|
simogiuly -> RE: I nati di aprile 2011 (9.11.2011 14:00:28)
|
buongiorno,mie mammine,l udienza e' andata abbastanza bene,ho ottenuto solo i soldi kiesti,pero' nn le cure medike e scolastike xke' lui e' ankora disokkupato. e' successo un putiferio dopo,si e' scoperto tutti i suoi intrallazzi e praticamente convive cn una ragazzetta di 22 anni ke lo mantiene e fa tutto quello ke lui gli dice. io la conosco xke' era una sua ex collega,in gravidanza me la portava in casa xke' diceva ke le faceva pena xke' e' complessata e aveva problemi......e' tutto cosi' squallido,ha trovato l occasione x andarsene nn pensandoci due volte a lasciare una moglie incinta di sette mesi e una altra figlia,era lui ke nn provava piu' niente x me e se nn fosse stato x questa lui era ankora in casa come un parassita....nn vi diko altro xke' sarebbe veramente penoso....Parliamo del mio Leonardo ke e' meglio,purtroppo e' sfogta la dermatite atopica e x colpa della pediatra adesso e' in una fase ke e' tutto infettato,poverino si gratta in continuazione ed e' nervoso x il pririto dormendo a fatica. le pappa fa fatica a mangiarle perke' scolando sul mento gli brucia e inizia a gridare,poverino lo guardo e piango e mi kiedo xke'....ieri grazie hai miei genitori sono anadata da un dermatologo privato ke me lo sta sistemando dandomi la giusta cura,pagandomi anke 120e di medicine e 130e di visita. il padrex modo di dire,se ne frega,nn mi kiede neanke come sta ilbambino....
|
|
|
|