|
spes -> RE: I nati di aprile 2011 (11.9.2011 14:57:48)
|
Ciao Simo!!!!!!!!!!!!!!! che bello leggere tue notizie!!!!!!!!!!! sono contenta che stiate bene e d'altra parte....con una supermamma come te, il tuo bimbo non può che voler stare solo in braccio!!![sm=smiley1.gif] anche noi abbiamo fatto il battesimo a luglio, un caaaaldooooo.....pazzesco, ma poi a settembre non potevamo perché sabato prossimo si sposa mio fratello, e allora per non aspettare troppo abbiamo affrontato la canicola. meno male che abbiamo festeggiato al lago, almeno c'era un po' di venticello! Gnappa come va con il lavoro? Io il pomeriggio do lezioni private agli studenti, e finora, dato che mia madre non mi può aiutare, sono state lezioni in tre, io, elena sofia e i 'somarelli'....[sm=smiley1.gif] e tutto sommato la mia pulcina è stata brava! Ma dal 19 settembre mi aiuterà mia madre...... uff, mica lo so se sono contenta di lasciargliela!! anche se sarà solo al piano di sopra....[sm=smiley36.gif] ragazze vi saluto, ora che la peste dorme vado a cercare qualche immagine da disegnare nella cameretta.... la farò tutta colorata! baciiiiiiiiiiiiiiiii a voi e ai cuccioli!!!!!!!!!!!
|
|
|
|