|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (23.8.2010 14:14:20)
|
Ciao amiche mie!!!! Scusate l'assenza, quando c'è papi a casina siamo sempre in giro... Questa volta per boschi a fare pik-nik![sm=smiley1.gif] Oggi sono sclerata, la piccola capra belante mi ha sporcato 7 cose (tra le sue le mie e quelle di casa) in 1 ora appena... credo che alla prossima visita dal pediatra gli chiederò di aiutarmi a trovare una soluzione, perché dopo 4 mesi così mamma maiella è troppo tesa e si arrabbia pure quando la piccola vomita, come se potesse controllarsi povera pulcina!!!! Risultato siamo tutti tesi e se Leon osa sporcare più del solito grrrrrrrr mamma diventa felina! Vivi ti ho letto su marzo... sarebbe bello scrivere tutte assieme, in fondo che importa in che mese sono nati i cuccioli, siamo tutte mamme e amiche che ne dite??? Come mai dopo 2 cesarei non vuoi + avere figli? Visto che io ho avuto parti naturali non me ne intendo, ma conosco una tipa che ha appena avuto la quarta figlia da cesareo e dice che dopo il quarto non te ne fanno più! [sm=smiley13.gif]. Io dopo il primo non avevo + intenzione di averne per il trauma della gravidanza rischiosa e della nascita prematura, poi ho trovato il coraggio ed è arrivata Pauline... ed ora dopo questa gravidanza turbolenta io ho già voglia di averne un altro...ma sarò normale???!!!!! Poi però ho letto la storia del piccolo Emanuele e mi viene in mente che poteva capitare anche a me, e che per tanti mesi ho dovuto convivere con l'ansia che questa possibilità si avverasse... ma voi sapete se Luce aveva già avuto parti prematuri? Mi pare di si, ma non ricordo esattamente e poi la sua seconda era davvero piccina quando rimase incinta di Ema, insomma io sarei nella stessa identica situazione. Susa anche la capretta odia l'ovetto e strilla tutto il tempo, non so che fare sabato andiamo in vacanza si prospettno 5 ore di viaggio... tu come ti sei comportata con questo problemone??? Dapi buone vacanze a voi, che bello Marty al mare può sentirsi libera di rimettere....[sm=smiley36.gif]. Ciao Rox sei riemersa dai panni?? Consolati io devo ancora partire e già non ho più neanche un body pulito per la piccola e una maglietta per me...[sm=zmeden.gif]. Ciao vale che brava Lisa[sm=bravo.gif]. Anche Pauline fa 9 ore di notte e dorme in camera sua, l'inconveniente è che parte a fare la notte 21.00 e quindi si sveglia verso le 5... bacini a tutti
|
|
|
|