|
eleo -> RE: settembre 2009 (27.5.2009 9:13:58)
|
Ciao a tutte! Tutto bene? Sembra che quando mi posso collegare io non c'è nessuno, ma fa niente, un salutino ve lo lascio lo stesso con tutto il cuore. Felix, pazienza per il tuo riposo forzato, tanto il tempo passa in fretta. Pensate che a me il mio gine, dopo la scorsa brutta esperienza di cui dicevo nell'altro intervento, aveva detto che alla successiva gravidanza mi avrebbe fatto subito il cerchiaggio e la cosa mi preoccupava parecchio e, inoltre sarei dovuta restare a letto praticamente per tutti i 9 mesi. Per questo, quando mi sono accorta di essere di nuovo in attesa, cercavo tutte le scuse per rimandare la visita. Se non fosse stato per il mio lui e per mia madre magari ancora non ci sarei andata!!! Invece dopo la prima visita e le successive ( mi ha proprio visitata manualmente, capite...) ha detto che è tutto perfetto , anche dalle eco sembra tutto ok, per cui mi ha raccomandato solo un po' di riposo, ma senza esagerare. Vi raccomando, ricordateci ( me e la piccola ) nelle vostre preghiere...
|
|
|
|