse qualcuno in più!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image])
susa io in treno non ci sono ancora mai andata...
dapi.vivi.maiella un bacione a voi e alle piccoline...

vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (22.8.2010 9:10:36)

Eccomi qui ragazze!!!Buona domenica...sarete tutte al mare eh???Dapi è partita ieri mattina e vi porto i suoi saluti,Pauri nn l'ho ancora sentita...dopo le mando un mess x sapere le ultime!
Da 2 giorni Kristal sta dormendo nel lettino....sta moooolto meglio!!Solo ke mi devo alzare 300 volte la notte xkè le casca il ciuccio...[sm=smiley19.gif] e io sn distrutta dal sonno....[sm=smiley13.gif] x il resto va tutto bene,venerdì sn andata al consultorio x pesarla ed è 5,400 kg![sm=bravo.gif]mi batto le mani da sola xkè vedo ke almeno un kilo al mese lo prende sempre!
Maiella,Rox Babi Susa Vale dove siete?????

rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (22.8.2010 9:27:38)

ciao ragazze,eccomi...le vacanze sono finite e io sono già alle prese con pulizia e una montagna di panni da lavare e stirare..la cosa positiva è che quì i nonni(i miei genitori)sono ben felice di tenersi la piccola e così io posso fare le cose liberamente,infatti ieri mi sentivo quasi di averla abbandonata perchè per sistemare casa e panni andavo solo per allattarla e non c'ero abituata visto che in calabria stava perennemente con me e mia suocera aveva quasi paura di tenerla(sicuramente non è stata per nulla invadente!!!)....
vivi complimentoni per kristal sta crescendo bene....a me anastasia questo mese sta crescendo lo stretto indispensabile,anche perchè alla fine l'aggiunta gliela ho data solo per 4 giorni perchè poi ha cominciato ad addormentarsi alle 10 la sera e svegliarsi direttamente la mattina alle 7.30-8 e perciò ho pensato che il mio le bastava....ora vedo come và fino a fine mese....
bacioni a tutte e ai cuccioli

vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (22.8.2010 9:37:27)

l'aggiunta gliela ho data solo per 4 giorni

Anche io l'ho data x 4 giorni,xkè tanto nn mi cambiava nulla!!![sm=smiley36.gif] e poi chge cavolo crescono bene solo cn il nostro latte!

Dapi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (22.8.2010 13:30:04)

ragazze vi mando un super mega bacioa voi e cuccioli sono a napoli domani si parte per la calabriaappena ho più tempo vi scrivo meglio baiotti vi voglio bene

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (22.8.2010 21:40:51)

Ciao mammineeeeeeeee!Finalmente riesco a scrivervi, sono appena tornata dalle vacanze! Mi siete mancate, Tommaso è stato bravo...ha fatto qualche piccio solo in macchina, odia l'ovetto!!Domani vado a fare la visita dal pediatra, vediamo quanto è cresciuto questo mese...ma credo che anche lui ha preso proprio i minimo indispensabile!Voi come state??Un bacione a tutte!!

vale81 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (22.8.2010 22:12:29)

Eccomi qua....scusate l'assenza ma mio marito si è fatto tre giorni a casa e siamo stati un pò in giro....
Ieri ho portato le mie bimbe al Parco di Cervia...Anita si faceva delle risate con tutti quegli animali....uno spettacolo...doveva dare da mangiare alle caprette e invece i crackers se li mangiava lei...mangiona!!!!
Del resto tutto ok...Lisa è sempre brava e di notte dorme 9-10 ore....brava pisellina!!!
Un bacio a tutte e tutti!!!!

maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (23.8.2010 14:14:20)

Ciao amiche mie!!!!
Scusate l'assenza, quando c'è papi a casina siamo sempre in giro... Questa volta per boschi a fare pik-nik![sm=smiley1.gif]
Oggi sono sclerata, la piccola capra belante mi ha sporcato 7 cose (tra le sue le mie e quelle di casa) in 1 ora appena... credo che alla prossima visita dal pediatra gli chiederò di aiutarmi a trovare una soluzione, perché dopo 4 mesi così mamma maiella è troppo tesa e si arrabbia pure quando la piccola vomita, come se potesse controllarsi povera pulcina!!!! Risultato siamo tutti tesi e se Leon osa sporcare più del solito grrrrrrrr mamma diventa felina!
Vivi ti ho letto su marzo... sarebbe bello scrivere tutte assieme, in fondo che importa in che mese sono nati i cuccioli, siamo tutte mamme e amiche che ne dite???
Come mai dopo 2 cesarei non vuoi + avere figli? Visto che io ho avuto parti naturali non me ne intendo, ma conosco una tipa che ha appena avuto la quarta figlia da cesareo e dice che dopo il quarto non te ne fanno più! [sm=smiley13.gif].
Io dopo il primo non avevo + intenzione di averne per il trauma della gravidanza rischiosa e della nascita prematura, poi ho trovato il coraggio ed è arrivata Pauline... ed ora dopo questa gravidanza turbolenta io ho già voglia di averne un altro...ma sarò normale???!!!!! Poi però ho letto la storia del piccolo Emanuele e mi viene in mente che poteva capitare anche a me, e che per tanti mesi ho dovuto convivere con l'ansia che questa possibilità si avverasse... ma voi sapete se Luce aveva già avuto parti prematuri? Mi pare di si, ma non ricordo esattamente e poi la sua seconda era davvero piccina quando rimase incinta di Ema, insomma io sarei nella stessa identica situazione.
Susa anche la capretta odia l'ovetto e strilla tutto il tempo, non so che fare sabato andiamo in vacanza si prospettno 5 ore di viaggio... tu come ti sei comportata con questo problemone???
Dapi buone vacanze a voi, che bello Marty al mare può sentirsi libera di rimettere....[sm=smiley36.gif].
Ciao Rox sei riemersa dai panni?? Consolati io devo ancora partire e già non ho più neanche un body pulito per la piccola e una maglietta per me...[sm=zmeden.gif].
Ciao vale che brava Lisa[sm=bravo.gif]. Anche Pauline fa 9 ore di notte e dorme in camera sua, l'inconveniente è che parte a fare la notte 21.00 e quindi si sveglia verso le 5...

bacini a tutti

sitka69 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (23.8.2010 15:29:56)

Maiella tesoro,ti credo che dopo 4 mesi che Pauline vomita ovunque sei un po' sclerata...capita che si perda la pazienza...per poi sentirsi in colpa se si alza la voce,vero?
Non ricordo piu',allatti al seno o con il biberon?...per il bibe c'e' un addensante,per il seno....la mamma dovrebbe mangiare un po' di cemento [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
No dai,e' un problema,capisco.
Per fortuna Ines adora l'ovetto e in macchina si fa di quelle dormite fantastiche;meglio perche' la settimana prox ce ne andiamo al mare e poi a trovare la nonna e zii a Torino.
Scappo che e' ora di poppata.
Un bacio ,se senti Paurina salutamela tanto e dille di rilassarsi in vacanza.

vale81 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (23.8.2010 16:31:57)

Ciao belle mammine...
oggi è un bel caldo è!!!! La mia piccola Lisa la macchina gli fa da sonnifero solo se superi i 70!!!!! Ma in ogni caso dopo un pò si stanca e urla come una matta infatti per ora nn programmo viaggi lunghi e per vari motivi salta anche la mini vacanza a settembre ma ho già avvisato mio marito che ad aprile si va in MAR ROSSO e poche storie...
A volte anche Lisa parte alle 9..quindi c'è la sveglia anche per me alle 5...cmq nn ci possiamo lamentare!!!!
Quando ritornate al lavoro??? Io faccio già gli incubi....e devo tornarci il 26 gennaio...
Un baciotto a tutte!!!

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (23.8.2010 21:54:47)

ciao mammine..oggi giornata no, sono stata dal dermatologo, per farmi vedere degli sfoghi...e ì mi è crollato il mondo addosso, sono funghi, e da oggi devo iniziare una cura di circa un mese, interrompere l'allattamento e toccare il meno possibile Tommaso, perchè potrebbero venire anche a lui. Questa cosa mi ha buttato talmente giù, mi rende così triste non poterlo allattare più, ora proverò a tirarmelo una volta al giorno..ogni 3 ore non ce la posso fare per un mese intero, speriamo che un pò di latte mi rimane... ma sarà impossibile credo!Spero che Tommy si abituerà al latte artificiale..e spero mi passerà questo brutto stato d'animo!Buonanotte a tutte!

Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>