|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (30.5.2009 8:45:54)
|
luce sono proprio contenta che sia tutto a posto, ma il tipo che ti ha fatto la morfologica ci capisce qualcosa? io sono stata fortunata perchè nella mia città il mio gine è l'unico che fa quella di 2° livello e in 3D, quindi me l'ha fatta lui. cmq bene quel che finisce bene [sm=smiley1.gif]. A me la curva glicemica ha detto che la prescrive la prossima visita, il 18 giugno. io penso di essere alle prese con una bella infiammazione, ho perdite gialline e dense e altre volte liquide e sembra che mi faccio la pipì sotto, così ho tel al gine e mi ha dato da fare le lavande e se non passa lo devo richiamare per fare i tamponi [sm=smiley13.gif]. devo ammettere che sono un pò demoralizzata, in questi mesi ogni volta ne ho avuta una diversa, chissà se potrò godermi questi ultimi mesi senza disturbi? eleo, nell'elenco degli esami da are l'esame che dici tu io non ce l'ho. quando ho fatto la morfologica il gine è stato tempo ad osservare il cuore, prima ha visto la conformazione, poi il funzionamento, infatti al passaggio del sangue si colorava di rosso o blu e mi ha controllato anche la flussimetria dell'arterie uterine. enrica, benvenuta, anche io come te se non sento movimenti mi preoccupo e inizio a toccarmi la pancia cercando di farlo/a muovere naty che bello fin'ora l'unico maschietto, chissà che anche io ti faccio compagnia? buon fine settimana a tutte
|
|
|
|