|
simogiuly -> RE: I nati di aprile 2011 (16.10.2011 15:32:00)
|
ragazze buona domenica,gnappa tranquilla i bimbi fanno così,poi se è intasata di catarro è normale fa fatica a deglutire e allora si arrabbia.Ragazze io ho un ansia e una paura pazzesca,martedì ho la prima udienza di separazione,è già guerra xkè lui si sta già tirando indietro con gli alimenti,prima mi dava una cifra adesso vorrebbe lavarsi la coscienza con poki euri e io come faccio con due bambini? È un viscido col suo avvocato a fatto una difesa skifosa a dikiarato tt falso un mare di bugie,si è descritto un marito e un padre esemplarre è un uomo di me..a scusate il termine.In questo mesi si è interessato dei figli poco o niente,son stati male e se ne è fregato,quando a Leo servivano latte o pannolini o addirittura medicine,diceva sempre ke nn poteva,poi lo vedevano in giro x i bar a bere e a giokare alle makkinette.Ee udite udite si è fatto 12 giorni al mare e adesso vuole fare la vittima ke nn ha soldi e dare solo caramelle x i figli.Mi vien da vomitare ke uomo skifoso!scusate lo sfogo spero solo ke martedì vada tt bene e abbia ciò ke si merità!un bacione a tutte
|
|
|
|