le nostre storie!!! (Versione completa)

Forum >> [Bambino] >> Chiacchieriamo dei nostri bimbi

Messaggio

lolotte -> le nostre storie!!! (11.5.2010 18:53:46)

Ciao ragazze visto l audience creato dalla discussione su "bar mio bambino" mi permetto di aprire una nuova discussione....raccontiamoci le nostre storie; come abbiamo conosciuto il nostro grande amore( spesso corrisponde al padre dei nostri figli)e come la storia è andata avanti....le peripezie che abbiamo vissuto ecc ecc

comincio io:

sono arrivata qui in francia nel 2002 perche il mio ex dell epoca (9 anni d vita comune) era francese e stava finendo gli studi a Lyon..... nel frattempo io trovo lavoro e la vita prosegue tranquilla!!! fino a 2 anni fa.... anno in cui , come molte volte, sono andata a sharm x le vacanze... nel residence dove ho l appartamento ho conosciuto Amr ed è stato amore a prima vista... proprio un unione al 100%!!!!! quando sono tornata a lyon ho chiuso con il mio ex (le cose gia andavano male da qualche anno ma avevo continuato x vedere se si potevano sistemare) e sono tornata x piu volte a sharm x stare con amr.... fino a che ho chiesto 4 anni di aspettativa e ho traslocato a sharm el sheikh!!!in seguito il matrimonio etc etc è stato il periodo piu bello della mia vita... no stress, posto da sogno e ogni giorno che mi svegliavo vedevo il "mio 99%" vicino a me.... tutto ok finche nn abbiamo deciso di fare un bimbo... io ero convinta che ci volesse un annetto prima di concepire e invece il mese dopo !!! ho chiamato il lavoro e sono tornata in francia... e dopo 2 mesi a sistemare tutto in egitto anche il mio tesoro è arrivato qui!!!!

questa è la mia soiria.....ora tocca a voi!!!!

babi -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 19:15:41)

Caspita!!! se comincio io però non finisco più!!
La faccio corta: racconto solo gli ultimi 4 anni[sm=smiley1.gif] che sono i migliori della mia vita, anche se in quelli precedenti ho comunque dato alla luce due teneri bebè[sm=rozacrtici.gif][sm=modricrtici.gif] che oggi hanno 20 e 15 anni... ma questa è un'altra storia!
che dire? il mio lui (Marco) me l'ha presentato una mia amica: nel suo negozio di parrucchiera...era il suo rappresentante di prodotti... è stato bellissimo! Da quel momento sono iniziati messaggi messaggini messaggetti. Mai incontrata una persona così: intelligente, dolce, sensibile, premurosa, attenta agli altri....oserei dire il compagno ideale per la maggior parte delle donne. Gli piace addirittura fare shopping!!!!![sm=smiley20.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Abbiamo continuato a frequentarci, nonostante la presenza non certo discreta dei miei due figli, la storia è andata avanti. Week end insieme, ferie insieme, settimane insieme. Si è attaccato ai ragazzi come se fossero suoi, gli vuole un bene dell'anima! poi da Natale 2008 io sono tornata sempre di meno nel mio appartamento, quasi una convivenza, con l'unica difficoltà di avere un figlio da portare a scuola ogni giorno in un altro paese a 20km di distanza. Poi a Pasqua dell'anno scorso la decisione migliore di tutte: facciamo un bambino?????????[sm=duda.gif][sm=duda.gif] Risposta: SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Con un bel po' di fortuna il colpo è andato a segno quasi subito...nonostante gli anni[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Ora la nostra piccole, bella, piangente[sm=smiley19.gif] Maddalena ha poco più di 3 mesi. Suo papà la adora. per lui è la prima figlia...la aspettava da 20 anni!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

sonica -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 19:38:08)

ho letto sul bar mio bambino questa cosa di raccontare le nostre storie, è molto carina come idea e ho pensato quindi di ammorbarbi con la mia visto che mi sembra abbastanza normale. Conosco Ale da sette anni ormai ci siamo conosciuti nell'ambito lavorativo ma avete presente la tipologia di superiore che uno non sopporta che a prima vista si dice "Oddio quanto è antipatico! Questo odia proprio le donne!", menomale che il nostro rapporto di lavoro è durato solo un giorno. Dopo due anni arriva la mia collega e mi dice " NOOO indovina chi arriva... quello antipatico da morire!". Non so come perchè ha veramente un carattere da orso nasce l'amicizia mi confida tutti i suoi problemi, le sue scappatelle con le altre ragazze come se fossi il suo migliore amico maschio raccontandomi anche i minimi particolari e non aggiungo altro. Specifico che entrambi eravamo fidanzati ma in crisi. Ho capito che era qualcosa in più di un amico quando dovevo raggiungere a Roma il mio ex e non ci volevo andare.
Galeotto fu una giornata al mare in moto da soli io e lui.  Dopo due anni abbiamo deciso di avere un figlio ed è nata Sara è quando mi dicono "Tutta suo padre" il cuore mi si riempie di gioia!

lolotte -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 20:29:21)

Ragazze che romantiche!!!! io sono un "fior blu"...ho il cuore di cioccolato!!!!! Babi ma quanti anni x avere due figli gia cosi grandi???? sei stata fortunata ad incontrare Marco... anche mia mamma ha incontrato l uomo giusto un po tardino.... ma come si dice...meglio tardi che mai giusto????
Sonica che ha detto la tua collega quando le hai detto che tuo e "l antipatico" stavate insieme????[sm=smiley36.gif]
Come dicevo ieri a Vivi 86 (anche lei come noi in coppia quando ha incontrato il suo "lui") credevo di essere la sola ad aver fatto "la furbacchiona"[sm=hudicek1.gif] invece noto che siamo in parecchie..... Sonica tu da quanto tempo stavi con il tuo ex??? è strano ma molte di noi sono rimaste con l ex x anni senza cercare un figlio e poi....patatrac.... facciamo un bimbo con "l altro"!!!!! strano no????

sonica -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 21:36:03)

Lolotte la mia collega ha seguito passo passo la storia ed è stata l'unica a non giudicarmi e a non darmi contro tutti gli altri invece "ma cosa fai ma stai con chi stai è un bravissimo ragazzo, cosa fai con quello lì!" e invece ho seguito il cuore ho lasciata una via certa e sicura per seguire quella insicura e nel giro di un anno ho iniziato la convivenza e ho fatto un figlio. La vita è imprevedibile ma siamo noi che aiutiamo il nostro destino nel bene e nel male. Per non parlare della mia famiglia che non lo voleva nemmeno vedere in fotografia dato che il mio compagno è anche collega di lavoro di mio fratello eravamo costretti a vederci di nascosto ma che momenti passionali se ci penso mi vengono i brividi!

vivi86 -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 21:41:51)

la mia storia......allora era una sera d'estate di quasi 6 anni fa e stavo aspettando un ragazzo cn cui uscivo da un po' ma nn mi interessava piu' di tanto....il punto è ke nn arrivava ed ero incazzata nera!!!Poco dopo passa in makkina lui(il mio compagno)....a me già piacava da un pezzo xò era fidanzato..sta di fatto ke si ferma e ci presentiamo...Dopo un po' di kiakkiere torno a casa e mi arriva un mess dalla mia migliore amica dove mi scrive ke gli piaccio ecc,...dopo una settimana di frequentazione lui lascia la fidanzata cn cui stava da 4 anni e cominciamo la nostra avventura insieme!Dopo circa un anno scopro di essere incinta........una doccia fredda xkè avevo solo 19 anni.....xò fortunatamente ho deciso di tenere la mia bimbetta ed eccoci qui ke aspettiamo la sorellina!!

lolotte -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 21:58:11)

Sonica come ti capisco......anche io ho avuto tutti contro (tranne la mia migliore amica).....tutti che mi dicevano che mi sarei pentita a lasciare la strada vecchia x la nuova e invece ho avuto ragione io[sm=smiley36.gif]!!!!

x nn parlare della mia famiglia che si aspettava di vedermi sottomessa e con il foulard!!!! che cretini!!! ora che conoscono Amr si sentono stupidi ad averlo giudicato senza conoscerlo!!!!![sm=zmeden.gif]

babymio -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 22:05:51)

Cavoli,pensavo di essere l'unica ad aver trovato l'amore dopoanni con un altro, comunque pronti via vi racconto anche la mia storia, io uscivo da una storia lunga, uscivo si fa per dire ero in piena depressione 6 anni di fidanzamento 3 mesi di matrimonio e zac il co...(non si può scrivere ma immaginate)va a fare un lavoro a casa di una tipa e dopo 4 giorni che la conosce mi dice non ti amo più amo lei e ci va a vivere insieme, immaginate lo stato in cui ero, 23 anni ancora in luna di miele praticamente, comunque non sono uscita di casa per 3 mesi, poi una mia amica mi ha obbligata ad uscire portandomi in discoteca, ho iniziato la fase di follia storie di qualche settimana, volevo vendicarmi "usando" gli uomini come sentivo di essere stata usata io, poi la svolta, era giugno del 2000, una mia amica scherzando mi dice vai su questa chat che ci si diverte, ci sono entrata e ho conosciuto Filippo, ci siamo scritti in chat per un paio di settimane poi una sera avevo un impegno ma volevo sentirlo così mi sono lanciata e gli ho dato il mio nr di cell, siamo stati al telefono credo 4 o 5 ore, abbiamo deciso di incontrarci, non sapevo come fosse non ci eravamo scambiati nemmeno una foto ma ero innamorata come una quindicenne alla prima cotta, per fortuna nonostante ci fossimo conosciuti su internet abitavamo abbastanza vicini, la sera dopo ci siamo incontrati siamo usciti a cena poi una passeggiata e infine a casa mia dove credo di aver fatto l'amore vero per la prima volta in vita mia, da quel giorno non ci siamo più lasciati, era il 6 luglio del 2000, il 7 luglio del 2001 ho lasciato la mia casa e sono andata a vivere con lui, e quando finalmente ho ottenuto il divorzio abbiamo deciso di fare una nostra famiglia e il 18 giugno 2006 è nata Giulia e adesso aspettiamo Alessandro che nascerà ad agosto[sm=smiley27.gif][sm=smiley9.gif]

vivi86 -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 22:20:53)

Wow Babymio ke bella storia la tua!!!!!!Sembra un film ma nn mi ricordo cm si kiama![sm=smiley36.gif]Ma pensa te....ke figata [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

luce78 -> RE: le nostre storie!!! (11.5.2010 22:26:04)

vi racconto la mia storia... a 16 anni mi fidanzo con il primo grande amore della mia vita... 4 anni insieme... all'improvviso il sogno si infrange... ed insieme a lui anche io... vado in depressione non mangio più (ero arrivata a pesare 36kg) non rido più non vivo più... dopo 3 mesi di questa vita mi iscrivo all'università tanto x dare una svolta alla mia vita ma anche qui il destino mi rema contro... mi rapiscono e x 2 giornoìi sparisco nel nulla... mi ritrovano a venezia in stato di shock non so come ci sono arrivata ancora oggi ho un buco nero... torno a casa e cerco di raccogliere la mia vita... inizio a lavorare incontro una vecchia amica e da li un nuovo gruppo... piano piano torno ad avere un'esistenza quasi normale ma il mio cuore è spezzato e di ragazzi non ne voglio sapere finchè circa 2 anni dopo incontro mio marito... sbavava dietro alla mia collega/amica da anni ma lei non se lo filava... cominciamo ad uscire diventiamo amici... grandi amici... mi faceva ridere... x me ridere era una parola oramai scomparsa ed invece con lui rido e rido sempre... siamo come culo e camicia... dopo 3 mesi mi confessa di amarmi... mi prende un colpo xchè x me era solo un amico... penso sto perdendo il mio migliore amico e invece lui fa marcia indietro non mi pressa e continua a rendermi felice... dopo 8 mesi si rifà sotto il mio ex io li mi rendo conto di non amarlo più... evidentemente era solo un fantasma che mi portavo dietro e capisco di amare mio marito... ci fidanziamo... 4 anni sempre insieme... poi ci sposiamo dopo 2 anni abbiamo ale e poi il resto lo sapete... ed ora sono 10 anni che ci amiamo... e ragazze ancora mi fa ridere da morire... è il mio uomo il mio migliore amico la mia metà del cielo!!!!!

aggiungo che anche io ho scoperto il vero puro e spassionato sex con mio marito... il mio ex era una totale frana ma essendo io inesperta all'ora non lo capivo (è stato il mio primo rapporto)... oltre al fatto che durava veramente pochissimo non mi cercava quasi mai... mio marito è tutto l'opposto... mi ha fatto sentire donna x la prima volta e soprattutto mi fa sentire desiderata... anche con il pancione e i kg di troppo dei dopo parto mi riempie di apprezzamenti e lo vedo che sono sinceri... a volte capita che mi senta brutta o giu di morale ma lui invece mi fa cambiare subito idea... sarà il suo amore x me a fargli vedere me così bella??? l'affinità sessuale in un rapporto è tantissimo... solo adesso capisco quanto!

lolotte -> RE: le nostre storie!!! (12.5.2010 2:53:15)

io credevo di essere una zoc***a perche avevo tradito Louis( l ex) e invece credo proprio che se una donna tradisce lo fa perche si sente sola e nn piu desiderata!!! nn posso dire di aver scoperto il sesso fatto bene con mio marito perche, ad essere sincera, l avevo scoperto x la prima volta con Louis....prima di lui avevo avuto delle storie "just for the fun" che a livello fisico nn mi "davano" nulla....x avere piacere bisogna che il partner conosca bene il tuo corpo e (faro pieta pero è vero) ci deve essere del sentimento per rendere la "cosa" magica!!!!![sm=smiley1.gif] purtroppo con il mio ex potevo solo contare sulla qualita e nn sulla quantita....e con il passare degli anni la situazione era diventata pesante.....dover" chiedere" vi assicuro che è veramente umiliante!!!!![sm=zmeden.gif]con Amr ho ritrovato la stima di me stessa.... riesce a farmi sentire bella e desiderabile (anche nel pieno della gravidanza) e certe volte ammetto che ci lasciamo andare alla passione sfrenata.....talvolta interrotta dai pianti di Adam!! con Amr ho scoperto.....le coccole!!!!! anche fine a se stesse senza x forza concludere!!!! è bellissimo....mi sembra di aver sposato una donna certe volte!!!![sm=smiley36.gif]

PS che bello raccontarsi!!!!! siamo amiche ci leggiamo qui e su fb e ppure certi lati della ns vita erano rimasti nell ombra!!! ci si racconta come lo si fa alla propria confidente ed è veramente bello!!!! grazie ragazze!!!![sm=bravo.gif]

vivi86 -> RE: le nostre storie!!! (12.5.2010 12:13:11)

Lolottina ma ke zocc***!!Se una xsona nn sta piu' bene con un'altra è inutile andare avanti....si magari c'è qualke piccola scappatella ma poi si prende una decisione cm abbiamo fatto noi!!E cmq nn fai pietà,anke io sono della tua idea se nn c'è un po'di sentimento nn è bello cm farlo cn qualcuno tanto per.....quindi se questo vuol dire fare pietà faremo pietà in 2!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Però addirittura kiedere a lui.....[sm=zmeden.gif] non dovrebbe essere il contrario??[sm=jezicek.gif]Vabbè meno male ke hai incontrato Amr ke ti rende felice in tutti i sensi ed è pure un bel figaccione![sm=smiley36.gif]

lolotte -> RE: le nostre storie!!! (12.5.2010 13:00:15)

[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Sore me fai mori!!! Anche Louis è un bel ragazzo (se vogliamo dirla tutta piu bello di Amr....davvero!!!!!) ma nn era coccolone!!! Mi sa che siamo in tante a pensare che ci vuol sentimento per fare del sesso fatto bene!!!![sm=smiley36.gif]

rox82 -> RE: le nostre storie!!! (12.5.2010 15:52:58)

ciao ragazze,che bella questa discussione...ora vi racconto anche la mia storia:avevo 16 anni e uscivo con una mia amica per fare la classica passeggiata pomeridiana al centro...un giorno siamo uscite e la mia amica ci provava spudoratamente con un ragazzo militare e nel frattempo che parlavano(senza poi aver avuto successo)io ero rimasta a parlare con l'amico del ragazzo che piaceva alla mia amica(il mio attuale marito),anche lui militare e alla fine ci siamo scambiati il numero di telefono...per i 10 giorni successivi ci siamo sentiti senza poterci vedere e quando ci siamo visti 10 giorni dopo e per l'esattezza il 17-10-98 ci siamo fidanzati...però era ottobre e lui a gennaio si sarebbe congedado,però mi promise che tornava al suo paese(in calabria,mentre io sono della provincia di frosinone),ma sarebbe tornato tutti i fine settimana...per un paio di fine settimana è riuscito,ma poi il padre ha cominciato a mettergli i bastoni tra le ruote un pò perchè pensava che non fosse una cosa seria(io avevo solo16 anni e lui 19)e un pò perchè lui è l'unico figlio maschio e il padre ha una piccola impresa che voleva che lui portasse avanti,quindi non riusciva a vanire sempre...finchè a maggio non venne per tutto il mese e per tutta la metà di giugno,così quando mi è venuto a trovare a metà giugno gli ho detto che così non potevamo andare avanti e lui ha detto che avrebbe preso provvedimenti e così è stato...a fine luglio è tornato da me per restare e così siamo arrivati a sposarci nel 2006 e ad aspettare la nostra piccola che arriverà questo mese,grazie al suo coraggio(o incoscienza...)perchè ha lasciato il suo paese e la sua famiglia(ovviamente contrariata) e si è trasferito nel mio paese senza avere la benchè minima idea di come vivere,visto che non aveva lavoro e grazie alla mia famiglia che ha creduto in noi nonostante la giovane età,ospitando lui a casa mia finchè non ha trovato lavoro e si è potuto affittare una casa e mettendosi anche contro tutte le persone(parenti e amici) che criticavano per aver preso una scelta del genere!!!!lui è stato la mia prima e unica storia importante e la mia prima e unica esperienza ma non sento che mi è mancato qualcosa,perchè ne è veramente valsa la pena...

lolotte -> RE: le nostre storie!!! (12.5.2010 16:55:21)

Ciao Roxy.... che bella prova d amore quella di tuo marito!!!! nn solo ha cambiato vita ma è anche andato contro alla sua famiglia!!!![sm=bravo.gif] sbaglio o ci sono molti genitori che si intromettono?????

rox82 -> RE: le nostre storie!!! (12.5.2010 17:07:25)

sì lolotte è vero è stata una grande prova d'amore e ti posso dire che il suo attaccamento nei miei confronti non è cambiato in 12 anni...lui farebbe e fà qualsiasi cosa per me,per farmi stare bene...ed è vero anche che spesso ci si deve mettere contro i propri familiari per far valere le proprie idee,ma a posteriori posso dire che non tutti i mali vengono per nuocere perchè questo fortifica i rapporti e fà aumentare la complicità nella coppia...

babymio -> RE: le nostre storie!!! (13.5.2010 10:33:06)

che bella storia rox

Susa22 -> RE: le nostre storie!!! (6.7.2010 9:50:51)

Ciao ragazze che bello questo forum!!Ora vi racconto la mia di storia..a novembre 2008 decido di lasciare il mio ex dopo 4 anni di storia, ci vedevamo una volta al mese quando andava bene perchè lui non era del mio paese,la storia con lui era diventata un'abitudine ma continuavo ad aver paura di lasciare tutto quello che c'era intorno...non provavo più nulla per lui!Il mese dopo dicembre 2008...improvvisamente viene a mancare mia madre..mi sono sentita crollare tutto il mondo addosso e per un attimo ho pensato di ritornare indietro..mi sentivo incredibilmente sola!Inizio ad avere storie occasionali..tutte senza alcun sentimento...fino a quando un giorno di Marzo conosco su una chat il mio attuale marito..decidiamo subito di incontrarci..lui abitava vicino a me!Inizia la nostra avventura insieme..c'è subito feeling..un feeling che non sono mai riuscita ad avere con nessuno..lui mi ha risollevata..una persona intelligentissima, molto sensibile e piena di spirito di iniziativa...le giornate per me passavano in un attimo.C'è stata fin dall'inizio una passione travolgente (con il mio ex era una vera strage).Purtroppo le brutte sorprese continuano ad arrivare..il 27 luglio dell'anno scorso...anche il padre di mio marito viene a mancare improvvisamente...ho rivissuto insieme a lui tutto il dolore che si può provare per la perdita di un GRANDE genitore..Questo dolore ci fa unire più che mai...e ad agosto dell'anno scorso desprimiamo entrambi il desiderio di avere un bambino...a gennaio di quest'anno esattamente il 7, (da convinti agnostici) ispirandoci agli antichi romani..ci siamo sposati..qui a casa..eravamo solo noi 2..ci siamo dichiarati moglie e marito ..è stato il giorno più dolce e più divertente della mia vita!Il 12 maggio è nato il piccolo Tommaso...un tenero scriccioletto sempre sorridente...la Gioia della nostra vita!!

micolina -> RE: le nostre storie!!! (6.7.2010 16:46:01)

Beh, allora ragazze vi racconto la mia!! ^_^
Ho consociuto mio marito ke avevamo 14 anni circa...allora lui si era appena trasferito da un paese di montagna a causa della separazione dei suoi ed era venuto a stare a milano col padre, x finire le scuole e poi lavorarci insieme...all inizio era una bella amicizia, niente di +...uscivamo in compagnia, ci vedevamo la sera con gli altri mi dava passaggi andata e ritorno fino a danza (la mia vita fino a 5 anni fa era danza e scuola) poi un anno, verso i miei 16 ho attraversato un brutto momento....praticam ero arrivata a nn mangiare +, volevo dimagrire, dovevo dimagrire x danza, se no nn riuscivo a fare bene gli arabesque, i grand jetè...tutti passi ke se hai un po' di ciccetta dietro, appena sotto la schiena e sopra i glutei ti impedisce di alzare sempre di + la gamba dietro...e siccome io ero (sono) malata di danza, dovevo sempre fare bene e sempre meglio...andavo a londra a sostenere esami, rigidi e severi, quindi da me volevo il max...insomma, piano piano lui mi spatascia in faccia ke sono malata, ke dovevo ammettere ke ero MALATA!!! qui avevo già 18....immaginate, nessuna esperienza sessuale, storielle di poco conto e rare (quando una è anoressica vi assicuro ke la vita sociale nn interessa x niente)
io però avevo bisogno di lui ke era diventato il mio unico e miglior amico.
da qui finalm inizio a rendermene conto anke io e cerco di lottare cn tutte le poche forze ke mi eran rimaste x uscirne, nn volevo andare dallo psicologo xkè mi faceva sentire fallita, ma promisi ai miei ke ce l avrei fatta anke da sola....o meglio, sapevo ke cmq avevo lui...
ci ho messo 4 anni x uscirne, nel frattempo io e lui siamo diventati indivisibili...mi confidava le storielle ke si faceva cn le tipe, ma mi diceva ke a differenza degli altri amici nn aveva nessuna intenzione di portarsele a letto anke solo x una notte...la separazione dei suoi lo fece soffrire a tal punto da ripromettersi ke lui avrebbe sposato la donna ke avrebbe amato davvero con tutta l anima!
la mia vita invece era sempre e solo lui...infatti a 22 anni mi ritrovavo ancora vergine, ma era l ultimo dei miei pensieri sinceramente!
e così piano piano, dai 18 ai 22, MI INSEGNA di nuovo a mangiare, a nn credere ke il cibo sia mio nemico....a gustarne ogni delizioso boccone....
finkè un giorno mi confessa di amarmi da anni ormai, silenzionsamente, ma di aver voluto aspettare ke io fossi "guarita" x affrontare la cosa cn la vera ME.
io spaventata, traumatizzata dalla cosa, xkè x me lui era il mio mondo, ma nn lo pensavo in quel modo, gli chiesi di lasciarmi del tempo...doveo focalizzare tutto, pensare, riflettere...DECIDERE SE RISCHIARE O NO....passarono 3 mesi...io nn ce l a facevo +, dovevo vederlo....così lo chiamai e fissammo l incontro dove scapparono una miriade di baci...praticamente nn parlammo mai! ^_^ era il 29 aprile del 2003...da lì iniziò la nostra storia...finalmente poi ebbi il mio primo rapporto e devo dire...indimenticabile....pagherei tutto l oro del mondo x assicurarmi ke anke mia figlia possa avere un ricordo così del primo rapporto, nn dico con uno solo cm me, ma almeno nn un bastardo ke ti usa, ti fa male e nemmeno ti fa "godere"...
siamo stati insieme x 5 anni, nel 2008 abbiamo LETTERALMENTE coronato il nostro sogno con un matrimonio stupendo (a detta di tutti gli invitati) e cm sapete nn abbiamo perso tempo a dar forma al nostro amore con il primo bimbo arrivato quasi subito, e questa befanina in arrivo a breve! e lui ne vuole ancora un altro...+ avanti!

e' tutta la mia vita, certo litighiamo, urliamo e ci scanniamo, ma facciamo pace quasi subito...e nn riusciamo a stare staccati... ^_^

Dapi -> RE: le nostre storie!!! (6.7.2010 17:05:52)

wow ragazze che belle storie è la prima volta che vedo questa discussione :-) inizio con la mia..... nel 2000 incontro Luca in oratorio facevo l'animatrice ai puffetti :-)(bimbi) scambiamo 2 chiacchiere e i numeri di tel lui non era a To è un carabiniere e quindi si trovava in sardegna ogni tanto veniva a To perchè i suoi sono di quì,nel 2001 torna in licenza e mi chiama io in quel periodo uscivo con un'altro ragazzo ma nulla di importante e quindi ho accettato l'invito...da lì abbiamo inziato a sentirci e poco dopo ci siamo fidanzati il primo anno tutto rose e fiori fino a quando per uno scherzo stupido di un mio amico tramite sms Luca ha iniziato ad alzarmi le mani..credevo di essere innamorata e quindi non mi ribellavo subivo...sono andata avanti 1 anno con le torture fin quando non mi sono resa conto di non provare nulla per lui e quindi ho deciso di lasciarlo...tragedia da lì sono iniziate le minacce con la pistola mi spaventava dicendomi che avrebbe fatto del male alla mia famiglia e quindi sono ritornata indietro accettando di stare con lui....non vi dico cosa non ho passato tra botte e parolacce ma non potevo far nulla i miei non mi credevano perchè lui con loro faceva il santo e quindi pensavano che fosse colpa mia visto che sono sempre stata tremenda...nel 2004 mi iscrivo in Croce Rossa faccio il corso e divento volontaria 118...inizio a conoscere nuova gente dove mi fanno sentire in famiglia a lui dava sempre più fastidio questo mio rapporto con loro inizio a prendere coraggio e quindi a ribellarmi addirittura alzandoci le mani a vicenda..scandaloso ma non ne potevo più..un giorno mi costringe ad avere rapporti con lui perchè era da tanto che non si faceva più nulla....e cosa fa?! immaginate...dopo 1 mese scopro di essere incinta..ero contenta ma nello stesso tempo no perchè ciò significava dividere la mia vita con lui...lo chiamo contenta e triste gli dico che dovevamo sposarci perchè stava per arrivare un cucciolo e invece.....arriva di corsa a To e con la pistola alla tempia mi dice che dovevo abortire che non sapeva neanche se era lui il papà...e con le lacrime sono andata al consultorio ed ho fatto tutto da sola lui non è voluto venire ed io non avevo detto niente a nessuno....sempre in Croce Rossa inizio ad avere simpatia per Daniele il mio attuale marito ma ahimè usciva da una storia durata tanti anni.....però si usciva ed io avevo gli occhi a cuoricino..... ad agosto ho lasciato Luca perchè provavo sentimento per Daniele anche se non sapevo se ricambiava sta di fatto che lo lascio solita storia con la pistola alla tempia mi dice che dovevo stare con lui...mi sono fatta forza e gli ho detto spara....tanto la mia vita con lui sarebbe stata un disastro quindi preferivo morire...a settembre io e Daniele ci siamo fidanzati da lì inizi a vivere dolce e premuroso avevo paura della felicità che provavo....dopo 3 anni ci siamo sposati e dopo 8 mesi abbiamo deciso di avere un figlio beh a luglio sono rimasta incinta e adesso abbiamo la nostra Martina li amo tantissimo mio marito è la corona del mio capo... scusate se mi sono dilungata non ne ho mai parlato con nessuno finalmente sono riuscita a togliermi un leggero peso...perchè quello più grande credo che non potrò mai cancellarlo dal cuore...cioè l'aborto!!!

Paurina -> RE: le nostre storie!!! (6.7.2010 17:46:31)

che bello le vostre storie...Dapi la tua mi ha lascito senza parole...hai sofferto tanto!Vi racconto la mia anche se è semplice.
A me non sono mai interessati i ragazzi perchè sognavo un principe azzurro e chissà da dove doveva arrivare.Un giorno sono uscita con una mia amica alla quale interessavo un ragazzo e voleva presentarmelo...il mio attuale marito.A lui però non interessava la mia amica,ma voleva conoscere me.Insomma la mia mia amica voleva presentarmelo,ma io preferii non scendere dalla macchina.Enzo invece apri la porta e si presentò invitandoci a prendere un gelato...io rifiutai,ma la mia amica accettò e,stando con lei,fui costretta ad andare.Da li non ci vedemmo per quasi un mese...lui è uh fatalista e non volle neanche chiedermi il numero perchè voleva che tutto fosse affidato al destino.A me piaceva tanto il suo modo di pensare,la sua dolcezza,la sua sensibilità,ma non pensavo a lui come un fidanzato,ma solo come un ragazzo dall'animo nobile...interessava alla miaq migliore amica.Allora per non pensarlo comincia ad uscire con un altro ragazzo,ma a stento ci baciammo...non lo amvo e lo lasciai dopo tre giorni.Un giorno mentre ero a spasso con la mia amica incontrai nuovamente Enzo ed andammo tutti in spiaggia.C'era un tramonto bellissimo e passeggiammo in riva al mare,ma...il caso volle che la mia amica dovette scappare per portare la macchina al padre e mi lascio a piedi chiadendo ad enzo di accompagnarmia casa.Che imbarazzo...passeggiammo fino a sera...lui parlava ed io ascoltavo...mi piaceva molto il suo pensiero...non credevo che potesse esiste una persona come lui.Erano le 8 di sera e mi feci accompagnarea casa dove mi aspettava la mia amica.Questa ci guardò e piangendo ci disse:vi voglio troppo bene per impedire l'amore che vedo nei vostri occhi...siete fatti l'uno per l'altro... Allora Enzo annui e mi chiese se volevo stare con lui per tutta la vita...che romanticone!!ed io risposi di si!Avevo 19 anni e da allora non ci siamo più separati.Abbiamo fatto l'amore dopo tre mesi di fidanzamento...io avevo paura e lui mi ha sempre rispettato.Non ho avuto ragazzi prima di lui...per me è stato ed è la cosa più importante della mia vita...lo amo tantissimo.Dopo 4 anni di fidanzamento ci siamo sposati il 17/08/2005 e a gennaio abbiamo deciso di avere un bimbo che siamo riusciti a concepire al primo colpo...ad ottobre è nata la nostra gioia...Arianna.Dopo tre anni Ary ci chiedeva spesso una sorellina e così dopo 6 mesi di mancato concepimento ho saputo di aspettare Chiara.Il resto lo sapete già,ma io e mio marito pensiamo già ad un prossimo bambino,ma devo ancora riprendermi e probabilmente dovrò fare un raschiamento la settimana prossima.Credo di ricominciare la caccia ad ottobre...settembre sorvolo perchè non vorrei far nascere il mio piccolo nuovamente a giugno.Questa è la mia storia...un bacione

sitka69 -> RE: le nostre storie!!! (21.7.2010 14:29:51)

Allora parto...
correva l'anno 1985,per la precisione 7/8/85,i miei genitori decidono di andare al mare a Pineto,in un posto dove non siamo mai stati prima e pretendono di portarmi con loro...avevo 16 anni e potevo benissimo rimanere a casa con mia sorella piu' grande di 5 anni.
Pianti a non finire perche' di lasciare qui il mio "fidanzatino" di allora non ne avevo per niente voglia.
niente da fare,si parte con la sottoscritta che tiene il muso per tutto il viaggio;una volta arrivati loro vanno in una parte della spiaggia e io proprio dall'altra:ero furibonda!
Mi metto a leggere un Topolino (La rivolta delle ombre,mi e' rimasto impresso) e a distanza di 20-30 metri c'e' un gruppo di ragazze e ragazzi che giocavano e scherzavano tra di loro;ho scoperto dopo fossero tutti cugini.
In mezzo a loro c'era un ragazzo con il binocolo che continuava a fissarmi,ma io facevo finta di nulla.
Ad un tratto mi si avvicina e mi dice "abbiamo fatto una scommessa su che pagina sei arrivata"...io rispondo secca che una scusa piu' idiota non la poteva trovare.
non si fa per nulla intimorire dal mio atteggiamento,anzi,ad un certo punto mi chiede a bruciapelo "allora stasera usciamo insieme?"........io che penso "ora questo lo frego io" e rispondo "se chiedi tu ai miei il permesso..." e lui pronto a dire che non c'erano problemi:MA COME???????,chiunque sarebbe scappato a gambe levate,ma non lui.
Ah ho dimenticato di dire che lui doveva andare in Calabria in campeggio,ma non gli hanno accettato il cane (Piccolo,menomale che c'eri!) percio' e' tornato a Pineto.
Vabbe',io facevo la preziosa anche perche' a casa avevo Davide,ma quando e' stato il momento di tornare a casa piangevo,quindi c'era qualcosa che non mi tornava.
A casa ho subito chiarito e lasciato Davide,anche se non sapevo come sarebbe andata a finire con il torinese.
Davide non l'ha presa bene subito,poi dopo un po' di tempo ha trovato una ragazza con cui si e' sposato 15 giorni prima di noi e sono tutt'ora insieme (vedi il destino?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image])
Noi abbiamo fatto 3 anni avanti e indietro da Torino a Verona finche' non si e' trasferito da me e il 15/9/90 ci siamo sposati.
Dopo 8 anni e 2 aborti e' arrivata Giulia.
Quest'anno volevamo andare a farci un viaggio io e lui per il nostro 20 di matrimonio e invece....ce ne andremo al mare in 4:io,lui,Giulia e la nostra tanto attesa INES.
Cosa voglio di piu'?

lolotte -> RE: le nostre storie!!! (23.7.2010 18:15:46)

ragazze avete vissuto delle storie meravigliose!!!!!!!! gia vi volevo bene, ma ora dopo che avete aperto cosi il vostro cuore...... VE NE VOGLIO TANTISSIMISSIMO!!!!!!![sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif]

sitka69 -> RE: le nostre storie!!! (24.7.2010 15:20:41)

Grazie mille Lolotte!
Un bacino ad Adam.

Rosalunare -> RE: le nostre storie!!! (30.7.2010 13:39:27)

Ho letto tutte le vostre storie... ed eccomi qui a piangere di commozione... Parto con la mia, non voletemene se sarà un po' lunghetta...
Nel 1997 sposo Raffaele, avevo 21 anni, ed ero convinta di sapere tutto del mondo. mi ritrovo incece in un incubo dove lui e sua mamma mi umiliano in continuazione, fino a che poi con lui si è arrivati alle botte. Ero così convinta che il matrimonio fosse sacro, che non ho mai nemmeno pensato di lasciarlo... senza contare che tutto è stato così graduale che quando è arrivato alle violenze fisiche, io ero ormai ridotta a una specie di larva... della serie: sopravvivi perchè non pensi. A novembre del 1998 scopro di essere incinta (nonostante prendessi la pillola, non ne avessi dimenticata nessuna - per me era troppo importante non avere figli con lui! - e non avessi avuto nè problemi di stomaco  o febbre o qualsiasi altra cosa che potesse diminuire il potere di assorbimento della pillola). Ero così terrorizzata dall'avere un figlio con lui che per un attimo pensai di abortire. Ma non ce la feci. Amavo già quella creatura e promisi a me stessa che l'avrei protetta. Il 13 luglio 1999 nasce Michelle... la mia adorata bambina. La sua fortuna è che è sempre stata bellissima, e per suo padre era troppo importante "usarla" come soprammobile da mostrare agli amici, quindi non la maltrattava, anche perchè facevo in modo di non lasciarli mai da soli. A volte ero costretta, perchè dei due ero l'unica che lavorava, ma quando tornavo a casa trovavo lei ancora a letto con pannolino sporco della mattina, e lui sul divano a guardare la tv. Così da allora ho sempre fatto in modo di trovare lavori che mi permettevano di portarla con me, anche se voleva guadagnare meno.
Nel 2004, al colmo dell'esasperazione, lasciai mio marito e insieme a Michelle ci trasferimmo in Sardegna, vicino ai miei genitori. Contro le previsioni di tutti, in 8 giorni trovai un lavoro e una casa. Purtroppo per i miei genitori era terribile pensare a quello che dicevano al paese (mentalità sarda anni 50), e mi convinsero a rimettermi con il padre di mia figlia, cosa che feci, pensando che se fosse venuto in Sardegna probabilmente lontano dai suoi sarebbe cambiato.
E' difficile da far capire a chi non ha mai provato, ma quando un compagno ti maltratta i meccanismi che si formano sono molto complessi. Certi momenti pensi che sia colpa tua, o che lui capirà e cambierà, che l'Amore potrà trasformare le cose, che è solo nervosismo per una situazione difficile, ecc....Come invece era previdibile, le cose non erano cambiate. Ma ero cambiata io, e non gli permettevo quasi più di toccarmi. Trovavo mille scuse per non fare sesso con lui... anche perchè fin dalla prima volta era stato dolorosissimo... non credo di aver mai provato nemmeno un po' di piacere con lui.
Nel marzo del 2005 ci fu una litigata terribile perchè lui voleva a tutti i costi mandare la bambina una settimana in liguria dai nonni (i suoi genitori) e io invece non volevo che la bambina, che aveva 5 anni, stesse lontana da me tutto quel tempo. Fu l'ultima volta che le presi da lui, ma furono così tante che alla fine ho ceduto. L'errore più grande della mia vita.
Mentre lei era in Liguria io pur di nn stare sola con suo padre andai a Milano a casa di amiche. Dopo la settimana, i suoi nonni mi riportarono la bambina. Era nervosissima, piangeva per nulla, ed era più che evidente che fosse successo qualcosa. Eppure, mai avrei pensato a ciò che era realmente stato.Senza entrare nei particolari, nelle due settimane successive, con l'aiuto della mia amica e di medici, riuscimmo a capire che suo nonno aveva abusato di lei. A quel punto tornai in Sardegna, e con l'aiuto di mia mamma cercai una psicologa per la bambina, e andai dai carabinieri per fare denuncia. (Dai carabinieri andai da sola, mentre mio marito dormiva a casa)
La psicologa non mi diede molte speranze: il quadro che mi presentò fu quello di una bambina che non avrebbe mai raccontato liberamente, e sarebbe stata sempre segnata e triste. Mi ribellai. Smisi di andare da lei, e mi dedicai completamente a mia figlia, da sola, prendendo in biblioteca libri su libri di psicologia infantile. Mi sembrava che per ogni passo avanti, altri tre ne facevo indietro... e allo stesso tempo iniziai a maturare la decisione di lasciare nuovamente mio marito. Solo... non sapevo dove andare. I miei mi avevano fatto sapere che non mi avrebbero aiutato perchè per loro ero io nel torto: lui era bravissimo a fingersi buono e gentile davanti agli altri. Avevo una bambina bisognosa di aiuto, e non mi sentivo di lasciarla con il padre.
Un giorno, mesi dopo, scoprii che il padre della bambina sapeva cosa sarebbe accaduto... e quella fu la molla che mi fece decidere.
Lo informai che l'avrei lasciato... ma lui pianse e disse che sarebbe cambiato e che si sarebbe ucciso se fossi andata via. Non ebbi il coraggio... ma lo costrinsi ad andare da uno psicologo. Dopo qualche mese scoprii che fingeva solo di andare, ma appena io mi distraevo andava al bar.
Così, l'8 febbraio 2006 presi due o tre vestiti miei, due o tre della bambina, li misi in una borsa e con la bambina per mano uscii di casa, per non tornare più.
Chiesi a mio fratello, che viveva a Savona, se poteva ospitarmi finchè non avessi trovato un lavoro e una casa. All'inizio disse di sì, ma poi sottoposto alle pressioni di altre persone, mi disse di andarmene.
Divisi le spese con una ragazza del Ghana: lei "lavorava" di notte, e io abitavo in una stanza a casa sua, e le guardava la figlia di 7 mesi. Era una situazione troppo a richio e avevo paura che mi portassero via la bambina. Così iniziai a "torturare" gli assistenti sociali. Avevo un lavoro, facevo la baby sitter... non volevo soldi. Volevo una casa. Dopo mesi in cui tutti i giorni mi presentavo lì, per sentirmi dire di no, seppi che si era liberata una casa. Tornai dagli assistenti sociali, e mi arrabbiai... dissi che il giorno dopo mi sarei presentata con le mie valigie, la bambina e un giornalista locale. Lo stesso pomeriggio mi telefonarono per dirmi che c'era una casa.
Era messa malissimo, vecchia, sporca, in un quartiere dove non avrei mai fatto crescere mia figlia... ma se avessi rifiutato avrei perso ogni diritto al loro aiuto. Accettai.
Mi trasferii dopo tre giorni che avevo impiegato per imbiancarla a pulirla (da sola). I primissimi giorni dormimmo su una coperta per terra, poi al negozio dell'usato vendevano una brandina, e ci feci dormire Michelle.
Aveva gli incubi, piangeva tutta la notte... e io passavo la notte sveglia per calmarla. Al mattino lei non ricordava nulla. Piano piano comprai il frigorifero, la cucina, la lavatrice... nel giro di tre mesi la casa era a posto. Per far guarire Michelle c'è voluto un po' più di tempo. Ma quando finalmente riuscii a portarla da una psicologa bravissima, dopo tre visite mi chiamò per dirmi che la bambina non aveva bisogno di essere seguita, perchè sua madre aveva fatto un ottimo lavoro. Quel giorno piansi di sollievo per ore.
Nel frattempo non avevo avuto nessuna storia, ero troppo impegnata a sopravvivere. Ad agosto del 2008 mi sono trasferita a Montalcino, da un'Amica, che io chiamo Mamma, e da sua figlia, che per me è mia Sorella.
Lì, sia io che Michelle siamo completamente rinate. Qualche mese dopo ho saputo che mio suocero ha tentato il suicidio tre volte e che vive sostenuto in piedi da potenti psicofarmaci. Il mio ex marito anche è cronicamente depresso. Vive con i suoi che lo schiacciano emotivamente. Non provo più niente per loro, nè rabbia nè pietà.
Negli ultimi due anni, io e Michelle siamo state serene, abbiamo un rapporto meraviglioso... lei è sempre più bella, e quest'anno ha fatto 11 anni, e andrà alle medie. E' sensibile e forte... e soprattutto.... FELICE.
Il 9 marzo di quest'anno, un amico mi ha presentato, tramite facebook Andrea (Siamo in tante che abbiamo storie nate da internet!!!!). Non volevo conoscere nessuno, ma il mio amico mi disse che Andrea stava attraversando un periodo difficile. Accettai solo per quello. Scoprii che aveva 3 figli, di cui una nata a gennaiola moglie l'aveva lasciato portandosi via la bambina, che aveva solo un mese, e abbandonando anche i suoi due figli maggiori.
Il 10 marzo, il giorno dopo, ci siamo sentiti per telefono la prima volta, e per quanto sia impossibile da spiegare, ci siamo innamorati all'istante. Dopo 10 giorni, lui venne a conoscermi... e dopo un altro mese, il 18 aprile, io e Michelle ci siamo trasferite da lui, in provincia di Treviso. Michelle lo chiama papà, e lo adora. I figli di lui mi chiamano Mamma (anche davanti alla loro madre biologica), di loro iniziativa. Ho spiegato loro che non devono dimenticarsi della loro vera mamma, e che devono sentirsi fortunati perchè hanno due mamme. Ma lei non li cerca mai, e quelle poche volte che Andrea riesce a vedere la sua bambina, le porta i figli, ma lei è troppo impegnata ad attaccare lui per considerarli. Purtroppo col tempo abbiamo scoperto che quella donna è succube di un pazzo esaltato che dice di essere Dio e l'ha convinta che i suoi figli sono spiriti cattivi condannati da Dio e che la femmina invece è un angelo che deve insegnare l'Amore sulla terra. Quindi lei ODIA letteralmente i due maschi, ed è esageratamente protettiva con la piccola. Per vederla, Andrea deve ogni volta rivolgersi ai carabinieri. Siccome la situazione in cui vive la piccola non è sicura, sta cercando di ottenere l'affidamento, e di dimostrare che la madre ha bisogno di aiuto, visto che da lui non lo accetta.

In tutto questo... ai primi di luglio ho scoperto di essere incinta (fulmine a ciel sereno, perchè mi avevano detto che non potevo più avere bambini!)...e  anche se non so come andrà a finire, perchè ho problemi abbastanza seri... stiamo combattendo insieme.

Andrea è un Uomo meraviglioso... attento, disponibile... tratta me e Michelle come regine... e i bambini, nonostante le grosse ferite dovute alla madre, si stanno riprendendo bene.
Quando usciamo assieme, la gente ci guarda... io dimostro meno dei miei 34 anni... e già prima facevano fatica a credere che io Michelle fossimo madre e figlia, figuriamoci adesso che mi vedono andare in giro con 3!!!!!
Se Letizia, la figlia di Andrea, verrà a stare con noi saremo in 6.... e se questo bambino riuscirà a farcela... in 7. Anche io sono cresciuta in una famiglia di 7 persone... e so che dove c'è Amore, i problemi si risolvono sempre.

Ecco... scusate se ho scritto un papiro... ma c'era proprio tantissimo da scrivere.... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

Un grosso abbraccio....

Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>