|
annina -> RE: settembre 2009 (7.6.2009 14:40:46)
|
la mia DPP è 10/09/09 Io da Prenatal ho preso tuto il completo per il lettino (paracolpi, piumino, coperta estiva e 2 set di lenzuola) il tutto per 220,00 euro, tieni presente che dalle altre parti i più economici costavano 150 euro solo piumino e paracolpi. Le tutine partono già dai 15 euro quelle semplici per poi salire, ne ho presa una di cotone che sembra fatta all'uncinetto, molto carina un pò diversa dalle solite, e l'ho pagata meno di 40 euro. Se vai sul sito trovi il catalogo on line, non c'è tutto specialmente per quanto riguarda l'abbigliamento e non ci sono prezzi, ma almeno ti fai un pò l'idea delle cose che hanno. Per me, camicie da notte e vestaglia, ho preso tutto all'Oviesse, mi trovo bene è economico e ha delle cosine molto carine, ho preso anche un paio di pantaloni premaman sportivi e leggeri (tipo militare con i tasconi e la coulisse alle caviglie) e loi ho pagati solo 40 euro, cose che in negozio non trovi a meno di 80. Non è per risparmiare ma sono cose che riusciremo a sfruttare solo per pochi mesi e poi finiranno nella migliore dellle ipotesi dentro una scatola per anni, preferisco spendere meno adesso per comprare dopo qualcosa di più utile sia per me che per la bambina.
|
|
|
|